[RECE] Naomy Trans - Lido delle Nazioni (FE) - Piccoletrasgressioni

Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
emilia romagna
NOME INSERZIONISTA: Naomy
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/naomy_57729
CITTA DELL'INCONTRO: Lido delle Nazioni (Ferrara)
NAZIONALITA': forse colombia
ETA': attorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto abbastanza veritiere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola, magra e caruccia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra in un ex negozio
TELEFONO: 34716406XX

LA MIA RECENSIONE: trovandomi in quel dei lidi ferraresi e ssalito dalla trans-voglio, consulto la disponibilità e decido per questa Naomy. Contattata mi conferma di essere anche attiva (altrimenti non sarei andato). Arrivo in loco e la trovo in strada che sta parlando al cellulare. E' minuta e carina. Mi fa entrare e mi trovo in un appartamento ridotto ad un incubo. Roba sparsa dappertutto, letto sfatto con sopra accatastati vestiti, valigie e altro. Per una cosa completa mi chiede 150. Sì, vabbè, dico. Con 80 mi propone lei passiva oppure attiva, ma non entrambe le cose. Andiamo per 80 con lei attiva. Mi fa spogliare e si spogli, mostrando un seno piuttosto carino e una pistolina quasi invisibile. Mi fa gommare da solo perchè non vuole toccarmelo noostante io sia bello pulito e profumato. Inizia a succhiarmelo mentro io con la mano cerco di dar vita a quel cosino. Non provo nemmeno a succhiarlo. Inaspettatamente si anima e diventa molto duro, mantenento comunque delle dimensioni ridotte e con una marcata curvatura verso il basso. Mi fa ingellare da solo, lei si copre e si ingella a sua volta, mi fa mettere a 90 e mi infilza. Nonostante tutto, si muove bene e me lo fa sentire. Dopo qualche minuto, mi sego da solo e vengo col suo cazzetto nel culo. Mi pulisco e mi rivesto velocemente. La saluto (non contraccambiato) e me ne vado.
A mai più
 

Allegati

  • 57729-20171019191142-843397.jpg
    57729-20171019191142-843397.jpg
    31,5 KB · Visite: 900
Alto