[RECE] Vanessa la valchiria (HUN) - OTR Notturna - Arosio (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.490
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Arosio (CO)
ZONA: 45.717383, 9.216103 (all'autolavaggio lungo la SP41 Valassina)
NOME: Vanessa
NAZIONALITA': ungherese di Budapest
ETA': 28 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti tranquilli
DESCRIZIONE FISICA: alta attorno all'1,70-1,75, fisico da lapperina, capelli scuri abbastanza lunghi, viso tra il carino e il proprio bello, occhi scuri, un piccolo piercing sopra il labbro, seno N/V (ma probabilmente di una 2° taglia), unghie molto curate con nail art
ATTITUDINE: BJ condotto con buona maestria ; ragazza gentile e davvero spassosa

LA MIA RECENSIONE:

Ragazzi, penso di essermi innamorato <3 <3 e temo di dovere affidare il mio portafoglio a un amico fidato, per non finire in rovina nelle prossime settimane :)

Come scrivevo nel thread generale, qualche sera fa la nebbia mi ha fatto andare fuori rotta e mi sono trovato sulla SP41 (la vecchia Valassina). Il tempo di fare 200 metri e vedo apparire dalle brume autunnali (che un mio amico della bassa bergamasca definirebbe "leggera foschia" :)) una silhouette che mi lascia a bocca aperta: proprio all'ingresso dell'autolavaggio, passeggia una valchiria dal crine moro, che sarà alta almeno 1,70-1,75 e che è vestita in modo alquanto provocante (a parte la minigonna d'ordinanza, indossa dei lunghi stivaloni da OTR e, sotto, delle calze nere di rete che terminano con una finta giarrettiera).

Cerco di fare inversione appena posso, ma sono poco fiducioso di ritrovarla, perché nel retrovisore intravedo dei fari che si infilano nel parcheggio dell'autolavaggio. Anche quello che sta davanti a me deve averla adocchiata, dato che fa pure lui retromarcia e si fionda dalla valchiria mora con una manovra al limite del codice penale, avendo visto che il precedente collega aveva mollato la presa. Vista la decisione con cui è entrato nell'autolavaggio, non ci sono molte speranze, ma provo comunque a fare inversione allo svincolo con la Novedratese. Avanzo nella nebbia abbastanza rassegnato e, miracolosamente, la tipa è ancora lì! Quasi non ci credo e allora entro anch'io nell'autolavaggio, dato che ho la macchina è po' sporca e sarebbe il caso di darle una lindata ;) Due manovre per fare inversione e mi avvicino a lei dalle retrovie, ammirandone la silhouette da dietro.

Quando accosto e abbasso il finestrino, finalmente si volta e mi si avvicina. Avrà almeno 25 anni e anche di viso è proprio carina, oserei addirittura dire proprio bella. E' anche gentile nell'approccio e, quando scopro che non pretende più del rate di base per il BJ conoscitivo, quasi scendo io dall'autovettura ad aprirle la portiera, per farla accomodare a bordo :)

Il retrobottega non è lontano, ma c'è da fare un giro un po' contorto per arrivarci e ciò dà il tempo di fare la conoscenza reciproca. L'avvenente signorina si presenta come Vanessa, avrebbe 28 anni (ma gliene avevo attribuiti 2-3 in meno) e si dichiara ungherese, per l'esattezza di Budapest. Penso che la cosa sia veritiera, perché nel social time finale le ho chiesto il significato di un paio di parole che avevo sentito pronunciare spesso durante i miei viaggi in terra magiara (szia e igen) e la fanciulla me la ha tradotte senza esitazione (ciao e sì ... non che fosse molto difficile :)). Dovrebbe essere in Italia da circa 3 anni, di cui i primi 2 trascorsi come ballerina di night club (il fisico non mentiva, in effetti) e l'ultimo on the road. Come la maggior parte delle colleghe, abita da qualche parte a Milano.

Raggiunto il suo retrobottega, si toglie il giubbotto e dispone ordinatamente il necessaire sulla plancia, restando con addosso il gonnellino rosso elasticizzato che avevo intravisto dalla strada e un vaporoso maglione girocollo rosa, che purtroppo non si toglierà. Ma i miei occhi sono tutti per le sue lunghe gambe, infilate in un paio di stivaloni sopra il ginocchio da vera OTR e inguainate da curiose calze nere a rete, che terminano con una finta giarrettiera e con tanto di fiocchetto sull'elastico superiore.

