CARLA

Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
41
Reaction score
28
Era un po' che su Viterbo girava l'annuncio di questa ragazza così ho deciso di provare.
Quando ho telefonato lei è stata molto calma e disponibile, mi ha fatto una buona impressione, quindi ci ho preso appuntamento.
Riceve in un paese fuori Viterbo in un piccolo appartamento (che condivide con altra ragazza che dice di essere la cugina) in zona centrale, e anche se è sulla piazza non c'è molto movimento ed è facile trovare parcheggio.
Lei non è quella delle foto, a gusto mio di viso era tutto sommato gradevole quindi sono rimasto, ma è molto differente.
Di fisico è curvy ed ha abbastanza pancetta, con poco seno, ed è alta penso intorno a 1.65.
La pulizia è molto buona, anche se il bagno e l'ambiente non è proprio comodissimo, inoltre ha aperto e messo un lenzuolo pulito sul letto (sia chiaro, ero il primo cliente sennò escludo ne abbia tanti quanti andiamo a trovarla quotidianamente...).
La tariffa base è 50 € pompino coperto e scopata, per 70 si fanno i preliminari scoperti, a salire mi sembra di ricordare ci sia possibilità di secondo canale, ma non ho approfondito perché tanto avevo il budget limitato. Ho chiesto esplicitamente se faceva CIM ma la risposta è stata negativa, indipendentemente dal prezzo.
Ci siamo lavati entrambi e per 70 € abbiamo fatto 69 con preliminari scoperti, un po' di GFE e scopata.
Il pompino non è di quelli che si ricordano, ed a dispetto del fatto che fa i preliminari scoperti fino a che non ha messo il preservativo titubava anche ad affondare.
Per il resto si lascia toccare e strizzare senza problemi, e devo dire che essendoci abbastanza ciccia mi sono anche divertito, però alla fine non è stata il massimo: diciamo prestazione onesta, vale i 70 € dati ma nulla di più.
Per chi piace il genere curvy si può provare, anche perché comunque è giovane caruccia tranquilla e pulita e già per questo vale la pena investire qualche € con lei senza andarsi a cercare fregature in giro.
 

Allegati

  • Carla.jpg
    Carla.jpg
    6,6 KB · Visite: 30.601
Alto