[RECE] Federica Trans - Rimini - Piccoletrasgressioni

Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
30
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: INFO Federica piccole trasgressioni

grazie ma se non sbaglio non ci sono recensioni su federica/adriana ?
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
124
Reaction score
1
Re: INFO Federica piccole trasgressioni

Federica(alias Marcia) e' una delle trans che e' a Rimini da piu' tempo(diciamo che e' della generazione di Bea, Jessica,Joyce ed un altra che non nomino),la conosco da tempo,molto carina,simpatica,safada e ben dotata e,il che non guasta,una gran brava persona,secondo me una garanzia,questa e' la mia modesta opinione
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
30
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [INFO] Federica - rimini - piccoletrasgressioni

grazie cool per le info
quindi l'unica mancata corrispondenza dall'annuncio di federica riguarda la sua giovane età, perché se è della mandata di Joyce, etc avrà almeno una trentina di anni, giusto?
e fisicamente è ancora ben fatta come dalle foto che mostra secondo voi
a questo punto hai anche incuriosito molto sul perché non hai nominato la quarta della banda
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
124
Reaction score
1
Re: [INFO] Federica - rimini - piccoletrasgressioni

sac33 ha scritto:
grazie cool per le info
quindi l'unica mancata corrispondenza dall'annuncio di federica riguarda la sua giovane età, perché se e' della mandata di Joyce, etc avrà almeno una trentina di anni, giusto?
e fisicamente e' ancora ben fatta come dalle foto che mostra secondo voi
a questo punto hai anche incuriosito molto sul perché non hai nominato la quarta della banda
io ci sono stato 6-7 anni fa,varie volte,era molto bellina e tale e rimasta perche' l'ho rivista quest'estate al cocorico',sicuramente gli anni sono quelli ma 30 anni o li' intorno mi pare che una persona sia ancora giovane(altrimenti cosa dovrei dire di me? :biggrin: ).......sulla quarta(anche se bellissima) non la nomino perche' lei mi odia ed io,cortesemente :good: ,ricambio
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
30
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [INFO] Federica - rimini - piccoletrasgressioni

io di quelle citate ho conosciuto beatrice ma non mi paice, Joyce si.
la tua quarta potrebbe essere lucrezia, che non conosco
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
180
Reaction score
1
Località
romagna
Re: [INFO] Federica - rimini - piccoletrasgressioni

sac33 ha scritto:
se e' della mandata di Joyce, etc avrà almeno una trentina di anni, giusto?

Con Joyce..che per me rimane sempre una delle migliori sulla piazza,ci sono stato la prima volta
all'inizio degli anni 90..quindi 20 anni fa..ed allora era già una "ragazza"..anche Federica che non
ho mai avuto il piacere di conoscere di persona..per ora :biggrin: ..dovrebbe stare più o meno là,
come età,il suo annuncio era sul FO nello stesso periodo..
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Re: [INFO] Federica - rimini - piccoletrasgressioni

e si, Federica a ben di più dei 30 anni, anche io la conobbi giovanissima verso inizio/metà anni 90, andai con lei diverse volte, bel fisico, persona giusta e tranquilla.
Ma ora e tantissimi anni che non la incontro, ma penso che abbia mantenuto le sue bune caratteristiche, anche se gli anni passano per tutti
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
1
Re: [INFO] Federica - rimini - piccoletrasgressioni

cercando di prepararmi alle migrazioni invernali, e stuzzicato dalle nuove foto presenti sul sito , decido di testare la signora in questione, nonostante la quasi assenza di rece mi incuteva un certo timore. provo a contattarla chiedendo gli orari e mi dice di esserci fino le 24, purtroppo finisco di lavorare tardino e ci provo, mi dice di essere libera, ma una volta raggiunta la location, la chiamo e mi dice di aver staccato(colpa mia che non avevo specificato bene la data di arrivo). ci riprovo la sera dopo, e mi va meglio , la raggiungo in un appartamentino zona stazione, mi accorgo subito che le foto non sono veritiere, e oltre al brutto culo al posto di quel bel sederino immortalato, c'è altro, una tetta è quasi disintegrata, come se un picciotto le avesse voluto lasciare un ricordo indelebile. con questa partenza mi demoralizzo(ciò che cerco nei trans è sopratutto la bellezza e la femminilità), e il percorso si presenta subito in salita, partiamo con un po' di strusciamenti, ma senza approfondire, l'eccitazione stenta a partire, e per un po' lascio fare sperando che si inventi qualcosa di bello, ciò non accade e la prestazione rimane decisamente sottotono. purtroppo non è scoccato nulla, probabilmente non totalmente per colpa sua, anzi non è escluso che a richieste precise avrebbe potuto rispondere positivamente
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
Re: [INFO] Federica - rimini - piccoletrasgressioni

Chiedo scusa per il mio intervento , forse di parte, vista l'amicizia che ho con federica , ma amicizia sempre lavorativa si intenda... Non trovo giusto offendere fisicamente una persona qui sul forum, perche specialmente nel caso sua non mi trovo daccordo con te caro fratello . Federica è una delle pochissime trans storiche di rimini ok forse non è piu una ventenne , ma non trovo assolutamente vero quello che dici del suo fisico ,anzi non la frequento troppo propio perche per i miei gusti lei è troppo femminile,ma ogni tanto ci vado perchè è una persona fantastica che si mette sempre ha disposizzione, e cerca sempre di farti contento. Nel mio caso le chiedo sempre di essere attiva e anche se credo che non sia la sua pratica preferita non si è mai tirata indietro, e ha sempre svolto il suo compito in modo perfetto. quindi mi metto nei suoi panni leggendo questo non penso che gli abbia fatto piacere. Scusate il mio sfogo ma sono talmente poche le trans come lei , corrette , disponibile e secondo mè anche carine , che abbiamo à rimini che non trovo giusto diffamarle, in questo modo
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
124
Reaction score
1
Re: [INFO] Federica - rimini - piccoletrasgressioni

yuri77 ha scritto:
Chiedo scusa per il mio intervento , forse di parte, vista l'amicizia che ho con federica , ma amicizia sempre lavorativa si intenda... Non trovo giusto offendere fisicamente una persona qui sul forum, perche specialmente nel caso sua non mi trovo daccordo con te caro fratello . Federica è una delle pochissime trans storiche di rimini ok forse non è piu una ventenne , ma non trovo assolutamente vero quello che dici del suo fisico ,anzi non la frequento troppo propio perche per i miei gusti lei è troppo femminile,ma ogni tanto ci vado perchè è una persona fantastica che si mette sempre ha disposizzione, e cerca sempre di farti contento. Nel mio caso le chiedo sempre di essere attiva e anche se credo che non sia la sua pratica preferita non si è mai tirata indietro, e ha sempre svolto il suo compito in modo perfetto. quindi mi metto nei suoi panni leggendo questo non penso che gli abbia fatto piacere. Scusate il mio sfogo ma sono talmente poche le trans come lei , corrette , disponibile e secondo mè anche carine , che abbiamo à rimini che non trovo giusto diffamarle, in questo modo

sono d'accordo,anche io conosco Federica ed e' una brava persona,ottima nel suo lavoro ed anche tranquilla ed aggiungerei molto carina,il fisico e' proprio femminile anzi,forse,rispetto alla massa,e' poco trans,nel senso che e' molto femminile,non ha quel culone assurdo che si fanno molte ed il seno non mi sembra proprio rovinato,dico questo solo ad onore della verita',uno si puo' anche trovare male con una persona ma denigrarla ingiustamente non mi sembra giusto
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
Re: [INFO] Federica - rimini - piccoletrasgressioni

index: 33810429xx

salviamo la matrice
 

Allegati

  • federica trans.rar
    168,3 KB · Visite: 203
  • 1.jpg
    1.jpg
    44 KB · Visite: 114
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,4 KB · Visite: 107
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
180
Reaction score
1
Località
romagna
Re: [INFO] Federica - rimini - piccoletrasgressioni

yuri77 ha scritto:
Chiedo scusa per il mio intervento , forse di parte, vista l'amicizia che ho con federica , ma amicizia sempre lavorativa si intenda... Non trovo giusto offendere fisicamente una persona qui sul forum, perche specialmente nel caso sua non mi trovo daccordo con te caro fratello . Federica è una delle pochissime trans storiche di rimini ok forse non è piu una ventenne , ma non trovo assolutamente vero quello che dici del suo fisico ,anzi non la frequento troppo propio perche per i miei gusti lei è troppo femminile,ma ogni tanto ci vado perchè è una persona fantastica che si mette sempre ha disposizzione, e cerca sempre di farti contento. Nel mio caso le chiedo sempre di essere attiva e anche se credo che non sia la sua pratica preferita non si è mai tirata indietro, e ha sempre svolto il suo compito in modo perfetto. quindi mi metto nei suoi panni leggendo questo non penso che gli abbia fatto piacere. Scusate il mio sfogo ma sono talmente poche le trans come lei , corrette , disponibile e secondo mè anche carine , che abbiamo à rimini che non trovo giusto diffamarle, in questo modo

Quoto pure io,si sa che non ha più 20 o 30 anni..e neanche io a dir la verità..quindi
trovo l'intervento proprio di cattivo gusto,anche per il rispetto della Persona :mda:
Spero proprio che Federica non lo legga..
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
1
Re: [INFO] Federica - rimini - piccoletrasgressioni

Scusate ma non vi seguo, ho solo riportato cio' che ho visto, il culo e' tutt'altro che liscio e tonico come si vede in foto, e una tetta presenta una sorta di cicatrice o comunque anomalia grazie alla quale e' difficile parlare di un bel seno, tutto qua' non e' mio interesse offendere nessuno, e penso di aver postato un intervento poco dissimile da tanti presenti sul forum e per i quali nessuno ha mai proferito parola, se poi qualcuno per questioni personali o di amicizia si e' sentito offeso o toccato mi spiace, ma non sono solito riportare inesattezze. Per me la bellezza e la femminilita' sono altro, ma non critico di certo se uno ha gusti differenti dai miei. Peccato che non vi siano foto integrali a smentire e/o confermare. Tra l'altro ho anche spiegato che parte della serata non proprio ok e' dipeso da me, quindi non vedo cosa ho scritto di cosi! Assurdo e denigrante
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Ultime news su Federica...?

Salve,

ho trovato nel forum pareri discordanti su Federica, a me pare in forma dalle foto...probabilmente forse un po datate? C'è qualcuno che è andato a trovare Federica ultimamente...? Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2018
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Rimini
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e come molti in precedenza sono notevommente attirato da federica ma viste le divergenze e opinioni contrastanti, sono un po' titubante a riguardo. Vi sarei grato se poteste fornirmi una recensione recente. Grazie:wink:
 
Commenta
Alto