LA RECE VERA E PROPRIA

Regolo gli aspetti burocratici e, quando tutto è pronto, lei si china in torsione sul mio basso ventre e si può dare inizio alle danze. Non so se dare il merito al suo fisico o alla sua abilità amatoria, ma il compare non impiega molto a ringalluzzirsi. Sul primo fronte, si può registrare una tecnica abbastanza evoluta, con risucchi a ventosa e piacevoli slinguazzate sulla punta del glande. Manca forse solo il massaggio ai gioielli di famiglia, per promuoverla a pieni voti. Sul secondo fronte, i miei tentacoli non resistono alla rotazione di srotolarsi verso destra, mentre lei mugola in modo anche un po' troppo coreografico. Risollevo piano piano il suo gonnellino e, in precario equilibrio col busto inclinato verso di lei, trascorro i successivi minuti a carezzare il suo fondoschiena e le sue gambe, che hanno un buon tono muscolare.

Durante una pausa per rifiatare, mi complimento per la sua forma fisica e le domando se balli ancora o se frequenti una palestra. Mi conferma che ha appena ripreso a fare esercizi, perché è "fixata con il culo" e vuole portarlo a uno stato marmoreo. Il breve intermezzo è l'occasione per dare un'occhiata alla curiosa nail-art bianco/blu, con tanto di brillantini e per domandarle se sia "fixata" anche con le unghie. Vanessa - o Vanesia, a questo punto? :) - risponde ridendo di sì e si rimette al lavoro. Per inciso, porta anche un piccolo piercing incastanato appena sopra il labbro, sul lato sinistro.

Altra sessione abbastanza prolungata di immersione e, quando la vedo risollevarsi un po' affaticata, le dico che può pure concludere l'opera con un lavoretto di falegnameria. La mora inizia allora a smanacciare il mio compare, mentre io ne approfitto per allungare uno dei miei tentacoli verso le sue cosce, che comincio a massaggiare voluttuosamente. Prima con una mano, poi con l'altra e infine con tutte e due, il mio fratellino viene piallato con una certa energia e infine varco la linea del traguardo, quando ormai Vanessa iniziava a dare i primi segni di sfinimento ed ero riuscito a fatica a strappare un minuto di recupero al quarto uomo.

Una volta rivestitici, la mora di Budapest potrebbe anche rientrare a piedi alla sua mattonella, usando una scorciatoia, ma mi domanda se mi ricordi la strada per reimmettermi sul vialone principale. "Mi sa che ti ho fatto perdere anche sin troppo tempo ... Non preoccuparti, in qualche modo me la cavo ;)", non voglio abusare di una dote che spesso difetta alle OTR, ossia la pazienza. "Ma figurati, che saranno due minuti in più!", esclama Vanessa, pronta a ricondurmi sulla retta via.

I PRODIGI DI GOOGLE TRANSLATOR

Il breve tragitto di ritorno è l'occasione per scoprire che la ragazza, oltre a essere una delle OTR più belle che credo di avere mai visto, è anche davvero spassosa nella conversazione. Dato che parla più che discretamente l'italiano, anche con una discreta varietà di lessico, le domando se l'avesse imparato già in Ungheria o se comunque comunque abbia seguito un vero e proprio corso di lingua, per imparare la grammatica e la sintassi. Mi spiega invece che tutto il suo italiano è stato appreso sul campo e che i primi tempi sono stati davvero rocamboleschi, usando il traduttore vocale del telefono, per intendersi coi clienti :) "Ma quindi su Google Translator ci sono anche i vocaboli sconci, tipo cazzo, figa, pompino ...?", lo domando divertito. "Sì, magari bisogna cercare delle parole simili, ma c'è tutto ...", mi risponde altrettanto ilare la fanciulla.

Indago anche se sia dotata di un loft di servizio o, quantomeno, di un retrobottega un po' più tranquillo dove si possa anche copulare e i due quesiti hanno risposta negativa e affermativa, rispettivamente. Purtroppo siamo già arrivati all'autolavaggio ed è il momento di accomiatarsi: le auguro la buona notte e ci scambiamo due baci di congedo sulla guancia. Quando penso che Vanessa stia per scendere dalla macchina, mi dà anche il terzo e precisa ridendo che in Ungheria si usa così (ma anche in Italia, direi ...). Non le confesso che le darei volentieri anche il quarto, direttamente sulle labbra, e stavolta scende davvero, per riprendere posto alla sua mattonella. Non mi resta quindi che riaccende i fendinebbia e rimettermi sulla strada di Lentate ...
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.490
  • Creatore Discussione
  • #3
E bravo Bomber, che sei andato a intervistare la fanciulla! ;)

Ma non hai provato a sintonizzare il 1° canale della TV nazionale, per vedere se fosse M1 - Magyar Televizio o la TVSH albanese? :) O almeno a farle un rapido esame orale? :P

Dài, raccontaci qualcosa ...

