[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Si, di giorno Ramona ancora si trova nella vietta chiusa davanti alla stazione di S.Palomba. Ma occhio che lì gira anche la speciale, il giorno quella zona è off-limits.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
ok ecco perchè al cell mi ha detto che fa loft dalle 17 alle 24.
In pratica prende cazzi tutto il giorno
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
segnalo camperista in via santa fiuma.non ci sono stato ma visto che un vecchieto su matiz mi ha letteralmente sverniciato l'auto tirando al massimo la seconda tipo fast and furious arrivando prima di me.dato che al mio passagio se la rideva ed entrava felice come una pasqua nel camper volevo chiedervi se sapete qualcosa sulla signora?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Via di santa fumia per la precisione. A che altezza? Appena imboccata dall'ardeatina o dalla nettunense?
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2009
Messaggi
73
Reaction score
4
Ciao Phil. L'ho solo intravista: è avanti con gli anni (forse addirittura una 60ina) con capelli rossi a caschetto e seno abbondante. So solo dirti che ogni volta che ci passo, c'è una fila di macchine a dir poco clamorosa. Altro non so dirti, mi dispiace.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
Grazie Geppetto,quello con la Matiz mi ha sorpassato alla Vettel;mi sono detto,neanche ci fosse Roberta Gemma li dentro.
dovro all'ora mettermi in fila perchè probabilmente la signora ci sa fare.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
33
Reaction score
1
Che si dice a s.palomba? vorrei farmi un giretto sta settimana.

Chi di voi riesce a timbrare questa biondina fuori dal coro (nel senso che tutto sembra tranne una otr).
Ecco la posizione precisa
41.705188,12.608094

Come dicevo è bassina, bionda, di faccia non proprio una velina ma davvero simpatica (porta gli occhiali).
Io lho beccata di passaggio la sera verso le 9.30.

Buone trombate
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Perché non vai dalla biondina e la recensisci? :unknw:

Ho capito chi è, sta vicino la dolciaria Tassi. Vai e facci sapere :wink:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
33
Reaction score
1
Ok se passo la timbro, Ma tu non hai nessuna news? alla rotonda che aria tira.
Io posso consigliarti la mia ultima recensione, valentina la trovi nel forum (è tra quelle di oggi).

thx
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Non si può consigliare, è una regola fondamentale di questo forum. Leggiti le rece, spulcia questo thread e vedrai che qualcosa esce fuori..
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
Comunque con tutte le strafighe ventenni che ci stanno in quella zona vi mettete a fare le corse per una sessantenne
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
la tipa l'ho già recensita io. non è una figa ma l'occhialetto mi intrigava .non ricordo il nome, mi pare sia bulgara o almeno così dice, molto simpatica , e per i miei canoni di bocca ci sa fare ...alla grande.

Che si dice a s.palomba? vorrei farmi un giretto sta settimana.

Chi di voi riesce a timbrare questa biondina fuori dal coro (nel senso che tutto sembra tranne una otr).
Ecco la posizione precisa
41.705188,12.608094

Come dicevo è bassina, bionda, di faccia non proprio una velina ma davvero simpatica (porta gli occhiali).
Io lho beccata di passaggio la sera verso le 9.30.

Buone trombate
 
Commenta

benji_x3

UOMO
Membership
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
40
Reaction score
0
riguardo alla tipetta con gli occhiali di cui parlate c'è da dire che spesso lavora con una sua amica bionda anch' essa ma molto molto fika! Capelli lunghi, magra fisico slanciato con belle tette....! L'unica cosa che non va bene secondo me è il posto dove si mettono e dove portano che a quanto ho capito durante una mia intervista è un parcheggio poco piu avanti che però dà direttamente sulla strada principale....privacy zero e possibilità puffi molto alta...almeno per quanto mi riguarda poi ognuno ha la sua concezione del rischio....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
si, il posto è assolutamente da evitare, a meno che non ci andate quando è ancora giorno(ma loro arrivano verso le 19) ...e vi portano nella casetta abbandonata che sta davanti al parcheggio!
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
trombatina con gery a cancelliera con occhialini da liceale
bionda sembra una teen di Los Angeles
non si faceva palpare le tettine
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.400
Reaction score
117
Località
Toscana
A me l'idea di una sessantenne coi capelli rossi a caschetto me fa vomità solo a leggela.......

33709-1.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
36
Reaction score
5
forse dovevo iniziare una rece nuova ma era in riferimento a qualche tread sopra

CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Santa palomba
ZONA:Via di santa fumia
NOME: Patrizia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50-60
SERVIZI OFFERTI : BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: nel contesto e data l'età piacevole
ATTITUDINE: ottima

di Patrizia ne avevo sentito parlare ma ogni volta che sono passato di lì c'era la fila, ed è una cosa che non sopporto sia con otr che loft, già si fa la fila dappertutto pure per questo no eh!! cmq passo una volta e non vedo nessuno, ora o mai più mi dico; lei è esteticamente piacevole, a me il genere milf non dispiace, simpatica ti mette a tuo agio e non mette fretta; il bbj è buono salivoso con affondi e cim finale. a mio modesto parere meglio di tanti missili della zona, però c'è la fila!!!:pardon:
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
Ogni volta che ci passo davanti vedo anche io sempre la fila,in ultimo il sorpasso all'ultimo metro di strada con uno su matiz mi ha fatto venire voglia di aspettare il turno.Penso propio che mi metto in fila,se poi vedo che la signorina non rientra nei miei canoni estetici,la saluto lasciando il posto hai posteri dietro di me.
 
Commenta
Alto