[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.102
Reaction score
42
Località
Roma
[INFO] OTR - Santa Palomba e limitrofi

Da un po' di tempo circola qualche nuova ragazza in zona S.Palomba. Sarà l'estate, sarà che è una zona abbastanza tranquilla. Stasera c'erano 2 morette all'altezza del distributore nuovo, entrambe carucce e agghindate. Poi davanti alla seconda entrata dell'autogrill (andando verso ardea) ce n'era una slanciata, in gonna inguinale, che danzava a bordo pista col culo all'infuori. Poche sere fa alla rotonda davanti alla Johnson & Johnson ce n'era una davvero notevole, in completino rosa, cuffiette alle orecchie e ballo infartante. Purtroppo non ho potuto fermarmi ma la zona sembra migliorata rispetto a qualche tempo fa. Chi frequenta la zona mi aiuti ad aggiornare la situazione in quella zona tramite questo thread.
 
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
roma
frequento la zona solo il pomeriggio, ho notato anche io molte novità, ma ancora nn ho testato niente.
cmq se dalla rotonda vai su via valle caia trovi molte nigeriane lowcost.
prosegui fino alla laurentina e da li rientri verso roma, prima di santa procula ci sono tre giovani molto carine e promettenti, ma purtroppo non ho particolari maggiori da aggiungere
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.102
Reaction score
42
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #4
Si Satan, ho già risposto nel tuo thread.. Scrutinizer, le negre su via di valle caia sono deprimenti IMHO. La laurentina è meno popolata dell'ardeatina ma ci sono fiorellini anche lì. Peccato che la sera sia deserta.. Oggi davanti alla P&G c'era una moretta niente male..
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
roma
concordo sulla "depressione" di via di valle caia,
cmq segnalo anche una giovane moretta molto magra al parcheggio della stazione di santapalomba angolo ardeatina, proprio dietro al campo sportivo.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
132
Reaction score
59
l'altra sera sono passato e ho visto all'altezza della rotatoria J&J addirittura una "pregnant". Non male di viso ma sinceramente ...............bah non saprei che dire. Anche perchè non era proprio ai primi mesi.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
132
Reaction score
59
Testata invece una tettona, o dovrei dire una "zizzona di Battipaglia" in sosta all'imbocco della parallela dell'ardeatina venendo da pavona all'incrocio fronte benzinaio, praticamente in via tisfasciolamacchina. Esperienza molto al di sotto della sufficienza, praticamente da evitare.
Non mi dilungo nei particolari oltre al fatto che aveva più paranoie di me per ogni macchina che passava vicino all'infrattatoio dove stazionavamo.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
Lungo via ardeatina ci sono comunque diverse ragazze;alcune delle quali sono davvero spettagolari.Posso suggerirvi Luisa che staziona di fronte hai cancelli della p&g bulgara con occhi di ghiaccio molto molto belli.lei ancora meglio.La zizzona di battipaglia l hai caricata in via dei plumbaghi?fosse lei io ebbi un'esperienza devvero pessima.troppo furba non ci siamo.I tempi d'oro son finiti peccato.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.102
Reaction score
42
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #9
Com'è sta Luisa philip? Moretta con bel fisico che si trova solo il giorno? Ho conosciuto alla rotonda della J&J tale Erika, non testata ma in gran forma. Balla in mezzo alla strada con tacchi e vestitino, castana, bel culo, voce un po' roca. Sta fino al crepuscolo.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
Ciao fibo..la Luisa che dico io stà all'ingresso della P&G,va al lavoro con la sua auto BRAVO rosso bordox,capelli lunghi fino alle spalle castani/neri occhi color ghiaggio mi pare abbia una terza.Lei non balla in mezzo alla strada stà seduta su quella specie di rotonda.Dato che hai aperto questo post ti volevo chiedere se sei mai stato con quella "furba" di via dei plumbaghi?se ci penso mi viene una rabbia,prestazione davvero scadente con lei davvero troppo..lasciamo stare
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
102
Reaction score
1
Testata ieri sera in notturna una moretta che stazionava
su via ardeatina altezza via degli astrini,
esattamente in questa piazzola
http://maps.google.it/maps?hl=it&sa...a=X&ei=DrDlT63zOMjxsgavvvjXAQ&ved=0CAkQ8gEwAA
Il suo nome mi pare sia cristina,
comunque abbastanza carina e con un bel fisichetto,
