[RECE] Marina - OTR Notturna - Anzola dell'Emilia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia (BO)
ZONA: incrocio tra Via Emilia e Via del Risorgimento
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50 x bocca / figa
COMPENSO CONCORDATO: 60 x culo / figa
DURATA DELL'INCONTRO: mah non ricordo...ma tanto
DESCRIZIONE FISICA: bassa,tracagnotta,viso buffo e simpatico ma anche abbastanza carino. Capelli rossi di media lunghezza.
ATTITUDINE: molto buona,simpatica,loquace e accondiscendente. Peccato le manchino 15 cm e un pò più di cura del corpo.

LA MIA RECENSIONE:
Appartiene alla tribù dei lillipuziani e quando fuori,come in queste sera fa freddo e si va intorno ai 0°C acquisisce la forma di un pandorino sorridente gelato.
Amicona e socia dell'Angelina Toyota della Pioppa,alterna appunto Borgo in zona Pioppa a Via del Risorgimento ad Anzola,posto dove l'ho trovata io qualche sera fa.
Dice di essere qui da un mese,io direi da un pò di più,ma ciò non è poi così importante e all'intervista in posto tattico e nascosto per evitare luci blù dietro al deretano si dichiara completa e disponibile a fare un pò tutto il possibile,per cui le dò fiducia e ci dirigiamo in un posto magnifico teatro di numerosi amplessi con meretrici che ormai non ci sono più da anni.
Senza descriverlo troppo nei dettagli è un posto talmente nascosto e ameno che ci si può tranquillamente spogliare nudi ,senza rischiare l'inchiappettamento,ma solo dopo aver adeguatamente riscaldato l'abitacolo perchè fuori fa molto freddo.
Quando l'ho caricata ad Anzola tremava e balbettava dal freddo,per cui le lascio tutto il tempo per riprendersi mentre parliamo un pò di noi e lentamente ci prepariamo.
Sul posto chiedo la disponibilità al RAI2 e accetta per 60E. visto che di primo canale quella sera ne avevo già visto tanto e di ottima scelta. Le scappa un ruttino(forse dovuto all'acqua...
) e imbarazzata mi chiede scusa. Il viso è molto buffo e carino,il fisico un pò appesantito e che ti da l'idea di aver di fronte un tappo ,ma la giovane età ancora la salva .
Tentenna un pò sul bacio in bocca che poi mi concederà con la lingua e il bocchino sarà con pochi affondi ma vigoroso.
Gommatura un pò selvaggia,ma vi confesso che non ho mai usato un preservativo tanto stretto. Per il mio cazzo è stato come trovarsi chiuso in un ascensore con 15 persone e segretamente dopo l'amplesso sulla via del ritorno mi ha confessato di essere andato più volte in apnea.
Vi lascio pensare il fuck in RAI2 con si e no solo un terzo di esso che è riuscito ad entrare, lei che gemeva godendo nella sua lingua madre e lentamente si toccava la figa fino alla mia venuta restando abbracciati e a lingua in bocca per molto tempo.
Delizioso il viaggio di ritorno dove insieme indichiamo i vari posti di trombo che troviamo sulla via e un breve intermezzo-giallo dovuto all'attraversamento repentino di una lepre che per poco non prendo in pieno tra lo stupore e l'ilarità di Marina.

Brava ragazza,valida professionista,peccato manchi il fisico e una quindicina di centimetri.
Simpatica,allegra,vispa e con una buona propensione al mestiere.
Da riprovare prossimamente.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: via emilia entrata via del risorgimento
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: bassezza media viso particolare io la definirei "carina"
ATTITUDINE: ragazza disponibile simpatica e porcella

