[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Corteesemente tornare in tema con le richieste info visto che in questo forum non è gradito parlare di compensi, grazie.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2019
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Lazio
buonasera, volevo sapere se qualcuno ha informazioni o sa come si chiama la bionda che si trova su via di valle caia a santa palomba, poco prima della stazione di servizio Total andando verso pomezia.
grazie
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2019
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Lazio
posso segnalare che l'ho vista in questi giorni che si è messa su via di vale caia, con la sua macchina in uno slargo dove c'è un cancello, non so come spiegare bene, percorrendo vale caia dalla rotonda dell'ardeatina andando verso pomezia, subito dopo l'ingresso dei camion della procter.

Spero di essere stato utile
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lazio
Ieri passando ho notato qualche ritorno, in particolare una rossa stupenda che punto da un pó. È la prima che trovate dalla rotatoria direzione stazione, sulla sinistra dell'ardeatina, nella zona più buia senza lampioni. Solo ho paura che sia la famigerata Anna che tanti problemi ha creato a voi colleghi punter, qualcuno mi sa confermare?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2018
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Roma
Buonasera a tutti Ma sapete che fine hanno fatto le donzelle non c'è nessuna... in questi giorni ho poche ragazze ma sapete il motivo o sono ancora tutte in vacanza
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Me sa che la zona sta morendo. Io pure dopo le ultime uscite prima del caldo ho lasciato un po’ perdere il sito visto la scarsa affluenza di girl. Speriamo si ripopoli al più preso. I posti per scopare la sera erano veramente eccellenti.
 
Commenta
Alto