[RECE] Alina Ca' D'Oro - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
511
Reaction score
1.325
Località
Ferrara
NOME : Alina
CITTA INCONTRO: Anzola dell'emilia
ZONA : Cà d'oro
NAZIONALITA': Rumena
ETA':23
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170-175,mora,capelli lisci lunghi, seno terza rifatta benissimo. Sodo ma non sembra finto. Viso incredibilmente bello
ATTITUDINE: ottima

Avevo intervistato Alina un paio di anni fa e mi era parsa un po' sulle sue come se se la tirasse o magari quella sera capì subito che ero la solo per intervista e non mi considerò più di tanto. Inoltre mi sa che era ancora con seno originale e insomma in definitiva non mi disse più di tanto. Stasera dopo circa due anni sono a fare il mio pt pensando di provare una della zona ca d'oro. Quando arrivo passo un paio di volte davanti a Silvana che sta seduta sulla panchina e armeggia al telefono. Al primo passaggio vedo Alina che viene caricata mentre son lì. Al secondo passaggio vedo Rebecca che vien caricata e Alina non c'è. Mi faccio un giro fino a Cavazzona e quando torno indietro vedo Alina che sta contrattando. Entro cmq nella via, faccio il giro dallo spartitraffico e mi metto 'in fila'. Dopo un minuto vedo che lei si allontana dall auto e inizia un po' a sbraitare verso la macchina e gesticola con la mano facendo segno di andarsene. Io penso 'o cazzo adesso la trovo incazzosa...' ero quasi dell'idea di saltare il turno facendo un altro giro e tornare dopo incazzatura ma quando le arrivò di fianco lei si avvicina e mi fa un sorrisone e rimango folgorato dalla sua bellezza. E le dico subito quanto è bella. Lei ringrazia e mi dice 30 rai1 e bj. Quando le dico ok sembra stupita e mi chiede due volte se sono sicuro. Lei mi porta penso al suo solito posto e mentre andiamo è molto carina e gentile e scambiamo qualche frase per conoscersi e mi fa subito buona impressione. Arrivati sul posto tiriamo avanti i sedili e ci spostiamo sul sedile dietro. Lei inizia a massaggiarmi il pirillo e io le tocco le tette che sono rifatte ma per me forse il seno rifatto meglio che ho mai toccato. Mi han dato idea di essere sode ma senza sembrare finte. Lei ha un viso stupendo e continua a guardarti negli occhi con fare malizioso che attizza una cifra. Dopo un po' di spalpugnamenti reciproci apre il condom se lo mette in bocca e lo srotola sul mio attrezzo in due secondi. Manco io con le mani faccio così presto... Ah l'esperienza... Il bj è una delle migliori pompe COPERTE che mi abbiano mai fatto. Fatto di bocca non di mano. Alterna succhiate a leccate su cappella e lungo asta in maniera molto eccitante nonostante il condom. Nel mentre io ravano e infilo una falange prima in figa poi in culo. Io sono delicato e non spingo più di tanto e lei non fa storie. Dopo qualche minuto si stacca, si sposta su sedile di fianco e si mette un po' di gel. Io di solito duro parecchio ma Fra la bellezza e la bravura nel bj duro un paio di minuti e poi vengo copiosamente. Durante il trombo non fa gemiti finti ma continua a guardarti con sguardo sexy mentre mi accarezza il petto. Atteggiamento GFE. In definitiva penso si sia capito che a me è piaciuta moltissimo. Mentre tornavamo le ho chiesto se faceva a casa e mi ha detto a casa no ma in albergo si. 100 x lei e 30 per hotel. Non ho chiesto però cosa si può fare e quanto si può restare con lei nella versione hotel. Saluti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Luglio 2020
Messaggi
18
Reaction score
65
NOME : Alina
CITTA INCONTRO: Anzola
ZONA : Ca' D'Oro, lato destro direzione Bologna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': meno di 25
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti effettivi
DESCRIZIONE FISICA: 170, leggermente meno alta della collega, occhi magnetici, una terza rifatta molto bene, non fredda al tatto, bella pelle, culo "bubble", ben proporzionata (complimenti alla mamma)
ATTITUDINE: ineccepibile, ottima!

