[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
24 Ottobre 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
lazio
ieri sera intorno alle 22 mi sono immolato per tutti e sono andato a vede la situazione in quel di s.palomba:

venendo da campoleone alla prima rotatoria c'era una sedia vuota, fatto un paio di giri ma è rimasta vuota,

sulla sinistra c'era una micra color argento, sempre vuota.

proseguendo verso l'autogrill cerano due donzelle appena fuori la rotatoria, una nel parcheggio sulla destra,l'altra su strada con due belle tette al vento

arrivati all'autogrill ho visto 2 ragazze, sempre sulla destra, una seduta e non sono riuscito a vederla bene, l'altra in piedi con un vestito che copriva ma non troppo, bella presenza.

proseguendo verso roma circa 200 m dopo, dove stanno facendo i lavori , sulla sinistra una bella ragazza bionda, seduta sotto un albero (se qualcuno ha info scrivete gazie :prankster2: ), di fronte a lei un altra stangona bionda , in piedi, bella presenza anche lei.

andando avanti ho visto diverse sedie, ma non le proprietarie purtroppo, comunque appena finito lo slargo una mora, altissima.

poco prima del semaforo cera una bionda, ma personalmente non mi ispirava molto.

da li in poi il vuoto fino alla stazione, 3 girls all'ingresso della via,mentre ripassavo una faceva l'autostop.

ovviamente solite 2 t-girls alla stazione.

comunque proseguendo oltre la traversa per la stazione ho visto altre 2 presenze, una appena dopo l'incrocio che porta su via degli agrostemmi e l'altra in un piazzale sulla sinistra poco piu avanti.

alla rotatoria nessuna presenza, purtroppo non sono passato a vedere per via degli agrostemmi, qualche presenza un tempo c'era ma nulla di che quindi ho evitato ma vi informerò.

tutto questo si è svolto dalle 22 alle 22.30 circa, tornando verso campoleone le presenze erano diminuite, segno che a tarda notte non ce molto movimento, oppure le ho beccate al cambio turno :unknw:

spero di essere stato utile a qualcuno, se ci fosse qualche anima pia che abbia voglia di aggiungere qualcosa lo invito a farlo...

proverò a ripassare settimana prossima, intanto aspetto aggiornamenti!:w00tmesalia::w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
175
Praticamente mi risulta che da quando Via degli Agrostemmi è stata riasfaltata le prostitute da lì sono sparite. Almeno io -che comunque ho notevolmente diradato le visite in zona- non ne ho più viste.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2019
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
lazio
Ragazzi,
ma qualcuno ha testato la ragazza che sta davanti all J&J alla fermata dell'autobus?
Vista oggi alle 13....
Grazie!
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
79
Reaction score
98
Località
MILANO
Salve a tutti ragazzi il Dr Boobs effettuerà sopralluogo in zona in settimana. Vi chiedo info sulla possibile presenza di Tettone in orario diurno e notturno. Grazie mille. Sempre w le TETTONE!!!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
175
Sul tema "minne" mi viene in mente solo l'ormai storica - ma sempre bellissima - Roberta davanti alla stazione, presente anche venerdì mattina al mio passaggio. Per il resto mi pare di non aver visto nulla di eccezionale. Santa Palomba non muore, ma langue.
 
Commenta

Buffalobill

Espulso
UOMO
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
28
Reaction score
9
Località
lazio
Salve gente.. Oggi alle 14 ho fatto un giro di ricognizoine... Praticamente tre presenze in totale.

Inoltre tre presenze in via degli agrostemmi, le due storiche oltre ad una piccoletta sul genere gitano.

Grande delusione... speriamo in un futuro migliore..
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Salve a tutti ragazzi il Dr Boobs effettuerà sopralluogo in zona in settimana. Vi chiedo info sulla possibile presenza di Tettone in orario diurno e notturno. Grazie mille. Sempre w le TETTONE!!!
(omesso)* alla stazione di s Palomba . Di giorno

*Lo abbiamo ripetuto alla noia, non si possono fare nomi ma solo indicare zone generiche. Per cortesia cerchiamo di non infrangere la policy, grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2019
Messaggi
47
Reaction score
59
Località
roma
oggi ore 12 giro positivo, 3 ragazze carine sulla via principale e la solita molto bella di fronte la stazione.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2019
Messaggi
8
Reaction score
8
Località
Lazio
Volevo segnalarvi che la mora alta in tutina a rete nella vietta dopo il benzinaio è una pazza. L'altra sera verso le 19 si è intascata 50* (senza dare nemmeno il resto concordato) chiedendone altre 100*, piangendo e urlando. Diceva che un tossico aveva suo figlio di 2 anni, e che senza quella cifra chissà cosa sarebbe successo. Ho abbandonato la mia 50* e l'ho scaricata. State attentissimi

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2019
Messaggi
47
Reaction score
59
Località
roma
ce la crisi... una ragazza bulgara mi spiegava che era costretta a lavorare a Londra dove vengono pagate molto di più
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
l'altro ieri sera magrissima... 4/5 in tutto verso 23 di sera e niente di rilevante... anzi molto decadente la zona...
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2019
Messaggi
47
Reaction score
59
Località
roma
qualcuno può consigliarmi zone alternative nelle vicinanze?
ricordo di aver sentito qualcosa riguardo campo di carne, lido dei pini, pratoni del vivaro...
ma ogni volta che ho provato non ho trovato nulla... sapete darmi qualche indicazione più precisa?
 
Commenta
Alto