[RECE] Alina Ca' D'Oro - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
73
Reaction score
97
Località
Bologna
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: zona industriale ca’ D’oro
NAZIONALITÀ: ?
ETA': ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vari
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj + rai1, 50 BBJ + rai1, 100 bbj + rai2, per il kiss altra money
COMPENSO CONCORDATO: 50 bbj + rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min
DESCRIZIONE FISICA: giovane mora, bellissimo viso, belle gambe e bel culo per via dell’età ( ma tra qualche anno non so) , seno piccolo
ATTITUDINE: buona


LA MIA RECENSIONE:Scusate il ritardo per la recensione ma il lavoro prima delle ferie ( ma lo sanno che ad agosto non finisce il mondo) e poi le ferie stesse mi hanno tolto tutto il tempo.
Incontrata più volte sia ai suoi primi inizii che dopo qualche mese...vi racconterò ormai l’incontro standard che ho con lei...caricata in zona ca’ d’oro si va nei soliti posti, che lasciamo perdere ogni commento ( anzi questa la racconto, ci siamo appartati e iniziamo a spogliarci tutti e 2 solo la parte sotto e io sono già in tiro, ma con la coda dell’occhio vedo dallo specchietto passare luci blu che vanno dritto, lei sta per iniziare il suo lavoro quando la fermo e le dico di aspettare, dopo un minuto rispuntano le luci blu e vengono verso di noi , accostano, io abbasso il finestrino e mi chiedono se “ci sono dei problemi”, io rispondo di no e che stavamo andando via, mi hanno risposto “l’importante è che non ci siano problemi”...in tutto questo tempo ero nudo sotto col caxxo duro e lei si è coperta la ��con la borsetta��*♂️��) torniamo ai fatti...parcheggiamo contratto il solito, cioè 50 per bbj + rai1....ci spostiamo nei sedili dietro, lei si spoglia tutta , mi pulisce il birillo ed inizia a lavorare di bocca....rispetto ai primi tempi è migliorata tantissimo ( anzi di quelle che conosco in zona è tra le più brave ora) usa solo la bocca e non si stacca più ed alterna leccate dell’asta per poi passare alla punta e poi via di nuovo con affondi profondi....ottimo lavoro...poi incappuccia ad arte con la bocca e passiamo a pecorina dove la stantuffo a dovere e con estremo piacere...vedere quel bel culetto ed averlo tra le mani è il paradiso...con lei che cerca di partecipare, a volte dicendo qualcosa altre volte ricerca con la mano il contatto o ti incita a ritmi più serrati e forti...poi la conclusione, pulizie di rito e la riporto al suo posto...con il manga che mi incenerisce con lo sguardo�� tutte le volte che mi vede...naturalmente questi incontri ci sono stati a luglio...lei ora non c’è...
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Ca D'Oro
NAZIONALITA': Rumena di Costanza
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 173 cm , carina sembra la gemella della Rebecca
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Era un po' che la puntavo , però preso dalle recensioni non troppe belle , passavo sempre di li per svoltare e basta anche perchè era spesso presente , be una sera della scorsa settimana decido di caricarla , chiedo il rate e dice 30 per il bj+rai1 non chiedo altro anche perchè come prima volta preferisco testarla , monta su subito dove mi indica il posto di trombo ( abbastanza vicino ma molto da luci blu ) , appena arrivati al posto verso il rate pattuito e si spoglia sia su che giù , niente ditino nella patatina durante il BJ , poi viene su lei in automatico , dopo le danze avvenute abbastanza discretamente , si impegna , alcune chiacchere e mi dice che mi vede spesso girare li nella strada e infatti mi chiederà perchè non mi ero mai fermato , tutto sommato è una brava ragazza a me è piaciuta , da riprovare al più presto ,


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Ora è praticamente untouchable.

Gli Intoccabili.jpg

​Per gli amanti del genere...un must!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
119
Reaction score
143
Località
BOLOGNA
NOME: ALINA
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: CA' D'ORO
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj -rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min
DESCRIZIONE FISICA: magra alta viso bellissimo
ATTITUDINE: con me carinissima - comunque carina