NON MOLTO PARTECIPATIVA, IN RAI1

Nel frattempo, sono tornato da lei una seconda volta, ad approfondirne la conoscenza e, con un'integrazione del rate a 50 complessivi, ci siamo trattenuti per una buona mezz'oretta in un altro retrobottega più distante dallo showroom, più riparato alla vista, ma comunque parecchio frequentato dalle colleghe di zona.

Lei avrebbe voluto sintonizzare RAI1 (o M1 o TVSH :)) nell'immediato retrobottega del suo showroom, ma ho insistito per spostarmi altrove, perché lì c'era un'illuminazione degna dello stadio di San Siro e, se si fossero presentati all'improvviso i CC, mi sarebbe convenuto costituirmi direttamente alla più vicina casa circondariale, per atti osceni aggravati :)

Seppure storcendo un po' il naso, ha accettato senza sovrapprezzo di spostarci in una location più riparata alla vista. Dato che alla fine abbiamo perso quasi 5 minuti tra rivestirci, trasferirci nell'altro retrobottega, rispogliarci e farle risvegliare di nuovo il fratellino con un secondo BJ, ho accettato di buon grado di riconoscerle un'integrazione, che abbiamo concordato a fine incontro e che ha portato il rate a 50, per una mezz'oretta appunto.

Avendola vista nuda dalla cintola in giù (come la maggior parte delle colleghe, ha in realtà tenuto indosso mezzo paio di collant e una parigina su una delle due lunghe gambe), il fisico sembra davvero notevole e la pelle è molto levigata. Nella copulazione (svolta previa lubrificazione Durex del salsicciotto inguainato) è abbastanza passiva, perché si è limitata a carezzarmi un po' l'addome e il petto e a mugolare, come peraltro già faceva durante il BJ.

In generale, mi è sembrata molto "fixata" (come direbbe lei :)) con tutte le precauzioni per evitare di contrarre malattie sessuali. Abbiamo usato ben tre condom (il che può essere visto come un aspetto positivo), ma la manina infilata più volte a controllare il tensionamento del profilattico è stata invece un po' più di disturbo ;)

Divertente, invece, un piccolo episodio accaduto durante il BJ iniziale. Stavolta, oltre allo stesso maglione girocollo rosa della 1° volta, aveva indosso anche una via di mezzo tra un foulard e una sciarpa. Dopo un paio di minuti di mie carezze che si sono rivolte anche alla parte alta della schiena e al collo, si è fermata, si è tolta la sciarpa e l'ha gettata sul sedile posteriore. "Che succede, hai caldo?", le ho domandato. "No, mi piace come mi stai massaggiando il collo e allora me la sono tolta ...", mi ha risposto ridendo.

UNGHERESE O ALBANESE?

Riguardo alla sua provenienza, non ho approfondito la questione, ma butto lì qualche indizio che magari può tornare utile per capirlo. Non ricordo più perché, ma a un certo punto mi ha raccontato di una telenovela turca a cui si era particolarmente appassionata, riferendomi che "in Ungheria" veniva all'inizio trasmessa in lingua originale e con i sottotitoli e dunque aveva imparato anche un po' di turco.

Da come l'ha pronunciata, dovrebbe chiamarsi "Suliman" o qualcosa di simile e, facendo una rapida ricerca su Internet, dovrebbe trattarsi della telenovela "Muhteşem Yüzyıl ", che in Italia è titolata "Il secolo magnifico", in Ungheria "Szulejmán" e in Albania "Sulejmani i Madherishem".

Quindi non l'ha certo vista qui in Italia, ma in uno degli altri due Paesi, dove però il titolo è simile. Buttando via un paio di minuti del mio tempo, su YT ho trovato episodi sottotitolati in lingua schipetara, mentre non ne ho trovati in magiaro. Quindi, potrebbe essere effettivamente albanese come ha detto a te.

D'altra parte, mi ha anche raccontato che, vedendo la telenovela, ha scoperto che il sultano Solimano aveva invaso la terra magiara e dunque era andata a studiarsi un po' meglio la storia dell'occupazione turca in Ungheria. Se Vanessa fosse albanese, non dovrebbe fregarle un fico secco di cosa aveva combinato il sultano ottomano in un altro Paese. Ma magari Solimano aveva occupato anche l'Albania ... E, per tirare le fila del discorso, la cosa interessa ancor meno a noi :)

Basta che il primo che la porta in motel ci riferisca se sul suo passaporto sventola il tricolore o l'aquila bicipite ;)
 
Commenta

Il Bomber

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
L’ho testata almeno 3 volte usufruendo di bj e Rai 1 , 30 euro sempre in car , buon bj ma in Rai 1 un disastro, continua a mettere jel e quella cazzo di mano sempre in mezzo, non si fa scopare come vorrei , peccato perché fisicamente corrisponde ai miei gusti, mette anche fretta , se l’ho ripetuta è solo per il fisico , non di certo per la prestazione
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
55
Reaction score
156
Località
Lombardia
Testata un paio di volte con poca soddisfazione.
E' vero che è molto carina ma a lato pratico, non ci siamo proprio.
Si sentono troppo i denti e non prende mai il ritmo e poi non affonda mai veramente. Ho fatto fatica a concludere.
Penso che sia rumena.

I MIEI MESSAGGI SONO PURE INVENZIONI FRUTTO DELLA MIA FANTASIA E NON CORRISPONDONO IN NESSUN MODO A FATTI REALMENTE ACCADUTI O A PERSONE REALMENTE ESISTENTI.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
CITTA DELL'INCONTRO: Arosio (CO)
ZONA: 45.717383, 9.216103 (all'autolavaggio lungo la SP41 Valassina)
NOME: Vanessa
NAZIONALITA': ungherese di Budapest
ETA': 28 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 (per mezz’ora) + 100 per un'ora in motel (+45 costo camera)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,70 dichiarata, fisico slanciato, bei fianchi vita stretta, capelli scuri abbastanza lunghi, bel viso, un piccolo piercing sopra il labbro, seno 2° taglia
ATTITUDINE: ragazza gentile, attenta al cliente, attenta all’igiene, si esprime al meglio come dominatrice

LA MIA RECENSIONE:

Nottata di perlustrazione alla ricerca della “miss più bella & abito più provocante” dopo aver perlustrato tutte le strade dell’amore da Limido C. a Vertemate, giù fino a Lentate, giungo infine ad Arosio e all’imbocco dell’autolavaggio noto questa splendida ragazza dalle lunghe gambe, bei fianchi corpo snello fasciato in un abitino rosso che non arrivava a coprire completamente la mutandina nera di pizzo, non riesco ad inquadrare bene il viso, forse per la penombra o forse perché distratto da qualcos’altro…. Mi dico deve essere la Valchiria di Oscartr e immediatamente la girl balza al primo posto della wishlist…
Proseguo giusto fino alla seconda rotonda in direzione nord per verificare se ci sia qualche presenza interessante ed inverto la rotta ma giunto all’auto lavaggio la ragazza è sparita. Rimane solo la bottiglietta come segnale della sua presenza. L’ora successiva sarà un girovagare senza mai più incrociare la bella tant’è che quando alla rotonda del cimitero di Carugo vedo una ragazza graziosa, poco vestita, mutandine bianche in vista, seno prosperoso e bel visino decido di cambiare preda… Ma il destino aveva deciso altrimenti… Amore ho finito vado a casa… mi risponde la candidata miss, anche se a dire il vero la notte era ancora giovane…
Ritorno sulle tracce di Vanessa e come per magia la ritrovo che mi aspetta: accosto e mi accoglie con un bellissimo sorriso che illumina un bel viso, mi saluta e mi porge la mano… piacere Vanessa, l’invito ad accomodarsi senza neanche farmi enunciare il rate. Si accomoda e ci presentiamo di nuovo e subito mi racconta di essere davvero contrariata perché un guardone ha disturbato il suo precedente incontro e che quindi mi avrebbe condotto in un posto più tranquillo (che in realtà non si rivelerà proprio così…) Mi conduce in una vietta buia sterrata che mi ricorda il primo incontro con una otr quando ancora batteva forte il cuore prima di caricare una girl.
Speriamo che non venga anche qui il guardone! Si augura Vanessa con la quale si è subito instaurato un bellissimo feeling: mi racconta di essere ungherese, davvero? - le dico io - è la prima volta che mi capita un’ungherese! di vivere in Italia da tre anni e di aver esordito come intrattenitrice nei night e ballerina in locali di lap dance in zona Padova e da un annetto di esercitare on the road ad Arosio.
La radio trasmetteva bella musica e contrariamente al solito decido di lasciarla in sottofondo per allietare l’incontro. Vanessa non perde tempo e prepara il necessaire sul cruscotto mentre io sono incantato dalla sua avvenenza… mi chiede gentilmente se posso favorire le roselline mentre io non vedo l’ora di ammirarla in tutta la sua bellezza… le chiedo di mostrarmi il suo bellissimo culetto, si gira e si posiziona a pecos e comincio ad accarezzare le natiche, tra le quali scompare il filo del perizoma, scendendo sulla coscia cinta da una leziosa giarrettiera rossa. Ben presto si gira per iniziare le operazioni, incappuccia il fratellino e comincia un gioco di lingua sulla punta, continua a stimolare il glande girandoci intorno per poi accoglierlo tra le labbra; insiste con una stimolazione delicata, fantasiosa senza mai accogliere in profondità l’asta e di tanto in tanto facendo sentire i denti. Bj fantasioso, poco meccanico e sicuramente non ordinario.
Alzo gli occhi e vedo in lontananza i fari di un’auto che procede nella nostra direzione, osservo l’auto e vedo che molto lentamente si avvicina, Vanessa avvisata non sembra preoccuparsene, mi chiede solo se c’è spazio sulla strada perché possa passarci accanto, certo che no… e quando la distanza di sicurezza è superata decido di richiamare Vanessa che non aveva interrotto il suo lavoro e di ricompormi, ma ecco che l’auto sterza per accedere probabilmente al cancello di un’abitazione…
Possiamo riprendere allora da dove eravamo stati interrotti, le chiedo di mostrarmi le tettine, che finora erano rimaste celate, piccole ma con capezzoli molto reattivi, li accarezzo delicatamente e si ergono ritti, chiedo il permesso di baciarli ma mi viene negato. Vieni a scoparmi che ho voglia… mi invita maliziosa ed intanto prende il gel lubrificante, ma come? protesto scherzosamente… mi dici che hai voglia e hai bisogno del gel? La penetro senza nessuna difficoltà e comincio con ritmo delicato, complice il gel la sento molto dilatata, aumento il ritmo ma il piacere non decolla e non aiuta per niente il fatto che Vanessa con una mano si assicura che il condom non si sfili. Quando capisco che avrei fatto molta fatica a concludere mi sfilo di riposiziono sul mio sedile.
Vanessa che fino ad allora non mi aveva messo nessuna fretta mi avverte che se voglio intrattenermi per mezz’ora le devo ancora 20 roselline, accetto volentieri (quando incontro una ragazza così bella e così piacevole da ascoltare non riesco a dire di no…) e le chiedo se le piace toccarsi da sola e di mostrarmi come fa… Mi risponde che le piace molto… è normale aggiunge… (a dir la verità non tutte le ragazze la pensano come lei) e languidamente sdraiata comincia ad accarezzarsi la sua rosellina.
Nel frattempo un’altra auto giunge alle nostre spalle, ma fa manovra e sparisce presto, senza che Vanessa venga distolta dal suo stato di rilassamento. Le chiedo anche se le piace il daty… certo molto! Lo concedi anche in auto? No solo in albergo ed allora mi informo sul rate del motel… sono 100 rose per un’ora premurandosi di spiegarmi che non pratica nulla di scoperto, ma ormai l’avevo capito che la ragazza è attentissima all’igiene e alla prevenzione di MST.
Accarezzo le sue gambe, fino ad arrivare alle scarpe nere e rosse con tacchi altissimi e le chiedo se le piace fare la padrona. Mi piace, in realtà mi piace moltissimo e capisco da tono di voce che la cosa la intriga veramente parecchio… Mi racconta di aver fatto anche la loft in Veneto e di aver avuto parecchi clienti con quella predilezione e che ora invece esercitando in strada la cosa è più difficile…
Le confesso che anche a me piace farmi dominare da donne bellissime come lei e comincia a farsi strada l’idea di portarla subito in motel…. Mi faccio raccontare le sue predilezioni, la voglia sale sempre più… Il mio fratellino nel frattempo aveva avuto un’erezione prepotente ed ero sul punto di esplodere… Le comunico che si voglio provare quest’esperienza con lei subito mi intima di smettere di toccarmi, mi porge una salviettina umidificata, lei stessa di deterge la fragolina raccoglie tutti i rifiuti in una sacchetto ed infine mi offre gel disinfettante per le mani… Ora di può partire alla volta del motel.


