[RECE] Natalia - OTR diurna - Monza

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
54
Reaction score
16
Località
Milano
NOME: Natalia (o Natasha..)
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
ZONA: zona industriale, via Pompei
NAZIONALITA': Non chiesta, direi est
ETA': saremo sui 35anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20euro
COMPENSO CONCORDATO: 20euro
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, capelli lunghi mora, fisico nella norma, viso idem, ma sguardo da porca
ATTITUDINE: socievole, molto spigliata, anche se non superfiga , top di porcaggine e coinvolgimento (personalmente preferisco una coinvolta non top ad una bella e fredda)

Torno dopo anni di inattività.. mi spiace per la lunga assenza..
Voglia incredibile di pompino e grande scarsità nell'ultimo periodo mi riportano sulla via della pay..

Passando in quel di Monza mi infilo in via Pompei per un'occhiata, con poche speranze.
Vedo invece seduta in auto un mora con la faccia da porca-ma-non-troppo. Mi accosto, sguardo promettente.
Scende dall'auto: non una velina come piace a me, ma ha tacchi e calze troppo sexy.. andata!

Imbosco poco lontano, concordiamo per un pompino ben fatto. "Tranquillo che non ho fretta", mi dice.
Si inginocchia sul sedile, alza la gonna e mostra il un bel seno. Sorridendo fa qualche mossa provocante e si tira indietro i capelli, poi si tocca ridendo in mezzo alle gambe.. questa ci sa fare, così simpatica e zoccoletta mi ha già messo in tiro!

Il pompino è fatto con calma, profondo. Usa le mani solo quando le voglio succhiare i capezzoli. Al momento della venuta le chiedo di guardarmi negli occhi e lo fa con un sorriso provocante, facendomi venire muovendo mooolto lentamente la mano. Che venuta..

Sarà stata in giornata buona, ma se lavora sempre così..
 
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
54
Reaction score
16
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
L’ho incontrata nel pomeriggio verso le 15:00.
Si parcheggia di fronte all’ingresso di un’officina, vicino all’inizio di via Pompei.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
54
Reaction score
16
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
NOME: Natalia (o Natasha..)
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
ZONA: zona industriale, via Pompei
NAZIONALITA': Non chiesta, direi est
ETA': saremo sui 35anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20euro
COMPENSO CONCORDATO: 20euro
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, capelli lunghi mora, fisico nella norma, viso idem, ma sguardo da porca
ATTITUDINE: socievole, molto spigliata

Ripasso in zona e mi dico.. chissà se trovo ancora la mia amica? Si..!
Chissà se lavora ancora come qualche tempo fa? Si..!!!

Quattro chiacchere, si rivela sempre simpatica (per lavoro o meno, ma fa piacere).
Ho voglia di riprovare il suo pompino, e lei parte sfoderando il seno, sorridendo, sfiorandomi lentamente.. sono subito in tiro!
Succhia bene, poi le chiedo di segarmi forte guardandomi e ci sa fare, con sguardi sexy e sorrisi. Una amica che ti vuole dare un po' di piacere e relax.. dimentico di essere con una pay.
Sto per venire e glielo dico: lo riprende in bocca e non lo molla finché non smette di pulsare. Che svuotata..
 
Commenta
Alto