[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
29 Settembre 2018
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Roma
Questi giorni solo Roxana Antonia è tornata non ci sono mai ma hanno qualche location che voi sapete
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
4
Reaction score
1
SUPER MISSILE ieri (6/3). Non lo auguro a nessuno.
All' angolo ardeatina con via francesco Angelini invcocio una delle poche ragazze. Sale in macchina,
mi sposto di 20 metri e, neanche comincia e inizia chiedere di più insistentemente. A quel punto la invito a scendere (provo a rientrare in possesso dei soldi ma ci credevo poco pure io:avrei dovuto alzare le mani e non sono proprio tipo). Si rifiuta di scendere, piange, implora, urla, batte la testa sul cruscotto. Insomma una sceneggiata.
A un certo punto mette pure un audio minaccioso di un tizio dell' est pretendendo fosse al telefono lì vicino (o forse era veramente al telefono). Blocca l' auto col freno a mano quando decido di andarmene.
Ve la faccio breve:brutti brutti 20 minuti.
 
Commenta

Steff75

Espulso
UOMO
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
14
Reaction score
3
Località
Lazio
purtroppo lei confida ancora in qualche punter “nuovo”... che ignora la sola che lo aspetta...tra l’altro anche fisicamente sta’ “calando”...lato b non più stratosferico come prima...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2018
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Roma
Sono tornate tutti e due ma non so se lavorano in albergo in un appartamento non ci sono mai qualche giorno fa le ho viste Ho fatto il giro del semaforo per tornare indietro non c'erano più devo aspettare per più di un'ora ma poi ho desistito
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Ok grazie benjy2001 ma non puoi essere più preciso ? su quale sito le trovo a che nome soprattutto:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
173
SUPER MISSILE ieri (6/3). Non lo auguro a nessuno.
All' angolo ardeatina con via francesco Angelini invcocio una delle poche ragazze. Sale in macchina,
mi sposto di 20 metri e, neanche comincia e inizia chiedere di più insistentemente. A quel punto la invito a scendere (provo a rientrare in possesso dei soldi ma ci credevo poco pure io:avrei dovuto alzare le mani e non sono proprio tipo). Si rifiuta di scendere, piange, implora, urla, batte la testa sul cruscotto. Insomma una sceneggiata.
A un certo punto mette pure un audio minaccioso di un tizio dell' est pretendendo fosse al telefono lì vicino (o forse era veramente al telefono). Blocca l' auto col freno a mano quando decido di andarmene.
Ve la faccio breve:brutti brutti 20 minuti.

Ormai siamo a livello di psicopatia seriale. Questa ragazza si è bruciata il cervello o se lo è fatto bruciare. In fondo, paradossalmente, un po' di pena me la suscita.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Io quando passo gli faccio tutti gestacci zozzi . È quello che se merita. Ha quello sguardo da troia vera che invoglia a fermarsi ma sappiamo tutti chi è purtroppo?
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
129
Reaction score
147
Lavora nel suo appartamento a Santa Palomba, dietro la Fiorucci per capirci.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
31
Reaction score
0
si fanno caricare e ti portano... 200* il regalino

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Aprile 2014
Messaggi
14
Reaction score
15
si fanno caricare e ti portano... 200* il regalino

200* l'una? Stanno bene così!

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto