[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
54
Reaction score
30
Località
Lazio
Una bella gnocca di trova sulla pontina direzione Roma 300 metri dopo l'autovelox situato di fronte al Centro Commerciale Aprilia 2.
Un'altra a Borgo Montello sulla vietta che partendo dal Bar Baccini ti reimmette sulla Pontina. Sono entrambe diurne con orari piu' o meno 11-17/18.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
54
Reaction score
30
Località
Lazio
Altrimenti percorri tutta la Via Nettunense da Aprilia ad Anzio. Li trovi sicuramente ma sono quasi tutte notturne a parte poche eccezioni.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
159
Reaction score
15
Una bella gnocca di trova sulla pontina direzione Roma 300 metri dopo l'autovelox situato di fronte al Centro Commerciale Aprilia 2.
Un'altra a Borgo Montello sulla vietta che partendo dal Bar Baccini ti reimmette sulla Pontina. Sono entrambe diurne con orari piu' o meno 11-17/18.

Occhio a quella di Aprilia2, ci vedo molte volte le guardie ferme...
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Una bella gnocca di trova sulla pontina direzione Roma 300 metri dopo l'autovelox situato di fronte al Centro Commerciale Aprilia 2.
Un'altra a Borgo Montello sulla vietta che partendo dal Bar Baccini ti reimmette sulla Pontina. Sono entrambe diurne con orari piu' o meno 11-17/18.
Forse è
Via Nettuno?
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Una bella gnocca di trova sulla pontina direzione Roma 300 metri dopo l'autovelox situato di fronte al Centro Commerciale Aprilia 2.
Un'altra a Borgo Montello sulla vietta che partendo dal Bar Baccini ti reimmette sulla Pontina. Sono entrambe diurne con orari piu' o meno 11-17/18.

Quella di borgo montello com'e fisicamente? simile a Loret della pontina?

Io ne vedo anche una bionda milf diurna non male ma non eccezionale sotto il ponte di borgo bainsizza sulla pontina.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
54
Reaction score
30
Località
Lazio
Quella di Borgo Montello e' biondina natural non molto alta porta sempre occhiali da sole scuri, piu' carina della Loret, diciamo piu' femminile. Staziona nella via chiamata Strada del Fossetto ed e' quella che dal Bar Baccini ti riconduce sulla Pontina. Passate le scuole e una piccola rotonda fai ancora 200 metri e la vedi a sinistra o a destra. Non puoi sbagliare perche nel deserto c'e' solo lei accovacciata e mai in piedi.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Quella di Borgo Montello e' biondina natural non molto alta porta sempre occhiali da sole scuri, piu' carina della Loret, diciamo piu' femminile. Staziona nella via chiamata Strada del Fossetto ed e' quella che dal Bar Baccini ti riconduce sulla Pontina. Passate le scuole e una piccola rotonda fai ancora 200 metri e la vedi a sinistra o a destra. Non puoi sbagliare perche nel deserto c'e' solo lei accovacciata e mai in piedi.

Oggi incuriosito sono passato di li piu' volte (dopo bar baccini, rotonda direzione pontina Roma) ma non sono riuscito a beccarla, in compenso nei giri che facevo ho visto la mora (a volte c'è la bionda) sotto il ponte di borgo bainsizza che si dava molto da fare... anche Loret stava in postazione... ma sta biondina devo beccarla mi incuriosisce molto!!
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
54
Reaction score
30
Località
Lazio
Passato ieri (giovedi) ore 12 era presente. Devi superare la piccola rotonda e proseguire fino a immetterti sulla Pontina. Sta li.
 
Commenta

Buffalobill

Espulso
UOMO
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
28
Reaction score
9
Località
lazio
Ieri pomeriggio (18) sono passato da Santa Palomba... ho notato un paio di nuove presenze molto interessanti altezza distributore. Il tempo di fare manovra ed una astronave civetta con lucine blu stava castigando un collega.
Brutta cosa... ma proprio brutta.
UFFA.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
43
Reaction score
3
Località
Roma
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Perlustreremo meglio... comunque oggi a Santa Palomba sull'ardeatina davanti le entrate delle ex antenne rai (quasi di fronte il benzinaio IP) c'erano 2 girls niente male in tanga e reggiseno bianco trasparente, una mora e l'altra milf bionda ma veramente belle a
vedersi, peccato per la location molto trafficata...
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
54
Reaction score
30
Località
Lazio
Ieri ho visto una bella gnocca in slip e reggiseno "parcheggiata" sulla sinistra immediatamente dopo la rotonda di Via Valle Caia e del capolinea degli autobus.
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Venerdi scorso ho fatto una gita.
Sinceramente non mi fidavo di quello che leggevo e speravo comunque di cibsolarmi col le bulgarelle zozze a via dei Plumbaghi.
Arrivato alle 19 panorama desolante.
Attenti pure alle strate rischiate di squarciare le gomme.
Dopo 2 vasche vado a cena ad Ariccia
Torno alle 22 e perdo altro tempo con vasche da rotonda valle chiaia rotonda ardeatina...
Niente unica consolazione aver fatto rosicare la ladra Anna mostrandogli i soldi :on_the_quiet:
Senza fermarmi ovviamente
 
Commenta
Alto