[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
141
Reaction score
9
Ma non mi dite che era quella ragazza mora molto bella con gli occhiali che si metteva alla fermata del bus la sera???
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
Si. Era proprio lei. Mi ha confermato una sua amica che aveva capelli corti occhiali e stava di sera alla fermata bus davanti albar....
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Auguri a tutti i punter Buon anno Volevo chiederti Secondo voi ci sarà qualche donzella il primo dell'anno a fare il suo onesto lavoro?
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Che amarezza ,ormai colpa di molti colleghi che tendono a trattare al super ribasso ecc sta diventando davvero difficile trovare ragazze di buon livello
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
anche stasera, complice il gran freddo che fa, non c'era nessuna donzella. in effetti lavorare in queste condizioni è veramente difficile......
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Aggiornamento a ieri in tarda mattinata... presenti in zona le quasi storiche girl quindi in totale ne ho contate meno di 10. Con i puffi che giravano a non so' più a fare cosa... comunque quella di mio interesse c'era e molto impegnata, avevo una mezz'ora libera e non sono riuscito a fare nulla, sigh!! in notturna non so' non ci sono ancora passato...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Ormai santa palomba è morta come tutta roma e dintorni.... qualche anno fà giravi per ore perché nn sapevi chi fosse meglio... adesso giri ore per cercarne qualcuna... :unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Ancora non è stato raggiunto il fondo, ma lo sarà molto presto...
giusto il tempo necessario che il nuovo "Regolamento di Polizia Urbana" di Roma entri in vigore.
https://www.comune.roma.it/web/it/notizia.page?contentId=NWS196768

Santa Palomba oltre ad essere squallida (così come è sempre stata)
è destinata a diventare anche cupamente deserta, i pochi che vi si avventureranno
avranno l'impressione di essere arrivati a Chernobyl. :sad:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Ieri ne ho contate 3... neanche le storiche c'erano!! le avranno rapite i camionisti... ����
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
173
Che c'entra con Pomezia, se non per il fatto che ora anche il "versante" dell'Ardeatina sotto giurisdizione romana sarà pericoloso? Come cadere dalla padella (parte sinistra, Stazione et similia) nella brace (parte destra, Via degli Agrostemmi et similia). Però i controlli nella parte destra, vista la lontananza dalla capitale, potrebbero essere più blandi e comunque non pertinenti alla forze dell'ordine pometino, per quanto se ti beccano non stai lì a sofisticare su pertinenze e competenze...Mah...è sempre più una scommessa, con meno ragazze e più rischi. Ecco perché da tempo su Santa Palomba ho mollato la presa, anche se la nostalgia resta tanta.

Ancora non è stato raggiunto il fondo, ma lo sarà molto presto...
giusto il tempo necessario che il nuovo "Regolamento di Polizia Urbana" di Roma entri in vigore.
https://www.comune.roma.it/web/it/notizia.page?contentId=NWS196768

Santa Palomba oltre ad essere squallida (così come è sempre stata)
è destinata a diventare anche cupamente deserta, i pochi che vi si avventureranno
avranno l'impressione di essere arrivati a Chernobyl. :sad:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
Guarda che purtroppo I controlli nella parte destra di competenza del comune di roma (agrostemmi etc etc) non sono affatto blandi nelle ore notturne. Non ci va la polizia locale di Roma capitale ma polizia di stato e carabinieri sono costantemente presenti e perlustrano tutti i parcheggi. E se adesso tutto si risolve con la semplice richiesta di patente e libretto con preghiera di riaccompagnare immediatamente la ragazza alla sua postazione tra poco tempo invece, con l entrata in vigore del nuovo regolamento di polizia urbana, saranno invece per noi davvero cazzi amari....
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
Passando in serata prima di cena ho notato una biondina niente male poco più avanti del primo distributore venendo da roma; qualcuno ha già colpito, ha veramente un culo stratoSFERICO.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2019
Messaggi
47
Reaction score
59
Località
roma
io sono passato domenica scorsa verso le 11 e c'era poca affluenza di g. ieri notte dopo le 4 neanche l'ombra.
meglio la sera
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Neanche a più a via agrostemmi ci sono più le bulgare trash che fanno cose zozze ? 2/3 bruttissime però Sonia è carina. Magrolina. Prima di lei c era altra carina Rosy o roxy che avevo recensito anni fa
 
Commenta
Alto