LA MIA RECENSIONE:
Va beh è giunta l'ora ella prima rece
La Alina la ho fatta in tutte le maniere possibili...sulla tedesca di rappresentanza, in moto nel senso che è venuta con me a piedi ci siamo fermati prima del solito posto e poi la ho fatta a pecora vicino a un albero (avevo giÃ* le manette ai polsi vista la zona)...e da ultimo sulla utilitaria.
Beh che dire per me è bellissima e quindi come la vedo mi si annebbia la vista e mi si mette in tiro il cavallo fino che non arriva al traguardo.
Purtroppo ha rifatto le tettine che mi piacevano da matti prima...oh non che le abbia rifatte male... anzi... sono tra le migliori che abbia mai pastrucciato (perchè me le sono godute senza nessuna obbiezione della Alina) però mi piacevano di più le tettine originali va beh questione di gusti.....
Veniamo all'incontro:
bellissima, bravissima e tocchissima come un'oca (e questo mi fa arrapare ancora di più in una ragazza...). Per il resto il solito si spoglia tutta ti fa vedere le sue grazie ...BJ incredibile...perchè brava è brava con la bocca....con la figa fa il suo dovere...(il gel toglie un pò di piacere ma ci sta ...per me è ancora bella strettina e godereccia) si fa esplorare le TV nazionali senza entrare ovviamente nelle trasmissioni (mmm ok così è un pò difficile...allora si fa toccare figa e culo senza dito dentro).
Che dire per me è una sicurezza...mi fa godere sempre di gusto... quando scende mi fa venire voglia di fare il giro della aiuola e ricaricarla...
4 stelle solo perchè si è rifatta le tettine (altrimenti eran 5)
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
454
Località
Emilia Romagna
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: Zona industriale Ca' d'oro
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30
DESCRIZIONE FISICA: Alta,magra,occhi scuri,molto bella di viso,veliniforme
ATTITUDINE: simpatica,non mette fretta,occhi ipnotici

LA MIA RECENSIONE: Incontrata qualche sera fa...Alina si presenta in tutta la sua bellezza...una volta concordato il rate la carico e mi porta nel posto di trombo,puo' piacere oppure no...lei dice che è sicuro e cosi mi fido di Lei...Alina è profumatissima il suo odore inebriante,si spoglia della parte sotto e alza la canotta per mettere in bella mostra un seno piccolo e ben rifatto...duretto per i miei gusti ma molto molto bello alla vista...con la mano stuzzica le mie parti intime e quando sta per decollare si mette il gommino in bocca e con grande maestria lo srotola sull'asta...gesto 10+...inizia un lavoro di lingua piacevole...qualche piccola boccata e qualche affondo ben fatto...sa come giocarci e questo mi piace assai...mi dice di andarle sopra...con un gesto felino mi catapulto...piccola goccia di gel...e iniziano le danza...lei si muove...ti fissa...allunga la mano per toccarsela...piccoli dettagli che mi mandano nei pazzi...il su e giu è ritmato e lei incita mettendo la mano sul mio culo e spingendomi dentro di lei sempre piu profondo...come dicevo certi piccoli particolari mi aiutano a riempire il condom con facilita'...pulizie di rito...piccolo social...piacevole e senza fretta...e la riporto al suo posto....
Esperienza molto piacevole...Alina è una persona a modo e svolge la sua missione con grande maestria...di certo ritornero' a trovarla.

Valutazione 4/5
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Dell' Emilia
ZONA: Z.I. Ca' Doro
NAZIONALITA': Romena
ETA': 21/22 (?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto, chiedendo durante il trombo FULL (RAI1,RAI2, BBJ,FK, forse altri...), sorpresa non credevo (tanto gentil e onesta pare....).
COMPENSO RICHIESTO: da 30 in su, 100 per 1/2 ora, optional a parte in ogni scaglione di prezzo.
COMPENSO CONCORDATO: due volte 30, una volta 100 (causa problemi vascolari al cervello, classico embolo), penitenziagite poi.
DURATA DELL'INCONTRO: 10' (mutanda down, mutanda up), 20' medesimo up and down.
Ho cronometrato colleghi che hanno realizzato 6' dal carico allo scarico dalla macchina, sulle rece tutti scrivono 20'.
DESCRIZIONE FISICA: teen, velina, grandissima topa. Oltre il mt.1,80 di gambe e minigonna con zeppe sataniche da lap.
ATTITUDINE: marzulliana


LA MIA RECENSIONE:
Unisco i ricordi di tre esperienze.
magari con il caldo la situazione estetica si farà molto più hot, la prestazionale non credo.
La vedo con una minigonna corta, senza calze, solo perizoma, zeppe da lap, maglietta aderente nera con niente sotto, una bomba.
Praticamente la potreste portare in un bar per un aperitivo e nessuno si accorgerebbe che è una zoccola, zeppe a parte.
tanto al bar dove vado son tutte zoccole, professioniste e non, pure fichissime trans, tutte mezze nude ad ogni età....
un delirio di culi e tette, scollature, calze e chiappe. la strada oramai è la parte più morigerata della società, buon per loro, i giovani intendo.
Alina parla con il vocino impostato e finto gentile, sorriso smagliante e naturale come quello del gatto di Alice nel paese delle meraviglie.
E' tutta finta. Si paga per vederla. Indisponibile a cambiare posto, il posto è orrendo. Lei scopa anche fuori e comunque sempre con la luce accesa.
Avrebbe una grande maestria nel pompino e nel trombo, ma si frena in una prestazione scarsa, ruvida, brevissima. In pratica dei clienti non frega nulla, dopo aver incassato
vuole solo accelerale la pratica pur con la pretesa di fidelizzare il cliente con la sua finta gentilezza da brava ragazza.
Monetizza ogni cosa, negandola se ha già incassato e concedendola a pagamento nel caso abbia la speranza di incassare di più.
Bellissima, potenzialmente bravissima, ma alla resa dei conti sessualmente scarsa ed è un bene, perchè se questa si mettesse a scopare bene avrebbe
una fidelizzazione estrema e devastante con i clienti.
Attitudine marzulliana significa: "si faccia una domanda e si dia una risposta".
La domanda sovvenuta è: coma mai una strafiga così è sempre ferma al palo 9 volte su 10 e la sua collega invece è
assente 11 volte su 10 ?
Ovvio.
Baci, baci.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
2 Commenti
B
Biggerdick ha commentato
" SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto, chiedendo durante il trombo FULL (RAI1,RAI2, BBJ,FK, forse altri...), sorpresa non credevo (tanto gentil e onesta pare....). "
Per FULL cosa intendi?
 