LA MIA RECE:
Memore delle buone recensioni su questo forum, passo per Anzola senza nemmeno volermi fermare inizialmente. Zona Ca' D'Oro, la vedo sulla destra, alla pensilina e decido di fermarmi a intervistarla. Al mio "come stai?", appena l'ho vista in HD da vicino, essendo un po' mezzo ciecato dopo una giornata a lavoro per stanchezza, e appena ho notato quella voce e quegli occhi, la vedevo giá perfetta per il sedile passeggero. Ho il dubbio di averla vista da qualche parte. Qualunque prezzo avesse detto avrei accettato credo ? arriviamo sul luogo di lavoro e dopo una breve conversazione sulla situazione COVID-19 in Romania, srotola il condom sul birillo tenedolo in bocca e inizia un'alternarsi di su e giú e rotazioni di lingua sulla cappella che mi fanno partire di testa. Decido di chiederle subito di venire sopra, perché avrei capito che di lí a poco avrei capitolato. Si toglie in tacchi per "non sporcare la macchina" ❤ e sale. La scopo io da sotto, cavalca lei, la scopo io da sotto, e nel mentre bacio quelle tette rifatte veramente bene, che mi avvicina per baciarle meglio. Cambio posizione, passiamo a missio sul suo sedile dove mentre mi accarezza il petto mi guarda con quegli occhi assurdi. Lei sa di avere questa skill, penso e anzi, sono sicuro, ne sia consapevole. Andiamo avanti così non per tantissimo, massimo 10 minuti. Le chiedo di finire di bocca, ma vuole che la scopi ancora. La prendo per le gambe per avere piú grip e termino poco dopo nel gommino, con lei che continuava a muoversi per un minuto buono ?
La riaccompagno alla pensilina e mi avvio contento verso casa.

In questo momento realizzo una cosa, questo è un parere ovviamente (ma credo nemmeno troppo): é la sosia di Martina Smeraldi, forse con un po' meno palpebra enorme, é uguale. Ditemi che ne pensate a riguardo se volete, ma la somiglianza secondo me é alta! Ecco anche svelato il motivo per cui forse, oltre che per la stanchezza accumulata durante la giornata, sono mezzo cieco ?? posto due foto al volo per chi non sapesse di chi io stia parlando. Buona serata punters!
22d1fcadb4733711e370bf0d0e3acece.jpg foto_873005_906x560.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
In questo momento realizzo una cosa, questo è un parere ovviamente (ma credo nemmeno troppo): é la sosia di Martina Smeraldi, forse con un po' meno palpebra enorme, é uguale. Ditemi che ne pensate a riguardo se volete, ma la somiglianza secondo me é alta! Ecco anche svelato il motivo per cui forse, oltre che per la stanchezza accumulata durante la giornata, sono mezzo cieco ?? posto due foto al volo per chi non sapesse di chi io stia parlando. Buona serata punters!
Vedi l'allegato 258676 Vedi l'allegato 258677
Quoto sopratutto la prima foto(y). Certo che Alina è più alta e i lineamenti sono più delicati:girl-wink:Adesso abbiamo scoperto l'Alina Smeraldi de' noantri:ROFLMAO:(y).Prevedo file di macchine interminabili per il fine settimana:acute::curtsey::declare:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Luglio 2020
Messaggi
18
Reaction score
65
Adesso che hai detto che é "piú alta" con "lineamenti più delicati" é la fine, se prima non lo fosse AHAHAHAH ?
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2020
Messaggi
1
Reaction score
4
Età
26
NOME : Alina

CITTA INCONTRO: Anzola dell'emilia

ZONA : Cà d'oro

NAZIONALITA': Rumena

ETA':23

SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti

DESCRIZIONE FISICA: 175 cm,mora,capelli lisci lunghi, seno terza rifatta alla perfezione, viso che è uno splendore, pelle delicata.

ATTITUDINE: decisa



La mia recensione:

Alina uno splendore della natura Made in Romania, ogni parte del suo corpo è a dir poco perfetto, sempre pulita e profumata con pelle soffice e molto delicata, tette stupende e morbide con capezzoli che si arricciano col minimo sfregamento, mani molto delicate ma decise nel farti venire, viso stupendo con occhi penetranti, molto brava a fare le espressioni da porcellina muovendo la lingua come solo lei sa fare, ha dei piedini fantastici che solo con il profumo riescono a farti scattare la scintilla della sottomissione, insomma potrei continuare all’infinito è la più gnocca tra le gnocche.
 