LA MIA RECENSIONE:
Nei miei vari avanti e indietro ultimamente avevo notato questa novità (almeno per me) e sempre la guardavo con interesse,fino a quando qualche sera fa decido di fermermi e intervistarla,inizialmente molto diffidente,mi chiede se sono italiano:big_boss:perchè dice che sembro un rumeno...potrei gia mandarla affanculo e lasciarla al freddo un altro po ma visto che mi sembra simpatica la tranquillizzo e la faccio salire dopo aver chiesto il menu. Durante il viaggio si scherza un po e subito mi rendo conto che la ragazza è molto simpatica e una buona persona mi fa tenerezza:w00t:
Una volta imboscati e mentre ci spogliamo partono carezze e bacetti,lei si spoglia completamente e anche se non è proprio madre natura apprezzo molto la cosa e non solo io a giudicare dalla consistenza che l'amico ha raggiunto in pochi minuti,Marina non perde tempo e parte con bbj salivato e profondo molto molto gradito e davvero ben fatto che cerco di godermi il più possibile,dopo un buon 10 minuti si posiziona a doggy tra i due sedili la penetro senza troppi complimenti è piuttosto bagnata e sembra gradire non poco incomincia a gemere e in un paio di minuti finisco e riempio con piacere il gommino.
Pulizie con salviette offerte da lei rivestizione mentre si chiacchera e la riaccompagno in ufficio.
Esperienza piacevole e positiva con una ragazza non bella assolutamente ma che sessualmente secondo me può dire la sua,davvero brava simpatica e disponibile. Spero di rivederla.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #5
Ragazzi è Natale e fa un freddo cane per cui in poche sono operative e bisognerà aspettare fin dopo le feste. Torneranno non temete!
:wink:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Mi domando in percentuale quante volte da certe situazioni sia più la fatica del gusto.....

NOME: Marcina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Angolo via Risorgimento, Via Emilia
NAZIONALITA': Albana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ, RAI1,RAI2 (ma con limitazioni)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: non ricordo
DESCRIZIONE FISICA:abbondante, viso particolare. Al buio tutti i gatti sono grigi
ATTITUDINE: disponibile con limitazioni

LA MIA RECENSIONE: Nei miei vari avanti e indietro ultimamente l' avevo aspettata e la guardavo senza troppa convinzione, ma qualche sera fa decido di fermarmi ad un orario decente. Aspetto che scenda da un auto forse di un collega e intervisto ... Visto che mi sembra più simpatica che attraente, la faccio salire dopo aver chiesto il menu purtroppo declamato senza troppa convinzione. Durante il viaggio scherza e rivela una semplicità piacevole. Diciamo che compensa con l' aspetto generale non eccelso.... :whistle3:
Una volta imboscati cominciano i problemi (forse anche miei)... non riesco a capire come gestirla , la sento strana ( poi capirò perchè) e mentre lei si spoglia quasi del tutto, apprezzo la dedizione. Marina non perde tempo e parte col condom e procede di BJ gradito e ben fatto. In seguito dopo cambio di corsia mission si posiziona a doggy tra i due sedili. Io sono troppo scomodo e lei bagnata in modo strano.... :sad: Infatti, fermandosi , dice di essersi accorta di avere il ciclo .
La cosa non mi sconvolge più di tanto ma mi infastidisce un po'. Chiudiamo la pratica con HJ . Pulizie con salviette offerte da lei, rivestizione con qualche problema e mentre si chiacchera si torna alla base.
Esperienza difficile con una ragazza che incute più tenerezza che attrazione. Morale : stanchissimo rientro in branda
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
Marina Anzola zona Coop


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: venendo da Modena dopo il varco subito a destra prima della rotonda
NAZIONALITA': Albanese
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina non magrissima , simpatica
ATTITUDINE: Tende a farti star bene, niente telefono durante il tragitto

LA MIA RECENSIONE:

ecco dopo aver preso un ottimo missile di nome Denissa , comincio a girare che poi mi sa che avevo già girato abbastanza ma ero ancora carico e quindi torno indietro , arrivo fino a qua dopo il varco sulla destra c'è questa ragazza che non ricordo l'età di nome Marina c'ero già andato una volta tanto tempo fa ma non ricordavo esattamente se era lei, chiedo quanto mi dice il classico 20 bj e 30 bj rai1 , opto per un classico BJ in quanto avevo già buttato via 30 euro , carico andiamo in un posto di trombo non vicinissimo dove lei si spoglierà sotto ed inizierà un discreto BJ , dove dopo un po verrò dentro al goldone , un bj nella norma nulla di che ma non potevo andare a casa carico , poi due chiacchere e la riporto al suo posto , non ho chiesto se fa BBJ o CIM , poi al ritorno vedo che è tornata la Rebekka ma qua andiamo in off topic e vado direttamente a casa ,
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
Rece- marina otr bol


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: Anzola
NAZIONALITA': non chiesto .est eur
ETA': 24 /26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 magra viso non da miss, mora
ATTITUDINE: gentile loquace disponibile

