[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
129
Reaction score
147
Ultimamente pare che l'ordinanza famosa sia stata bocciata ed incostituzionale, per cui in teoria se ti fermano ti rompono parecchio con documenti e controlli ma, se non hai commesso atti osceni in luogo pubblico, poi ti mandano via. Quindi occhio...
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
106
Reaction score
208
Maxim79
Non mi è mai capitato , per fortuna , ma questo tipo di multa non l’ho mai capita , so che si alza un polverone su queste questioni , però la prostituzione non è punita in Italia mancando dei presupposti fondamentali da quello che ho capito io , quindi non so cosa possano punire ! Si ok , che ti fermi per strada e non puoi , che ti fermi in parcheggio e non puoi o eventuali ordinanze del sindaco del posto ! Ma credo tutte contestabilissime ! Che al momento che vengono promulgate hanno la forma dello spauracchio , perché insomma alla fine nessuno di noi vuole combattere con questioni del genere a cielo aperto quindi uno paga e mette a tacere ! Tra l’altro se mi faccio fare una pompa dalla mia ragazza dentro la macchina che cavolo di multa mi possono mai fare , oppure da una ragazza amica che conosco da poco , su cosa vogliono questionare ! Forse cosa strana è mettersi in mezzo ai palazzi con sportello aperto a fottere ! Ma fino a che sono nella mia macchina in un luogo minimamente appartato l’unica cosa brutta è che ti interrompono , il famoso coitus interruptus o salto della quaglia 😘 tacci loro !
Cmq meglio non capiti tutto ciò , però diciamoci le cose come stanno per prepararsi !
Ad majora
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
55
Reaction score
19
Età
38
Lorette vi risulta operativa in questi giorni? Non mi è capitato di vederla, ne tanto meno risponde a telefonate e messaggi.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2021
Messaggi
35
Reaction score
10
Ciao a tutti, era un po che non passavo per Santa palomba di notte ed ho notato due girls che non ricordo.
Una biondina in una smart bianca nello spiazzo di fronte alla J&J ed una in una 500 nello spiazzo dove solitamente sostano Kataleia ed Emma.
Qualcuno ha notizie?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
201
Reaction score
203
Località
lazio
Avvistata una mora su una smart blu nella rientranza poco dopo il distributore giallo in direzione Roma (alla postazione dove sostava Francesca)
Incuriosito mi sono affiancato e lei ammiccante faceva segno come per dire andiamo!!
Ehi ma chi ti conosce?
Dopo un paio di giri l'ho finalmente vista fuori dell'auto
Praticamente è scesa in costume con stivali rosa
sembra ben fornita di grosse tette
Non male anche se poi nell'indecisione mi sono rivolto ad una sua collega con il fuocherello poco più avanti
Qualche fortunato o sfortunato che l'ha già provata sa dirci qualcosa?
 
Commenta
Alto