[RECE] Isabella trans - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
11 Giugno 2013
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
Provincia di Livorno
[RECE] Lynsi trans - Palermo - Bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sei-stanco-di-fregatura-n2dc66762425
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Senza nome
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/27 Anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ cover, Rai 2
SERVIZI USUFRUITI:BJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra, snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: Molto Disponibile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano non ascenzore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34665519xx


la chiamo e mi da il suo indirizzo e mi dice che che ha bisogno di 10 minuti ,
mi presento dopo 10 minuti mi dice il piano e salgo , mi apre la porta ed è lei , l'appartamento è molto bello e pulito .
mi indica la camera da letto ed il bagno ci accordiamo per i servizio .
lei si spoglia ed anch'io ci buttiamo sul letto e lei mi copre e si copre , e lei inizia a dedicarsi a me , me mentre mi sta pompando si gira e mi mette il suo uddello in bocca, mentre lo sto pompando lei lo gradisce molto perche' gli diventa duro come il marmo. mamma mia che batacchio.
gli dico che ho voglia di incularmela lei si unge il buco del culo e si siede sul mio cazzo,ho cambiato un pai di posizionie gli sono venuto dentro .
un po si chiacchere e la pulizia di rito un bacio e un saluto .

lei molto gentile e disponibile bella esperienza

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Maggio 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
La mia avventura è andata un po diversamente, dopo essermi messo d'accordo su orario e prezzo, sono arrivato sotto il suo palazzo e arrivati al punto di richiamarla per farmi aprire il suo cell è risultato sempre spento o irraggiungibile x ben 40minuti, dopo ciò me ne sono andato abbastanza contrariato anke perché si vede che è una gran figa
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Sembra che tu abbia qualche problema a capire...
...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ cover, Rai 2
SERVIZI USUFRUITI:BJ, Rai2

... lei mi copre e si copre , e lei...

Cosa NON si capisce?

Si copre... Secondo te che fa, si mette il maglione e ne mette uno a te???
In maggio e a Palermo...???


non capisco perche mi rispondi così

Perchè fai domande del ... okay, lasciam perdere.

Tra le altre cose sono particolari che puoi chiedere benissimo al telefono alla pay.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
allora l ho vista 2 o 3 volte in giro nei pressi della sua abitazione una volta col ragazzo,ha una vita normalissima forse per questo nn riceve sempre e l annuncio scompare. cmq gran figa sono sicuro ke era lei dalla stella tatuata,peccato per il viso un po butterato, alta quasi 1,80 senza tacchi,diciamo che dovrebbe farsi sentire dietro. peccato per la zona per me off limits, troppi amici e colleghi che lavorano o abitano nelke vicinanze.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
3
incrociata anchio di mattina, da lontano è un gran bel pezzo di figa!!! impossibile non notarla con i capelli quasi platino, forse il culo un filo abbondante ma gran bel culo cmq. viso un po butterato,,, di mattina è sempre introvabile, di pomeriggio e sera a volte suona ma non risponde a volte è irraggiungibile... non sono mai riuscito a sentirla.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabella
RIFERIMENTO INTERNET : https://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sei-stanco-di-fregatura-i4ph178063035
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Italo/Brasiliana (a detta sua) ?!
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50/100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 22 minuti
DESCRIZIONE FISICA: BONA!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Focosa ma frettolosa
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34665519xx

Isabella, da anni in zona Palermo, da anni che vedo le sue foto, da anni che rinvio quest'incontro. Forse perchè così bella da aver timore che mi cada un mito, di restare profondamente deluso. Bando alle ciance, qualche settimana fa, mi sono ritrovato con una mattinata libera nei pressi di palermo e con voglia di porcate. Faccio un giro sui soliti siti e non trovo nulla di mio gradimento. Di colpo poi, mi ricordo di te; bella, bionda e sexy! Sempre ammirata e mai incontrata. Ho il numero in rubrica da tempo. Ci provo? CI PROVO!!! Chiamo verso ora di pranzo, pochi squilli come mia abitudine e trovo risposta proprio mentre stavo per riagganciare.Con voce sexy, calda, intrigante e seducente mette subito in chiaro le cose: fa tutto coperto, con 50 è solo passiva e se la voglio attiva dovrò farle un regalino. Ok, fisso l'appuntamento e mezz'ora dopo sono da lei. Giochetto del numero civico (riceve zona politeama/libertà) e salgo al terzo piano con ascensore. Trovo la porta socchiusa, chiamandola per nome mi faccio strada lentamente aprendo la porta, intravedo la sua chioma bionda, è dietro la porta, entro, si chiude la porta e mi ritrovo davanti questa gnocca da paura! Bionda, 1,80 (con tacco), lingerie nera e sobria, terza direi abbondante, fisico longilineo e snello, bei fianchi, belle gambe. Sapevo che le foto erano veritiere e dal vivo è ancora più bella. Mi fa accomodare in camera; in giro un po di disordine, credo faccia la parrucchiera in casa visti gli attrezzi. Tutto molto pulito comunque e la camera è accogliente. Le chiedo del bagno e mi accompagna lasciandomi fare e porgendomi la carta. Al mio ritorno, chiude la porta della camera e mi fissa con sguardo da pantera. La cosa mi eccita da morire. Mi chiede "i soldi" in modo abbastanza grezzo. Rate base 50 per una cosa con calma, con 100 è anche attiva con tanto di sborrata. Opto per una via di mezzo, 70 sperando più che altro nella calma dell'incontro. Dato il compenso, si spoglia subito e mi salta addosso porgendomi il seno. Ha un modo di fare dannatamente eccitante tant'è che non capisco più niente, la prendo la stringo a me e comincio a ciucciare quelle tette davvero belle tonde e morbide. Avverto però una ricrescita su cosce, gambe e culo, che non è fastidiosa ma neanche il massimo. Il tempo di sdraiarmi con lei di sopra e prende subito due condom, uno ciascuno. Lei è già in tiro ed è ben attrezzata. Mi incappuccia usando la bocca e comincia un discreto bj durante il quale suona il cellulare. .. Si ferma, risponde e cosa peggiore capisco che c'è un cliente giù. Peggio ancora è un suo abituale! E peggio di peggio conclude la telefonata dicendo: "faccio subito!" !!! Penso ci siamo passati tutti da questo momento in cui basta sentire poche parole per farti cadere tutto l'eccitamento e quella visione di porcate alle quali eri pronto svanisce in un niente. So già come andrà a finire. Lei interrompe il bj e mi sale sopra offrendomi il suo attrezzo che assaporo con avidità nonostante il retrogusto plastico di banana. Lo cala con foga nella mia gola e a guardarla direi che le piace. è eccitata, è calda, partecipe ma sa che c'è qualcuno giù. A che l'avevo in bocca a che me la ritrovo ad impalarsi su di me con un ritmo forsennato incitandomi a godere. Resisto più che posso, le chiedo di avvicinarsi a me per un abbraccio, a stendo e avvertendola che non l'avrei baciata, riesco a farla chinare e calmare... roba di 30 secondi al massimo che torna su a saltare come un diavolo. Cerco di durare il più possibile dopodichè capitolo non come avrei voluto. Ci ripuliamo, passo di nuovo dal bagno. Mi rivesto con calma. Lei non parla e fa avanti e indietro per la camera. Cerco di farla parlare ma risponde tipo telegramma; sa che facendo così me ne andrò in fretta. E così è, mi accompagna, bacetto e via.
Rammaricato, esco 22 minuti dopo l'ultima telefonata prima di salire. Considerando tutto è stata una sveltina troppo veloce. Avrei potuto benissimo risparmiarmi quel piccolo extra.

è andata così... forse per via del rate? con 100 sarebbe andata diversamente? o anche lì, ricevuta la telefonata sarebbe andata a finire nello stesso modo? lei è bella, pulita, calda e ben messa. potrebbe diventare pericolosa, da prenderci il vizio. e forse è così per chi opta per la tariffa piena. non so. se mi deciderò, proverò nuovamente... forse... vi farò sapere.

vecchie rece
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=179728&highlight=34665519xx

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=72921&highlight=34665519xx
 

Allegati

  • 213cc5dbf2f5aa2c9f9c50800e172b9a.jpg
    213cc5dbf2f5aa2c9f9c50800e172b9a.jpg
    42 KB · Visite: 681
  • 7767df6efbc254754730ce77b86d5001.jpg
    7767df6efbc254754730ce77b86d5001.jpg
    34,7 KB · Visite: 550
  • a37214c665e1e3120dc5b174df0024e8.jpg
    a37214c665e1e3120dc5b174df0024e8.jpg
    42,9 KB · Visite: 674
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
vista dal vivo diverse volte in giro per Palermo, viso rovinatisdimo, butetato , spalle da culturista, diciamo nn proprio invitante. almeno per me!
 
Commenta
Alto