[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.102
Reaction score
42
Località
Roma
ti becco seduta al tavolino fuori insieme ad altre 5 6 compagniucce di merende la moretta che staziona sempre qui, https://maps.google.it/?ll=41.71178...=bFd3saJPXY62IE7bq7EOfQ&cbp=12,308.29,,0,7.37
E' la stessa che hai recensito QUI, dovrò provarla prima o poi. Il fatto è che passo poco su via degli agrostemmi. Comunque ora hanno chiuso il ponticello vicino alla stazione quindi sbattersi Ramona è diventata un'impresa a meno che lei non sia disponibile a fare il giro largo e riandare al solito posto.. Come dice scrutinizer vanno via verso le 17..
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
132
Reaction score
59
come ho già detto il posticino dietro al muro sul frigo è perfetto x effettuare qualche acrobazia (sempre se munito di un telo da mare e principalmente se ramona è in giornata buona)
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
132
Reaction score
59
daje fibo una dritta che stasera mi trovo a passare li verso le 23:00 sennò me tocca colpire a casaccio
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
una dritta te la posso dare io. testata ieri l'amica di Georgiana. con occhialino tattico.Bionda alta 160 cm circa. non è il massimo della bellezza e non è svestita come la maggior parte nella zona, ma fa dei bbj anche superiori a quelli dell'amica Georgiana. Georgiana è più carina(sono entrambe bulgare) ma se devo scegliere il bbj di Mary(si chiama così) è superiore. le tipe si trovano precisamente qui:
http://maps.google.it/maps?q=santa+...id=g2WjkSE1LXskLDGwi77RSA&cbp=12,193.16,,0,21
a buon rendere ;)
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
non so se alle 23 le trovi. in genere vanno via proprio a quell'ora. prima si trovavano sulla parallela(la strada che sale verso pavona) ma da qualche giorno si sono spostate lì(le ho beccate quasi per caso) fino alle 22 le trovi sicuro alle 23 non saprei, perchè a quell'ora non passo mai.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.102
Reaction score
42
Località
Roma
Sicuro del link che hai messo amrod? La Georgiana che ho recensito io sta sotto al pino davanti alla Johnson&Johnson.. Il tuo link rimanda in mezzo alla strada.. Schianta, dipende da cosa cerchi. Svuotata con bella figliola fermati al nuovo benzinaio, ce ne sono tre e te la scegli. Per extra e particolarità dovrei pensare.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
sicurissimo del posto. non è la stessa georgiana che hai recensito te. è la georgiana che stava in via degli agristemmi già recensita in passato e che adesso si è spostata lì. non è molto tempo che stazionano il quel posto...ma se vai le trovi.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
132
Reaction score
59
x fibonacci ma stasera mi accontenterei di un bbj fatto bene, non dico da chiunque ma non è necessaria una velina
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.694
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Consoci, mi viene fatto notare tramite regolare segnalazione che in questo 3d si stia andando un po' oltre. Nello specifico, richieste di dritte, indirizzamenti verso particolari ragazze che pratichino determinati servizi. Queste atteggiamenti sembrano quelli di chi consiglia. E sapete benissimo che questo è pericoloso.

Non fatemi chiudere questo 3d e regolatevi. (con riserva di rileggermelo per bene ed eliminare quanto riterrò opportuno)
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.102
Reaction score
42
Località
Roma
Nessuno consiglia hawk, tant'è che i gusti so diversi di persona in persona. Semmai si indirizza verso una zona, non credo che sia fuori policy.. E' vero che siamo andati un po OT, bisogna solo capire le varie postazioni delle ragazze e segnalare quelle nuove..
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.102
Reaction score
42
Località
Roma
Leggi il post # 29, tanto per fare un esempio....

Si in effetti è allusivo. Cancella ciò che ritieni sbagliato, noi eviteremo di "consigliare". Le rece negli appositi thread, una rece, un thread. Qui si parla in generale della situazione della zona scritta nel titolo.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
247
Reaction score
73
...eh,eh....ci mancava solo la foto delle ragazze, il loro numero di telefono e il codice fiscale....:rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
132
Reaction score
59
alla fine ho optato x cristiana tubino bianco con bandiera dell'inghilterra che ho trovato quì segue recensione.
Per quanto riguarda l'appunto di Hawkeye non ho compreso bene, visto che sono nuovo vorrei capire cosa è stato detto di troppo nel post 29 e quindi cosa si può dire e cosa no in questo post.
Anticipando le mie scuse x aver eventualmente indotto nell'errore altre persone scriverò il minimo indispensabile.
 
Commenta
Alto