LA MIA RECENSIONE: Non ho trovato rece con questo nome su questa girl. La stessa serata, archiviata la pratica con il missile di cui ho parlato nella precedente rece( Viola chiesa lavino ), non volendo tornare a casa a mani vuote poco distante dalla chiesa di lavino ho incontrato questa. Da lavino direz. mo avanti circa 2 km sulla sx pensilina bus. Già notata in passato intervistata e poi defilata xkè no casa e camera 70, stasera mi fido a stare in auto nonostante la zona non mi piace, Ha gradito i miei condom e anche il gel , Indossa due stivaloni rossi da paura fino al ginocchio che fortunatamente e inaspettatamente si è tolta in auto, Non spogliata tutta ma ha tirato fuori le tette dal reggiseno: una seconda. Pompino buono mentre si faceva digitalizz . figa e culetto poi mi si è offerta di venire lei su di me ma io nn ho gradito xkè era un po statica per cui sono andato io su di lei. ma qui ( forse con ancora in testa la missilata precedente) ho perso un po di erezione per cui l'ho pregata di ritornare di bocca( senza cambio condom molto bene) cosa che inaspettatamente ha fatto e me lo ha fatto ritornare duro . Mi ha chiesto che posiz. preferivo e si è spiaggiata alla pecora in mezzo ai due sedili davanti e chiedendomi nel mentre se mi andava bene o se doveva mettersi meglio. ho concluso così . veramente ok , ti mette a tuo agio al 100% parlandoti e cercando di accontentarti il più possibile. a breve dice avrà la casa. no cim , no luce accese in auto ma almeno in questa location stradale c'era un lampione che illuminava a sufficenza. serata salvata . saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
828
Località
GNIOKA
È la famosissima giocherellona di culo fate unire al great thread aperto da jedi che io son col telefono
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Se è quella che penso io, (dalla descrizione sembra di si…) l'ho solo intervistata per sapere se faceva rai2 a 50, e mi ha detto di no. A questo punto, non so se abbia detto di no a me, perché non mi conosceva o se proprio non lo dà a nessuno… Peccato perché quel culetto lì mi ispirava...
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
non ho chiesto per rai 2 [ ero già stato missilato 10 minuti prima con un altra ( viola ) e non ero molto lucido ] ma comunque merita un approfondimento in tal senso . grazie per aver trovato il thread,
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Con "Giocherellona " il culo è sempre stato un must,anche se da quando sosta alla pensilina di Lavino non l'ho più incontrata .
 
Commenta

cicolella

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
bologna
[ RECE ]NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: pensilina Lavino BO
ZONA:
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 Min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 mora con extension fino al culo, magra , viso così così, tette ottime (rifatte ?)
ATTITUDINE: socievole, non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆ MARINA OTR BO incontrata alla pensilina di lavino ,accordati x andare sua location ( alta quota settimo piano o ottavo ? )zona Ducati. bel fisichino mignon ,ho attaccato a leccare le belle tettine ma ha declinato per cui ha iniziato il pompino ben eseguito poi l'ho girata alla pecora , ha tenuto il culo un pò basso cosa non gradita , comunque buona impecorata. buon social .Ps, 10 minuti a svestirsi e altri 10 min. a rivestirsi ( teme un pò il freddo )
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
516
Reaction score
1.332
Località
Ferrara
NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo
ZONA: pensilina bus dopo la Fabbri andando verso Bologna
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25 dichiarati, forse qualcuno in più
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 50 casa sua
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 compresi viaggi di andata e ritorno
DESCRIZIONE FISICA: 1.50, mora capelli lisci, seconda di seno
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE: socievole

