[RECE] Alina Ca' D'Oro - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
40
Reaction score
55
Località
abruzzo
NOME : Alina
CITTA INCONTRO: Anzola dell'emilia
ZONA : Cà d'oro
NAZIONALITA': Romeno/Albanese
ETA':22
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico
ATTITUDINE: Silente/assente


Ragazza molto educata e gentile ma troppo fredda e distaccata per i miei gusti.
Vedendola molto caricata quella sera, mi fermo ed andiamo li' vicino in un posto tranquillo.
Poche parole, sempre a guardare il cell... che due cogl......
Ci spogliamo e nonostante la mia insistenza a ravvivare un po' l'incontro mi stoppa urlando: bastaaaaaaa.......
Basta lo vai poi a dire a tua sorella....una parola la posso anche dire...
lo incappuccia e Gigino fa' capolino.
In tanti anni e' la prima volta che non si addrizza neanche di un cm.GRAZIE ALINA!!!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
40
Reaction score
55
Località
abruzzo
Ultimamente sono piu' le fregature delle godute .Tra Lavino ed Anzola mi sembra che le ragazze siano sempre piu' dive che otr...e sempre meno educate ...a parte quelle 2 o 3 ...
Scusate lo sfogo ma su 5 chiavate forse te ne va bene una...un po' pochino....
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
Ultimamente sono più i "novizi", invece,che descrivono comportamento molto diversi dalla realtà. La ragazza non é stata mai a guardare il telefono con il sottoscritto fin dal primo incontro,non é nemmeno una bambola gonfiabile!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
40
Reaction score
55
Località
abruzzo
Se ti sei divertito tornaci altre mille volte da questa brava ragazza.
Il novizio che sarei io (19 non e' la mia eta' magari) ha piu' di 40 anni di troiaggio alle spalle!!
Ho descritto quello che e' successo a me'realmente: se a te non va bene la recensione pazienza!
ciao e buon divertimento! probabilmente gli staro' sul cazzo a questa ragazza...amen..
I veterani come te' dovrebbero cominciare a descrivere comportamenti simili alla realta': il forum esiste per questo...e basta con tutte quelle rece entusiastiche.......su alcune ragazze che poi sono dei flop!!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
Ultimamente sono piu' le fregature delle godute .Tra Lavino ed Anzola mi sembra che le ragazze siano sempre piu' dive che otr...e sempre meno educate ...a parte quelle 2 o 3 ...
Scusate lo sfogo ma su 5 chiavate forse te ne va bene una...un po' pochino....

Concordo in pieno, anzi con aggravio. Nel senso geografico (idem anche oltre i confini da te indicati) e forse anche nel senso numerico. Se dovessi "contabilizzare" le mie esperienze credo di non sbagliare affermando che le prestazioni da ripetere perché soddisfacenti sono 2 su 10 provate, restando ottimisti.... Media valida anche x ragazze solo loft.....
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
yisel.50-20190824-0001.jpg
Molto,molto,tanto bella Alina!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
206
Reaction score
107
Ciao a tutti, ho intervistato Alina il 19, sempre adorabile e come leggo amata da tanti, tantissimi. Impossibilitato a caricarla causa mia auto "improbabile" mi ha confermato che il 21 sarebbe partita per qualche settimana di ferie nella terra natale, da mamma! Sia mai che qualche innamorato la cerchi invano...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
74
Reaction score
73
Località
Veneto
NOME : Alina
CITTA INCONTRO: Anzola dell'emilia
ZONA : ingresso zona cà d'oro
NAZIONALITA': Rumena
ETA':23
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: WOW
ATTITUDINE: ottima

Credo ci sia ben poco da raccontare su una delle più conosciute come Alina.
Vista sempre passando per di lì mI ha sempre procurato uno spontaneo 'che figa'.. ma se la vedevo e mi giravo, tempo di fare la rotonda ed era sempre sparita..
Qualche sera fa passo di lì e la vedo, questa volta la reazione istintiva è stata il.piede sul freno..
Si avvicina e cavolo capisci dallo sguardo che fa che questa ci sa fare nel mestiere.
Conconrdiamo e via andare. Nel tragitto si spoglia già e quando ci fermiamo posso ammirare uno dei migliori fisici mai visti.. la Alina poi ha questo modo di guardarti durante tutto il tempo che ti fa ingriffare ancora di più!
Prestazione buona e molto partecipativa, torno a casa mui soddisfatto. È proprio tanta roba!
Ps nel frattempo che ero lì, la collega tettuta cazzo è una macchina.. credo che tocchi terra si e no con un piede solo quando la scaricano..
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
NOME : Alina
CITTA INCONTRO: Anzola dell'emilia
ZONA : ingresso zona Cà d'oro
NAZIONALITA': Rumena
ETA':23
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora slanciata alta 175 cm circa bel viso 3° seno esplosivo
ATTITUDINE: a tratti da balotta a tratti pantera da sedile, molto buona