1 Commenta
B
Biggerdick ha commentato
Nel panorama felsineo Alina spicca tra le altre, effettivamente, per bellezza, dolcezza, cortesia e bravura...su questo non posso che essere concorde con il collega(y)
I suoi bj sono pura estasi c'è poco da fare...La sua vulva è calda e accogliente...il lato b è opera di Giotto o giù di li..ce ne fossero...dovrebbero clonarla:LOL:
 
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
NOME : Alina
CITTA INCONTRO: Anzola
ZONA : Ca' D'Oro, prima della pensilina a sx, direz. Modena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': max 25
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1 30 - bbj, rai 1 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti effettivi
DESCRIZIONE FISICA: 170 circa, bel viso, belle gambe, seno (che palle) rifatto,
ATTITUDINE: professionale, disponibile, simpatica

Passo una sera in quel di Anzola e arrivando allo spoiazzo ca d'oro, come sempre non posso fare a meno di lanciare un'occhiata a quella che a mio parere sembra una ragazza di un'altra categoria, abbastanza diversa a tutte le altre dedite al meretricio stradale; a occhio e croce senz'altro non sfigurerebbe a fare tante altre cose e invece e li ad aspettare passaggi da sconosciuti, ma la vita a volte e' strana... non so esattamente perchè, ma lei non sono mai riuscito a sognarla, limitandomi a lanciarle qualche occhiata di ammirazione, visto che la ragazza è indubbiamente giovane, bella, e nonostante quello che fa, direi quasi elegante e composta, con portamento eretto e il suo sguardo fiero e magnetico. Così come non so perche' non mi sono mai fermato prima di allora da lei, altrettanto non so perche' proprio quella sera, vedendola inattiva nei miei vari passaggi (probabilmente il traffico era tutto concentrato li' nei paraggi), dopo aver rallentato come al solito per poterla ammirare un secondo in piu', decido improvvisamente di svoltare nello spartitraffico, fare inversione e accostarle accanto. Per essere la prima volta, direi che l'operazione di carico è stata praticamente fulminea, senza tentennamenti, domande/risposte o trattativa alcuna;
lei sale in auto, presentazioni di rito e subito le chiedo se sia possibile proseguire il sogno in un posto tranquillo, visto che mi pare di aver letto che di solito si apparta in luogo che piu' merdo non si puo'... risponde affermativamente sorridendo e proseguendo nel tragitto si mostra, oltre che bella, simpatica, disponibile al dialogo e curiosa, facendomi una serie di domande che alla fine devo stoppare perche' mi sembra quasi un interrogatorio.... arrivati al posto, probabilamente noto ai piu' e comunque non del tutto rassicurante, il sogno prosegue, con lei che, visto che non ci conosciamo, mi chiede se posso fare il bonifico anticipato, faccio ok rispondendo alla sua richiesta, posta in modo comunque piu' che cortese.... le porgo il foglio arancio, lei mette via, dopodiche inizia a spogliarsi, le dico che è molto bella ma che non voglio fare sesso in auto, limitandomi ad un approccio orale di conoscenza (senza lattice), lei sorride e annuisce, la guardo seminuda nella penombra dell'auto e devo dire che è ancora meglio di come la immaginavo, pelle di seta, profuma di freschezza, occhi e capelli che le incorniciano un viso carino a dir poco, continuo a guardarla senza dirle nulla, aspettando la solita scartavetrata che non tarda ad arrivare, e poi..... niente da dire, e forse qui la scuola della dirimpettaia in tema di blowjob si vede tutta; nel frattempo le accarezzo gambe e lato b, privi di difetti, senza fare a meno di notarne la consistenza; in pochi secondi mi manda in tilt, così dopo qualche minuto decido che non potevo continuare un sogno cosi limitandomi al solo esame orale, quindi la fermo e le chiedo di vestirmi, salto di corsia e missionaria dove concludo dopo qualche minuto, con lei che al momento cluou contrae ripetutamente la sua passera stupenda.... post con pulizie, vestizione e social, tutto piacevole. Che dire... bella, simpatica, gentile, pulita, e attraente.... Poi mi sveglio, pensando a chissa perche' non ho fatto prima questo sogno....
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
NOME : Alina
CITTA INCONTRO: anzola
ZONA : Ca' D'Oro
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta mora capelli lunghi lisci, tettone grosse rifatte, carina di faccia
ATTITUDINE: fredda