non molto chiacchierona ma neanche insofferente.
Per 30 fiorellini bj+rai senza rotture di scatole in zona relativamente tranquiilla.
Per 50 credo faccia pure rai2, bbj non so.
Sta li dalle 20 alle 02, cuffiette in testa, micro abito a giroculo,disponibile pure per albergo
per 150 fiorellini, 1h, 2shoot, comprensivo anche di rai2.
L'albergo dovrebbe essere li in zona e costa 30 fiorellini.
C'erano 2 morette al benzinaio che sta li a 50 metri che non sembravano niente male,
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.102
Reaction score
42
Località
Roma
Rosso qui non si possono fare rece, perché serve un thread apposito per ogni rece (policy docet). Ti consiglio di aprire un thread apposito... :wink: In questo thread generalizziamo e indirizziamo verso le otr in zona, se vuoi linkiamo le rece.. Comunque philip, mai stato con girls su via dei plumbaghi né su via degli agrostemmi. Ho solo consumato lì con girls dell'ardeatina.. Sta Bravo dove la parcheggia? Si vede dalla strada?
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
ciao fibo..41.698603,12.587905 questo il punto dove si mette,nel piazzale parcheggia la sua auto se non vedi nessuna Bravo non è lei.Se capiti da quelle parti facci un salto prova ad intervistarla se non ti convince vai via.Io mi sono trovato bene.Ti porta lungo la strada che costeggia l'autogrill.Poi i suoi occhi sono bellissimi..ma questa e un'altra storia.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.102
Reaction score
42
Località
Roma
Credo di averla vista ma il giorno in quella zona è un'impresa appartarsi. Se rimanesse fino a sera sarebbe un'altra storia..
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
roma
non è proprio in zona santa palomba. ma segnalo una new entry veramente graziosa: via laurentina incrocio via delle testuggini (tra la seconda e la trza rotatoria fuori dal gra) una giovane biondina piccola ma molto tonica con due belle bombe... sono passato li un paio di volte in orari diurni ma c'era la fila!!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.102
Reaction score
42
Località
Roma
Al nuovo benzinaio sull'ardeatina dopo l'incrocio con S.Palomba sono arrivate altre 2 new entries, ovviamente rumene. Fermato per intervistare, mi ha detto che erano appena arrivate..
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
132
Reaction score
59
Testate due pulzelle una nuova arrivata presso il nuovo distributore di benzina sull'ardeatina credo si chiami Monica, l'altra già da molto in zona presso la stazione FS di santa palomba. Di ambedue ho inserito le recensioni e credo che la seconda riceverà nuovamente una mia visitina sempre se la ritrovo vestita come già spiegato nella recensione, e cioè perizomino ino ino e francobolli sulle tette.
X fibonacci al nuovo benzinaio erano tre l'altra sera ed una è quella che ho insidiato e di cui ho specificato nella rece tale "monica", l'unica parola pronunciata dopo "trenta boccamore".
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.102
Reaction score
42
Località
Roma
Si conosco Monica e anche Roxana, ora sparita. Le altre due sono le new entries di cui parlavo. Santa Palomba è alla massima potenza in questo periodo.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
132
Reaction score
59
martedi nel pomeriggio ero tentato, visto che mi trovavo in zona a colpire ramona vicino alla stazione F.S. ma alle 18:30 già avevano alzato i tacchi.
mi fermo al bar vicino all'edicola per una birra fresca che avrebbe raffreddato le mie bollenti intenzioni e ti becco seduta al tavolino fuori insieme ad altre 5 6 compagniucce di merende la moretta che staziona sempre qui, https://maps.google.it/?ll=41.71178...=bFd3saJPXY62IE7bq7EOfQ&cbp=12,308.29,,0,7.37 , spero di aver fatto bene.
Lei ha i capelli a caschetto lisci un bellissimo culo ed anche due tette niente male. (non chiedetemi il nome xchè me lo dicono ma dopo 5 min l'ho già dimenticato). ci sono stato 3 o 4 volte e dopo la prima elargendo 10km/h meno della velocità urbana mi è stato sempre concesso il menù completo (BBJ, rai1, rai 2, FK, niente problemi di tempo e soprattutto spogliati di tutto punto).
x tornare al pomeriggio in questione ho tergiversato un pò in attesa che prendesse posizione nel posto stabilito ma niente se l'è presa con molto comodo ed io ho levato le tende.
comunque anche lei come ramona merita di essere ritimbrata con frequenza al fine di non fargli perdere le buone abitudini
 
Commenta
Alto