[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Buffalobill

Espulso
UOMO
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
28
Reaction score
9
Località
lazio
Probabilmente qualcuno che ci casca lo trova sempre... a me capita spesso vederla intervistata... cmq nel tardo dopo pranzo la situazione è leggermente migliorata, siamo intorno alle 8-9 presenze fino alle 18. Un paio interessanti si trovano al distributore ex Q8.
Il turno cambia dalle 1930 in poi ma ormai le vasche notturne mi capita di rado poterle fare.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
173
Ragazzi, qualcuno di voi conosce la bellissima ragazza alta e magra, esclusivamente diurna, credo, spesso vestita di scuro e calzata di scarpe con tacco 10, che si accomoda accavallando le gambe lunghissime su una seggiola rosa, ma spesso rimane "maestosamente" in piedi ad aspettare con atteggiamento piuttosto distaccato i clienti grossomodo a questa altezza?

https://www.google.it/maps/@41.6988...73Sh03py0yQQjVnSTFxw!2e0!7i16384!8i8192?hl=it

Non passa certo inosservata, ma quando sono supergnocche così...il rischio "sòla" aumenta (senza contare i rischi "sgamo" ormai famigerati in zona). Mi chiedo dunque se valga la pena rischiare per uno schianto simile e cerco lumi.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Ragazzi, qualcuno di voi conosce la bellissima ragazza alta e magra, esclusivamente diurna, credo, spesso vestita di scuro e calzata di scarpe con tacco 10, che si accomoda accavallando le gambe lunghissime su una seggiola rosa, ma spesso rimane "maestosamente" in piedi ad aspettare con atteggiamento piuttosto distaccato i clienti [...]

Se non erro, in quella postazione batte (ormai da molti anni) la bella quanto lunatica Antonia.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
173
Mah...non sono sicuro sia lei; Antonia me la ricordo quando stava vicino alla rotonda di Valle Caia: mi pare fosse meno alta e con lineamenti diversi. Grazie comunque della risposta. :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
173
Grazie, ragazzi. Spero allora di beccarla con la luna dritta e non con la luna storta. Una volta era serale/notturna; lo è ancora o è solo diurna?
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Sono passato stamattina per un giro di perlustrazione, una sola presenza degna di nota davanti la j&j la stangona secca alta vestita di nero e null'altro.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Grazie, ragazzi. Spero allora di beccarla con la luna dritta e non con la luna storta. Una volta era serale/notturna; lo è ancora o è solo diurna?

Penso diurna io la sera non la becco mai.
Ho intervistato una volta di giorno mi ha detto che stava aspettando un collega e non poteva venire con me e l’ho mandato a fanculo forse ho fatto una cazzata.:lol: veramente una bella figa:w00t:
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
In settimana finalmente andrò a fare un giro in perlustrazione dopo tantissimi giorni visto che per salutare i parenti più stretti devo passare da quelle parti.Certo che anche se ci fosse qualche donzella con spirito lavorativo sono curioso di sapere che restrizioni applica al riguardo di questa malattia . Si dovrà scopare con la mascherina ? :rtfm:
Ma voi ci andreste anche senza mascherina ?:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Se ci vado, ci vado come ci sono sempre andato, se ho paura me ne sto a casa. Io personalmente aspetterò guardingo almeno un paio di settimane prima di ricominciare con questo sport.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Finalmente qualcuno che esce allo scoperto e ne parla, grandi.
Io domani con la scusa del jogging (sono due mesi che non mi alleno) farò un bel giro serale non li ma in altre zone, sono sicuro che non ci sarà nessuna in giro, ancora troppo presto secondo me, più che altro voglio rendermi conto dei controlli che attueranno
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
173
Fossi in voi lascerei perdere fino all'anno prossimo. Questo è quello che dice la mente, poi...al momento bisogna vedere se prevarrà lei o il testosterone, lo so bene. Sarà il mio stesso problema...:first_move:
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Guarda ti dirò per quello che penso io...
Volenti o nolenti molti dovranno farsene una ragione perché molte otr sono rientrate nei loro paesi di appartenenza, molte per paura non usciranno e le strade saranno abbastanza controllate.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Fossi in voi lascerei perdere fino all'anno prossimo. Questo è quello che dice la mente, poi...al momento bisogna vedere se prevarrà lei o il testosterone, lo so bene. Sarà il mio stesso problema...:first_move:

Addirittura fino all’anno prossimo ?:scratch_one-s_head: io non so se resisto così allungo , tenere a bada il testosterone è dura :rofl:. Comunque non penso che sono tornate nei loro paesi di origine per me sono tutte qua e vedrete che qualcuna in questi giorni già esercita . Il problema è se tornerà ad essere come prima e quando si avrà la certezza di non essere contagiati da questo virus infame per stare tranquilli senza patemi d’animo .:pleasantry:
Daje punter torneremo più forti di prima :ok::party:
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Passato verso le 11,30 a s Palomba solo una sedia vuota che poteva sembrare una presenza al lavoro ma non ho potuto constatare e due presenze all inizio di via tupini però senza mascherine :sarcastic_hand: w la fica mejo se folta.:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2020
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
lazio
In settimana finalmente andrò a fare un giro in perlustrazione dopo tantissimi giorni visto che per salutare i parenti più stretti devo passare da quelle parti.Certo che anche se ci fosse qualche donzella con spirito lavorativo sono curioso di sapere che restrizioni applica al riguardo di questa malattia . Si dovrà scopare con la mascherina ? :rtfm:
Ma voi ci andreste anche senza mascherina ?:w00tmesalia:

Non ti porre proprio il problema, passato io oggi varie volte per commissioni e c'è il deserto.
 
Commenta

tokyo.kyoto

Espulso
UOMO
Registrato
22 Novembre 2019
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Latina
Passato verso le 11,30 a s Palomba solo una sedia vuota che poteva sembrare una presenza al lavoro ma non ho potuto constatare e due presenze all inizio di via tupini però senza mascherine :sarcastic_hand: w la fica mejo se folta.:w00tmesalia:
Via Tupini intendi zona Eur? Ma lì l'imboso è a piedi?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
79
Reaction score
95
Qualcosa si é visto oggi sulla Via Aurelia. Due gentil donzelle con maschera. Trovo troppo pericoloso caricarle a bordo per ora... Difficile giustificarne la presenza come congiunte...
 
Commenta
Alto