PADRONA VANESSA


Lungo la strada mente mi faccio raccontare esperienze intriganti l’accarezzo languidamente tra le cosce. Ad un certo punto mi dice che glie viene la pelle d’oca ripensando ad una situazione, scendo ed accarezzagli le gambe ed è proprio così… Poi quasi inavvertitamente mi fermo dall’accarezzarla e lei mi rimprovera… chi ti ha detto di smettere? Adoro questa ragazza… Sbrigate le pratiche al check-in parcheggio l’auto e dobbiamo raggiungere la camera al primo piano. Vanessa si incammina davanti a me e mio malgrado non posso far altro che ammirarla da dietro mentre sale le scale…
Entriamo, mi svuoto le tasche sul tavolino mi giro e la vedo comodamente seduta sul letto schiena appoggiata al cuscino, gambe distese e piedi che spuntano di lato dal materasso. Sorriso ineffabile e mi ordina di inginocchiarmi e cominciare ad baciare i suoi piedini. Da bravo schiavo non me lo faccio ripetere e comincio a baciare ad uno a uno le dita dei suoi bei piedini (n° 37), il collo del piede, la caviglia, fino a scendere sul tacco e ritornare alla zeppa. La Padrona è visibilmente soddisfatta del giochetto e mi intima di togliermi i pantaloni e i boxer… e riprendere la pratica toccandomi il fratellino… Poi mi invita a slacciare e togliere le scarpe. Ora il suoi piedini sono tra le mie mani, profumano di buono e riprendo a baciarli partendo dalle caviglie che portava il segno del laccio delle scarpe. Vanessa mi ordina di farle un massaggio ai piedi, comincio a massaggiale la pianta del piedino, la cosa le provoca sollievo misto a piacere. I miei occhi risalgono le sue gambe, le languide cosce fino ad arrivare al triangolino di pizzo semitrasparente che cela la sua fragolina… la cosa non sfugge allo sguardo attento della Padrona che mi rimprovera e mi promette una punizione… Proseguo con il massaggio ed intanto accolgo in bocca il suo alluce e inizio una sorta di bj molto lento. La padrona mi gratifica, per essere alle prime armi ti stai comportando bene… poi quando è pienamente soddisfatta mi ordina di andare a quattro zampe come un cagnolino al mio portafoglio e di portarle in bocca le sue rose. Eseguo ubbidiente e le lascio le banconote sul comodino, Vanessa ride divertita.
Mi chiede se ho mai provato il massaggio prostatico… In realtà no allora mi invita a sdraiarmi supino, mi scruta e a sorpresa mi schiaffeggia le palle… mi scruta di nuovo attende per cogliermi nuovamente di sorpresa, sono alla sua mercè… Poi infila due dita in un condom, un po’ di gel e comincia a stimolare la zona perineale senza ad arrivare a violare il mio lato B.
Poi mi ordina di scendere dal letto e di precederla camminando a quattro zampe per la camera, assestandomi sberloni sonori e pesanti sulle chiappe. Il trattamento prosegue poi sul lettone con forti sberloni insistiti sullo stesso gluteo fino a non poterne più. Se perfida padrona insiti sempre nello stesso punto… scatenando la sua risata.
Comincio a pentirmi della mia scelta una così bella ragazza avrei preferito spupazzarmela in altro modo ma ormai mi sono incastrato con le mie mani…
La padrona sembra poi cercare qualcosa che non trova… le suggerisco la cinghia dei miei pantaloni e da bravo cagnolino vado a prenderla per poi subire la mia dose di cinghiate. Mi accompagna poi per un'altra passeggiata a quattro zampe fino al frigobar per prendere una bottiglietta di acqua minerale che le servirà per preparare il gran finale…
Vanessa poi mi ordina di andare al risciacquarmi bene la lingua e di tornare da lei la ritrovo languidamente distesa pronta a concedermi di baciare la sua fragolina. Mi guida ordinandomi insistere appena sopra al clitoride senza scendere e comincio un lavoretto in punta di lingua appassionato. Da qualche sospiro sommesso capisco che la padrona apprezza ma improvvisamente mi intima adesso basta! e mi ordina di ripulirgli i piedini e continuare con il massaggio cosa che faccio con inaspettato coinvolgimento.
La vista di quelle mutandine di pizzo semitrasparenti continua ad intrigarmi ed oso chiedere di poterle immortalare con una foto. Come osi pensare questa cosa mi ammonisce, ma poi cogliendo la palla al balzo mi dice che mi costerà caro 100. Cerco di capire meglio cento cosa Padrona? Rose? Sculacciate? 100 sculacciate, anzi cinquanta sculacciate e cinquanta frustate. Mi ritrovo ancora a doggy style a contare le cinghiate ora lievi ora forti sul mio culetto per poi passare alle sculacciate con un finale come temevo in gran crescendo… Purtroppo avevo lasciato lo smartphone in auto e non posso riscuotere immediatamente la mia ricompensa. Suona la sveglia del cellulare che Vanessa aveva puntato per avvisarla dello scadere di un’ora, ti concedo ancora un po’ di tempo mi rassicura la Padrona.
E’ arrivato il momento della pioggia dorata, seguo la Padrona in bagno mi fa sdraiare sulla fredde piastrelle della doccia e si posiziona sopra il mio viso… le prime perle colpiscono il mio petto per poi raggiungere le mie labbra.
Facciamo poi la doccia assieme, mi piacerebbe lavarle personalmente le rosellina ma naturalmente non è possibile. Prima di abbandonare il teatro delle operazioni chiedo un abbraccio alla Padrona, è stato un incontro piacevole per entrambi, Vanessa si è rivelata fin da subito e prima di tutto una ragazza con cui è piacevolissimo stare, molto affascinante ed intrigante.
Mentre guido l’auto verso l’autolavaggio Vanessa mi chiede lo smarphone per esaudire il mio desiderio e di scatta un selfie alle splendide mutandine. Giunti alla postazione è ormai notte inoltrata e mi saluta con tre baci sulla guancia.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.490
  • Creatore Discussione
  • #7
Bravo Kito! Bellissima avventura con Vanessa e racconto altrettanto avvincente!