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
Io Invece volevo sapere il bar qual è?
 
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
concordo anche io con questa recensione , io gli avevo dato 4 stelle su 5 , ed era stata perfetta le prime due volte, poi dalle altre volte , la parola monetizzare è sempre stata la prima , per questo motivo l'ho lasciata , ed ho optato per altre ragazze ,
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Il problema e'il confronto impietoso con la vicina di mattonella che gioca un altro sport.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: bo
ZONA: zona I. Anzola non conosco bene la zona
NAZIONALITA': boh rumena?
ETA': intorno ai 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj, rai1, rai2, altro non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, carina, rifatta nelle labbra e seno duro come una pietra
ATTITUDINE: gentile e sbrigativa

LA MIA RECENSIONE:
La mia prima in assoluto in zona, ho voluto farla con la più carina, e quindi dopo aver girato un'oretta, perché non la beccavo, finalmente la carico subitissimo dopo essere scesa da un'altra auto. Mi assicuro prima che facesse bbj perché era quello che volevo in quel momento, affermativo. Andiamo credo al suo solito posto, per me a rischio sgamo, causa camionisti che dormivano, case vicine e lampione sopra la macchina. Lei mi dice che è tranquillo, quindi me ne fotto e ci spogliamo. Pulizie di rito e inizia un ottimo bbj, stranamente, godo ma non ho stimoli di terminare quindi la faccio continuare senza interruzioni, intanto che fingerizzo una bella passera e bdc. Chiedo quanto costa violare il secondo canale e mi dice 100, lo farei ma in camera. Dopo 5 o 4 minuti di bbj si ferma e mi dice se voglio passare al trombo, ma io le dico di no, continua così ancora per un po'. Lei continua giusto un altro minuto e poi decide che basta così. Le avevo chiesto una pecora fuori dalla macchina e così scendiamo, io già ingoldonato, faccio il giro della macchina, e inizio a trombare, purtroppo lo stimolo questa volta mi fa capitolare dopo 3 minuti, ma riesco a pompare un altro minutino con il guerriero che rimane turgido anche dopo aver sputato il nettare. Lei ha fatto pochi gemiti, credo finti, con tutta la folla che ha...

Tanto vi dovevo...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
L'opzione hotel direi da 100E in su. Poi il tutto va concordato con la stessa in loco.
 
Commenta

Paperotto2016

UOMO
Membership
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
69
Località
Lombardia
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Dell' Emilia
ZONA: Z.I. Ca' Doro
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto, interessato a BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza della porta accanto, magari!
ATTITUDINE: socievole

Ciao a tutti, è la mia prima recensione, se qualcosa è errato/omesso rimedieró...
Ero in zona per lavoro , e leggendo le rece dei colleghi, mi son buttato anche io nella mischia...fortunatamente la donzella è lontano da me, potrebbe creare dipendenza...

Girovagando avanti indietro per la via Emilia mi imbatto con lei, Alina, presso la zona industriale Cà D’oro, mi affianco e le chiedo cortesemente un lavoretto di bocca, risponde 30 , cerco di tirare giù almeno a 20 , ma non cede e la faccio comunque salire.
La zona imbosco è li vicino, forse un pó sgamo, ma dice che è tranquillo.
Appena spengo la macchina, verso il pattuito e nel frattempo il fratellino è già sull’attenti, gommato, lei tira su il vestito e scopre questi bei 2 seni favolosi, duri come il marmo...mentre si prende cura di me , si lascia fare quasi tutto, non ho digitalizzato ma non penso fosse un problema...poco dopo vemgo nel gommino , pulizia e la riaccompagno al lavoro...
Ottimo social, è proprio carina e gentile anche nei modi di fare, speriamo di non rovinare una perla...

Scusate ma non sono proprio un gran scrittore, grazie per le vostre recensioni.
 
Commenta
Alto