[RECE] Rosa Trans XXXL - Palermo - NobiliSeduzioni

Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET Trans Rosa 3248850155 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME INSERZIONISTA: Rosa xxl
NAZIONALITA': cuba
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: qualche foto fin troppo troppo patinata
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, molto mascolina
ATTITUDINE: tendenzialmente attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani
INDEX: 32902952xx - 3248850155

intitolerò questa esperienza: storia di una triste sega.
contatto la tipa in prima serata, voce affabile mi da indirizzo e con molta fretta mi dice il prezzo, al che rispondo che mi sembra tanto e lei dice va bene anche 50 a quel punto accetto e do appuntamento a dopo cena.
arriva l'ora chiamo, arrivo sul posto faccio due rampe di scale e dietro la porta vedo una montagna altissima, comincia da subito ad essere frattolosa mi porta in camera pago il dovuto si toglie le mutande e resta in reggiseno e vestaglia e mi dice di succhiarlo accetto, non sto qui a dirvi che la dotazione non è minimamente simile alla foto, è un po largo di una lunghezza sui 18, comincia ad eccitarsi diventa bello duro, mi dice che devo segarmelo e comincio a farlo le chiedo di prenderlo in bocca e si rifiuta xke dice che con 50 non lo fa, assurdo si alza e continua a infilarmelo in bocca, e continua a farmi fretta x farmi venire a quel punto capito l'antifona mi sono fatto una sega e sono andato via. morale della favola esperienza pessima, certa gente nn dovrebbe lavorare.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    87,2 KB · Visite: 9.041
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
3
mi spiace fry, ogni tanto capitano certe disavventure. mi sembra di capire che c'entra ben poco con le foto anche se sul "sito tutto verde e nero" ci sono diversi selfie dove sembra completamente diversa rispetto al video. o_O
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
gia al telefono mi ènstata subito sui coglioni! antipatica da morire. nn si è smossa dagli 80€ richiesti, mi ha fatto desistere cn questo suonattegiamento.
 
Commenta
Alto