Alina mi ha sempre ispirato, il modo di vestirsi completamente diverso da tutte le altre sue colleghe, mai una chiappa di fuori, tacchi modesti non vertiginosi , composta... sempre a braccia conserte ..quasi seriosa.
L’ho sempre trovata sensuale però poi finita lì.
La curiosità non mi ha mai spinto a fermarmi forse la trovavo meno ‘’arrapante’’ di altre sue colleghe.
Lunedì sera passo e ripasso dalla cà d’oro facendo il mio giretto come sempre e stranamente la trovo al palo tutte le volte, sarà la curiosità e al l’ennesima volta che passo e la vedo mi dico boh dai prova...almeno per un intervista vale la pena fermarsi.
Accosto , lei si gira e li mi scende tutto , non so forse me la immaginavo diversa io ma non mi aspettavo un viso così , non è brutta anzi, ma la definirei carina , mi immaginavo un visetto pulito, una bellezza fine invece mi trovo una ragazza super truccata... rossetto scurissimo che mette in risalto due labbra troppo grosse per il suo viso piccolo ( a me hanno dato l’impressione di essere un po’ pompate con qualche punturina,peccato) comunque già che ero lì mi dice 30 bocca scopare e la faccio salire ricordandomi delle rece entusiaste.
Mi porta in un posto del cazzo li attaccato , sgamabilissimo, mi dice che è tranquillo...boh ok.
Nel breve tragitto è gentile ma molto molto distaccata...diciamo che non mi ha fatto sentire a mio agio, mi dice che ha 23 anni e che è rumena , a me l’accento sembra albanese e di anni secondo me ne ha un pochino di più ma va beh .. arrivati Verso il dovuto ed inizia a spogliarsi e qua ci mette un tot a togliere calze e pantaloni super stretti ridendo dicendo che l’estate è molto meglio perché ci si spoglia in due secondi poi tira su la maglia e mette in mostra due meloni grossi e durissimi , fatti bene però a me le tettone finte non piacciono quindi non mi soffermo più di tanto.
Inizia un po’ di mano poi mi gomma con la bocca e inizia un bj lento ed intenso, alternando movimenti con la lingua ad un su e giù a mó di risucchio dove fa sentire tutto rumorosamente , lei mentre pompa fa dei versetti sexy ma fintissimi dopo poco mi chiede di provare a scopare vado sopra e prima si spara mezzo kg di gel sulla passera, entro e la pompo così per un po’ fino a quando non arrivo a conclusione con lei che fa mugolii di continuo facendo le faccette da arrapata della serie quanto sto godendo (si certo)
Finto pulizie di rito e la riporto al suo posto, mi chiede di tornarla a trovare ma non penso ci tornerò.
In conclusione brava ragazza, fa tutto il suo compitino senza troppe menate però mi è mancata la partecipazione e un minimo di passionalità , l’ho trovata molto fredda e distaccata...forse l’aspettativa era superiore alla realtà .
 
Ultima modifica:
9 Commenti
B
Biggerdick ha commentato
Mi sembra la rece di uno che ha preso una tranvata da innamoramento precoce ma finito male:cool:.Puo' capitare la serata "no" sia loro che nostra questa è la vita.Che ti frega se è rumena o albanese o polacca o vattelapesca mica te la devi sposare ma scopare. In quanto a prestazioni le rece precedenti ti fanno un po' marameo con la sinistra e con la destra.Del resto se non ti garba...non ragionar di lor, ma guarda e passa;)
 
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
Il mio grande mentore dice sempre: “mai farsi aspettative”
 
pau0179
pau0179 ha commentato

Da come scrivi però quello innamorato a me sembri tu
L’ho scopata non mi è piaciuta e l’ho scritto, punto. Poco mi frega se le altre recensioni la erigono a miss troia 2020 con me non c’è starai feeling da subito e l’incontro è stato una mezza inculata. Quello che provo durante un incontro lo recensisco e se ho avuto l’impressione che non fosse rumena l’ho riportato nella mia recensione .
Tu nella tua rece hai scritto che ha ballato sulla tua macchina e che le piace la musica latina...Pensi me ne freghi ??
 