La sera precedente l'incontro l'avevo intervistata e mi aveva proposto quanto scritto nella scheda. Torno da lei con intenzione di andare a casa sua. Quando mi fermo, riconferma il prezzo e la faccio salire. Prende la sua roba da sotto la pensilina, sale e si cambia le scarpe. Da zeppe che la innalzano di almeno 15-18 cm alle tennis. Durante il viaggio (lei riceve in zona ducati a borgo panigale) si dimostra molto socievole e chiacchieriamo tranquillamente per tutto il viaggio. Non è particolarmente simpatica ma ci si chiacchiera bene anche se sembra sempre un po' malinconica. Parcheggiamo vicino casa sua e saliamo. L'appartamento è un monolocale più bagno. Io mi spoglio in un attimo e attendo sul letto lei ci mette un po'. Nonostante sia estate aveva collant, calzini, mutande, minigonna, reggiseno, corpetto, maglietta e un giubbotto e ci ha messo un po' a denudarsi. Prima si lascia toccare. Tettine direi seconda scarsa ma carine. Bel culetto. Lei in generale molto mignon style. Dopo un po' di palpeggiamenti tira fuori condom, infila e inizia bj rimanendo però con le mutande. Io provo a sfilare o farle capire di toglierle ma continua a spompinare. Dopo un po' si ferma si toglie le mutande, altre due bloccate all amico fritz e poi mi chiede come voglio farlo. Le dico di salire e lei mi viene sopra e cavalca. Mi guarda e sorride spesso cercando di far sembrare che si divertiva a cavalcare ma mi è parsa un po' poco brava a recitare e sembrava un sorriso un po' forzato. Lei sembra godersela poi dopo 10 min di cavalcata la metto a mission con gambe sulle spalle che di solito con le ragazze molto più basse di me è la posizione che preferisco. Qua devo dire però che anche se la posizione è eccitante e lei continua a sorridere e godersela (o cercare di farmelo sembrare...) noto però una cosa spiacevole ossia che avendo i piedi sulle spalle sento un po' odore di piedi un po' intenso... Non era fortissimo ma si sentiva. Cmq vado avanti e dopo un po' vengo senza che lei finga di venire anche lei. Sinceramente personalmente preferisco così rispetto a un finto orgasmo. Mi offre bagno, asciugamano pulito e bicchiere di acqua fresca. Ci rivestiamo e la riporto al suo posto. Lei di nuovo molto socievole mentre si parla di vacanze. In definitiva discreta esperienza rispetto al budget. Lei molto socievole, disponibile e cercava sempre di tranquillizzarmi. Nel trombo cercava di sembrare presa ma non mi è sembrata una gran attrice. Tutto sommato è andata bene ma non credo ritornerò.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.465
Reaction score
1.947
Età
61
NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo
ZONA: pensilina bus dopo la Fabbri andando verso Bologna
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25 dichiarati, forse qualcuno in più
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 50 casa sua
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 compresi viaggi di andata e ritorno
DESCRIZIONE FISICA: 1.50, mora capelli lisci, seconda di seno
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE: socievole

La sera precedente l'incontro l'avevo intervistata e mi aveva proposto quanto scritto nella scheda. Torno da lei con intenzione di andare a casa sua. Quando mi fermo, riconferma il prezzo e la faccio salire. Prende la sua roba da sotto la pensilina, sale e si cambia le scarpe. Da zeppe che la innalzano di almeno 15-18 cm alle tennis. Durante il viaggio (lei riceve in zona ducati a borgo panigale) si dimostra molto socievole e chiacchieriamo tranquillamente per tutto il viaggio. Non è particolarmente simpatica ma ci si chiacchiera bene anche se sembra sempre un po' malinconica. Parcheggiamo vicino casa sua e saliamo. L'appartamento è un monolocale più bagno. Io mi spoglio in un attimo e attendo sul letto lei ci mette un po'. Nonostante sia estate aveva collant, calzini, mutande, minigonna, reggiseno, corpetto, maglietta e un giubbotto e ci ha messo un po' a denudarsi. Prima si lascia toccare. Tettine direi seconda scarsa ma carine. Bel culetto. Lei in generale molto mignon style. Dopo un po' di palpeggiamenti tira fuori condom, infila e inizia bj rimanendo però con le mutande. Io provo a sfilare o farle capire di toglierle ma continua a spompinare. Dopo un po' si ferma si toglie le mutande, altre due bloccate all amico fritz e poi mi chiede come voglio farlo. Le dico di salire e lei mi viene sopra e cavalca. Mi guarda e sorride spesso cercando di far sembrare che si divertiva a cavalcare ma mi è parsa un po' poco brava a recitare e sembrava un sorriso un po' forzato. Lei sembra godersela poi dopo 10 min di cavalcata la metto a mission con gambe sulle spalle che di solito con le ragazze molto più basse di me è la posizione che preferisco. Qua devo dire però che anche se la posizione è eccitante e lei continua a sorridere e godersela (o cercare di farmelo sembrare...) noto però una cosa spiacevole ossia che avendo i piedi sulle spalle sento un po' odore di piedi un po' intenso... Non era fortissimo ma si sentiva. Cmq vado avanti e dopo un po' vengo senza che lei finga di venire anche lei. Sinceramente personalmente preferisco così rispetto a un finto orgasmo. Mi offre bagno, asciugamano pulito e bicchiere di acqua fresca. Ci rivestiamo e la riporto al suo posto. Lei di nuovo molto socievole mentre si parla di vacanze. In definitiva discreta esperienza rispetto al budget. Lei molto socievole, disponibile e cercava sempre di tranquillizzarmi. Nel trombo cercava di sembrare presa ma non mi è sembrata una gran attrice. Tutto sommato è andata bene ma non credo ritornerò.
Bèh almeno sei venuto
 
Commenta
Alto