Tre giorni fa ero in giro, dopo cena con amici, in cerca di un bel digestivo della serie "Grappa Bocchino" e da lavino incrocio varie presenze che però non hanno colpito la mia fantasia.Arrivo fin nei pressi della chiesaccia dove intravedo il biondone dell'audi verde (Alexa punk se non sbaglio) e faccio per accostarmi ma si gira in direzione opposta e di gran carriera raggiunge una macchina appena uscita da dietro un camion. Torno indietro verso bologna e intravedo nello spartitraffico di via del lavoro una bella mora alta. Fortunatamente non me la soffia nessuno e riesco a intervistarla. Con la sua vocina flebile mi menziona il menu' e li per li ringrazio perchè già a vederla mi aveva messo in crisi...cosi giovane cosi manza...mi sembrava fare un torto alla madre:ROFLMAO: e non conoscendo l'età, pensavo che era appena maggiorenne e magari un pelo inesperta. Alchè mi dirigo a vedere se trovo l'Emma dal distributore (che poi ho visto di lei solo la bottiglietta) e nel mentre mi informo sul forum del lei qui Alina scoprendo che era una presenza già recensita e conosciuta in zona. Allora ancora con la visione del suo sorriso e di quegli occhioni magnetici montati su un telaio stiloso faccio ritorno in zona Ca' d'oro ma non la vedo più. Dopo vari tentativi e qualche luce blu intravista in lontananza scorgo una macchina in uscita dallo spartitraffico che la deposita al suo posto proprio mentre stavo arrivando. Mi sono avvicinato quatto quatto, per vedere se mi riconosceva e quando ho visto che mi ha sorriso le ho fatto cenno di salire. Avevo già una certa aquolina in bocca appena è salita in macchina e già pregustavo di assalirla da più fronti arrampicandomi fin sulla vetta:w00tmesalia:. Con fare ironico misto erotico mi dice di avermi visto girare li intorno altre volte e io per non darle torto ho ammesso che ero incuriosito dal suo sorriso guardandogli la scollatura generosa che lasciava intravedere due pere mature:yu:. Arrivato al posto di imbosco e versato l'obolo mi prende subito l'iniziativa accarezzandomi la bega e guardandomi in maniera provocante. Praticamente ero già ipnotizzato e ho lasciato a lei l'iniziativa di portare avanti le danze... dopo averlo ingoldonato intanto che succhiava con mugolii e slinguazzamenti vari si è tirata su la maglietta appoggiandomi le sue tette sode sulla gambe e portandomi una mano verso quelle due pere mature che ho smanacciato compiaciuto. Potrei definire il suo BJ un lavoro sopraffino da 10 e l'ode. Lei qua nell'arte bolognese ci sà veramente fare e mi sono gustato la sua maestria per un buon 5 minuti. Si vedeva che voleva fare una bella impressione e c'è riuscita veramente bene. Siamo passati poi al trombo alla missionaria con lei che mi accarezzava la schiena e il fondo schiena. Già al limite durante il BJ ho dato si è no tre colpi alla missionaria per arrivare a conclusione con lei che rideva compiaciuta. Dopo la vestizione mi ha impezzato un tot perchè alla radio davano una canzone che gi piaceva e non smetteva piu' di ballare sul sedile facendomi intuire che gli piacessero le musiche latine e li mi sono goduto lo spettacolino dei suoi movimenti pelvici a ritmo di reggaetton e del suo lato b veramente invitante:yahoo:. Certo che sarei tornato mi ha salutato porgendomi la guacia per un becetto e con un "a presto":yes3:
Già sto pensando che la prossima volta, la voglio fare a pecora e un bel Bj cabrio come finale anche se mi ha negato il cim durante l'intervista e anche al ritorno, dove nella foga del ballo pensavo che mi concedesse a parole maggiore disponibilità, ma sono solo riuscito a strapparle un ironico "mai dire mai":acute:
L'ho ribattezzata la Mai-Alina della C'à d'oro tanto per darle un appellativo appropriato:whistle3::spiteful:
 
Ultima modifica:
Commenta

Paperotto2016

UOMO
Membership
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
69
Località
Lombardia
Finalmente in zona, spero di riuscire a farci in altro giro stasera, non l’ho più vista nei miei ultimi viaggi qui...
 
Commenta
Alto