Ultima modifica:
G
giov ha commentato
lasciate stare le polemiche, tanto la Alina avrà anche lei i suoi giorni si' e quelli no, tutto qui. Poi nessuna delle rece precedenti mi pare troppo entusiastica; diciamo che alcune sottolineano, seppur nel contesto di un'attitudine generalmente non eccelsa, sue doti non comuni ad altre altre girls. Questo chiaramente vale per tutte, ma bisogna riconoscere che attualmente, visto che la mecca dell'otr non esiste piu', lei sia una di quelle che si fanno notare eccome
 
Ultima modifica:
B
Biggerdick ha commentato

Mi sembra che non sei obbiettivo ma proprio per niente...e cerchi solo il flame...stessa cosa per i tuoi giudizi del prima e del dopo sulla bionda a fianco all'hotel poco più avanti (per farti un esempio e non fare nomi) per non citare il resto.Nel panorama della zona sulla via Emilia Alina è una delle poche che spicca in quanto a simpatia e gentilezza e le rece precedenti non fanno che confermarlo. Poi ci sta la giornata no come altri ti hanno sottolineato...Essere obbiettivi è una cosa..denigrare ad oltrranza è un'altra e sempre sintomo di "altro".
 
B
Biggerdick ha commentato

Condivido le tue osservazioni ma non ci si puo' aspettare voli pindarici ad oltranza da chi "lavora" otr 7 gioni su sette. Poi magari come consiglio invito i colleghi a tastare il terreno con due parole di conoscenza prima del carico perchè ti danno il polso della situazione del mood della ragazza in quel momento (questo vale per tutte). I rapporti tra "persone" sono fatti anche di questo e non fa male ricordarselo.
 
pau0179
pau0179 ha commentato

Denigrare ad oltranza? Ma ce la fai?
Dai si è capito che veneri questa Alina, ti brucia perché non l’ho recensita bene. Questo è il punto. Ti ripeto non mi frega niente di quello che pensi di me e delle mie recensioni, le tue sono ridicole e prolisse ma non ho mai detto niente perché semplicemente non mi interessa. Vediamola di finirla qua perché queste polemiche senza senso non sono da me, io continuerò a recensire se non ti piace passa avanti e non leggerle .
 
Ultima modifica:
B
Biggerdick ha commentato

Cioè fai polemiche senza senso dicendo che non sono da te ma constatando che le stai facendo!?!? Evviva la coerenza....Nessuno ti vieta di recensire e non mi sono permesso neppure di pensarlo. Continuerò a leggerti con piacere sperando che ti colga un minimo di obbiettività in più...Evviva l'ottimismo
 
Hulk
Hulk ha commentato
Bene così, basta con le polemiche. Non costringetemi a tagliare tutto. Non ci metto niente.
 
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
280
Località
Bombolandia
NOME : Alina
CITTA INCONTRO: Anzola
ZONA : Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': meno di 25
SERVIZI OFFERTI: bbj + rai1 (50); bj + rai1 (30)
DURATA DELL'INCONTRO: il giusto tempo
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi, mora, bella
ATTITUDINE: ottima

Già stato tante tante volte sia con Alina che con la collega-amica Rebecca finalmente mi sono deciso di fare la recensione di una esperienza risalente a pochi giorni fa.
Entrambe molto brave, gemelle in attitudine non ovviamente d’aspetto: Alina è più giovane di circa 10 anni, se non erro ha sui 23/24 anni, capelli neri, carnagione chiara, bel visetto da porcellina con occhi vispi; sempre gioviale e alla mano. Bel corpo con due belle bocce rifatte per bene.
Con queste fanciulle risulta piacevole anche l’esperienza in auto, peraltro spesso mi hanno ricordato che nella zona dove stazionano e dove consumano non ci sono ordinanze in corso.
Come sempre Alina con la bocca mi prepara alla grande con quelle belle labbra carnose (forse rifatte) e con quei modi da porcella fissandomi ogni tanto quasi a volermi chiedere: “sono brava? Sto succhiando bene?”. Mi fa sempre diventare durissimo per l’inforcata. Mi gomma con la bocca e scopo il suo bel corpo in varie posizioni; concludo sbattendola per bene mentre sono aggrappato alle sue belle tette. Con lei godo sempre come un porco e lei è sempre entusiasta nel vedermi soddisfatto. Non so perché, altra cosa che mi attizza un casino di lei (ma lo fa anche Rebecca) su richiesta fa il nodo al condom per farmi vedere quanto ho sborrato, il tutto con infinita porcaggine.
Non sono di Bologna, sono forestiero, ma frequento la zona ormai da mesi e penso di poter affermare che Alina e Rebecca a mio parere sono le più brave. Certe sere quando sono particolarmente carico faccio pure la doppietta prima carico una e poi l’altra. Ovviamente per caricarle ci vuole molta pazienza ma dalle 21 ci sono eccome, non ho mai capito fino a che ora stanno la notte.
L’idea che in questi giorni possano attuare un coprifuoco serale mi terrorizza.
Mi sentivo in dovere.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
NOME : Alina
CITTA INCONTRO: Anzola
ZONA : Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': meno di 25
SERVIZI OFFERTI: bbj + rai1 (50); bj + rai1 (30)
DURATA DELL'INCONTRO: il giusto tempo
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi, mora, bella
ATTITUDINE: ottima

Già stato tante tante volte sia con Alina che con la collega-amica Rebecca finalmente mi sono deciso di fare la recensione di una esperienza risalente a pochi giorni fa.
Entrambe molto brave, gemelle in attitudine non ovviamente d’aspetto: Alina è più giovane di circa 10 anni, se non erro ha sui 23/24 anni, capelli neri, carnagione chiara, bel visetto da porcellina con occhi vispi; sempre gioviale e alla mano. Bel corpo con due belle bocce rifatte per bene.
Con queste fanciulle risulta piacevole anche l’esperienza in auto, peraltro spesso mi hanno ricordato che nella zona dove stazionano e dove consumano non ci sono ordinanze in corso.
Come sempre Alina con la bocca mi prepara alla grande con quelle belle labbra carnose (forse rifatte) e con quei modi da porcella fissandomi ogni tanto quasi a volermi chiedere: “sono brava? Sto succhiando bene?”. Mi fa sempre diventare durissimo per l’inforcata. Mi gomma con la bocca e scopo il suo bel corpo in varie posizioni; concludo sbattendola per bene mentre sono aggrappato alle sue belle tette. Con lei godo sempre come un porco e lei è sempre entusiasta nel vedermi soddisfatto. Non so perché, altra cosa che mi attizza un casino di lei (ma lo fa anche Rebecca) su richiesta fa il nodo al condom per farmi vedere quanto ho sborrato, il tutto con infinita porcaggine.
Non sono di Bologna, sono forestiero, ma frequento la zona ormai da mesi e penso di poter affermare che Alina e Rebecca a mio parere sono le più brave. Certe sere quando sono particolarmente carico faccio pure la doppietta prima carico una e poi l’altra. Ovviamente per caricarle ci vuole molta pazienza ma dalle 21 ci sono eccome, non ho mai capito fino a che ora stanno la notte.
L’idea che in questi giorni possano attuare un coprifuoco serale mi terrorizza.
Mi sentivo in dovere.
Rimangono fino alle 2:00 /2:30 se si lavora e anche oltre. Effettivamente con Alina si va sempre a colpo sicuro
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Secondo me alcune che limitavano l'albergata in orario notturno si attiveranno in qualche modo, aprendo ad incontri anche in diversi orari della giornata; non proprio una conversione generalizzata al loft, ma si organizzeranno con i loro aficionados. Una sorta di lavoro agile...più o meno
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
986
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
Secondo me alcune che limitavano l'albergata in orario notturno si attiveranno in qualche modo, aprendo ad incontri anche in diversi orari della giornata; non proprio una conversione generalizzata al loft, ma si organizzeranno con i loro aficionados. Una sorta di lavoro agile...più o meno
yes ci si adegua ,una specie di "smart working".
 
Commenta
Alto