Sei troppo generoso nel definirla "la Valchiria di oscar"! ;) Come avrai capito dalle lunghe assenze, alla nostra Valchiria non mancano di certo altri e innumerevoli cavalli da cavalcare :D

Credo addirittura di essere stato da lei l'ultima volta a fine febbraio o a inizio marzo, perchè la ricordo ancora con addosso 2 o 3 maglioni!

E' una mia impressione o di questi tempi la ragazza è un po' palliduccia, a differenza di altre Otr? Non si starà mica massacrando di turni notturni, al punto da non riuscire a concedersi neanche una giornata al lago o in piscina?

Visto che l'hai portata in motel, sei riuscito a dirimere l'annosa questione della sua nazionalità? E' ungherese, schipetara o addirittura rumena?

Per chiudere, la scena di te che ritorni da Vanessa con incedere canino, tenendo in bocca due pezzi arancioni al posto dell'osso, me la sono sognata stanotte! :P
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Non sono un amante di queste pratiche, però devo dire che il tuo racconto è appassionante.
Letto e riletto direi certamente una bella esperienza.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
Caro Oscar, ho ancora vivido il ricordo delle mani di Vanessa che sotto la doccia si accarezza il bacino intenta ad insaponarsi… carnagione pallida e senza marcati segni d’abbronzatura. L’ho trovata comunque in splendida forma… forse più che i turni di lavoro massacranti non ama troppo crogiolarsi al sole... A mia domanda non sembrava troppo soddisfatta del giro d’affari… come tutte d’altra parte di questi tempi.
Per quanto riguarda la nazionalità, ho sentito due volte Vanessa nel suo ottimo italiano pronunciare una ‘erre’ tipicamente albanese, ho fanno notare la cosa ma la risposta è stata: ahh si?
Ho avuto tra le mani la fotocopia del suo documento, piegata in una bustina di plastica, per discrezione non ho sbirciato più di tanto. Escluderei che fosse una carta d’identità rumena, che sono di formato più grande di una normale carta di credito; ho cercato le immagini delle carta d’identità elettronica albanese che sul retro è colorata di rosa e azzurro con un’aquila a due teste abbastanza evidente, cosa che non ho notato, quindi mi sentirei di escludere anche questa; per le carte d’identità ungheresi ho trovato più di una tipologia ma forse fra tutte è quella che più ci assomiglia.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.438
Località
Nella nebbia
L'ho notata anche io nei miei puttan-otr passaggi in fascia notturna proprio alle porte di quell'autolavaggio, ma ho sempre desistito nel caricarla dato che a prima impressione mi è sembrata un ghiacciolo, la classica "bella che non balla" :yes:
Peccato perchè fisicamente nulla da dire proprio :yes: per i miei gusti è una spanna sopra le altre nella media otr della zona.
PS era ora che veniva bannato quell'utente e i suoi "commenti dall'alto" ...
Sempre super informato su qualsiasi ragazza e sui loro spostamenti e zero .. zero recensioni..
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
149
Località
Lombardia
finalmente ho conosciuto vanessa.cosa posso aggiungere a quanto gia scritto,ragazza molto socievole e sorridente,ungherese di budapest 29 anni,
all'atto pratico direi pompino che ha dato i suoi frutti ma scopata troppo ingellata ed ho dovuto alzare bandiera bianca e farmi aiutare da federica.
maledetto gel e chi l'ha inventato!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
[RECE] Vanessa (HUN) - OTR Notturna - Arosio (CO)

NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Arosio
ZONA: https://www.google.com/maps/@45.717...4!1sfPmsvcLCDz3rj2iDwVFwkw!2e0!7i16384!8i8192
NAZIONALITA': ungherese
ETA': vicina ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, veramente carina sia fisicamente che di viso
ATTITUDINE: gentile, simpatica, sorridente, fin troppo attenta all'igiene

LA MIA RECENSIONE:
Ho sempre voluto fermarmi da Vanessa vista la sua bellezza e visto anche le belle parole di Oscar, ma a bloccarmi è sempre stata la sua vicinanza a Bora con cui divide anche il retrobottega. Approfittando della sua assenza decido che è arrivato il momento di conoscere Vanessa.
Trovarla al suo posto non è facilissimo, ma con un po' di pazienza riesco a caricarla. Presentazione e possiamo metterci in viaggio verso il luogo della consumazione che, nonostante sia vicinissimo, mi lascia il tempo di fare due chiacchiere con la ragazza e notare la sua simpatia e il suo viso davvero bello. Direi proprio che insieme a Denisa e Lory sono le tre che in tutta la zona sono visivamente una spanna sopra alle altre.

Avendo letto della sua non propensione verso la penetrazione e visto che anche il sottoscritto non ama la scomodità della macchina, decido di optare per il classico BJ.

Vanessa da brava amante dell'ordine e dell'igiene distribuisce tutto il necessario sul cruscotto e siamo pronti per iniziare.

Vedo che ha già il preservativo in mano quindi le chiedo di dare giusto due carezzine al mio pistolino addormentato per farlo svegliare quel tanto che basta per infilare decentemente il condom ma mi viene negato dicendomi "faccio di bocca che è ancora meglio e sono brava". No Vanessa non hai capito, puoi essere brava quanto vuoi, ma se mi metti il preservativo così a freddo, appena il signorino si sveglia si ritroverà incastrato e alle strette facendo si che io non senta più niente e ci mettiamo il doppio del tempo. Niente da fare, non riesco a convincerla e credo che con le sue manine non abbia la minima intenzione di sfiorare la mia pelle.

Nonostante un inizio non proprio promettente devo ammettere che Vanessa ci sa fare, ottimo pompino, lento, profondo e con qualche variazione qua e là. Il preservativo non è messo benissimo ma riesco comunque a godermi il tutto, allungando anche le mie manacce verso le sue gambe e il suo culo che sono un piacere da accarezzare. Non ho provato ad avvicinarmi a zone più intime perchè mi sarei aspettao un divieto assoluto con rischio di farla irritare.

Andiamo avanti così per qualche minuto e taglio felicemente la linea del traguardo.

Ci diamo una sistemata e dopo aver messo tutti i rifiuti nell'apposito sacchettino mi offre anche dell'amuchina per le mani. Credo sia la prima volta che una ragazza scende dalla mia auto senza aver lasciato neanche un minimo segno.
Raggiungiamo il suo ufficio dopo aver scambiato qualche parola e ci salutiamo.

Devo dire davvero una bella esperienza, peccato solo per la poca "maialaggine" e questo essere maniaca dell'igiene. Vista la sua bellezza, con un paio di accorgimenti qua e là, potrebbe avvicinarsi alle top della zona.
 
Commenta

Ettore52

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Agosto 2018
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Lombardia
Quelche somiglianza ce ma non penso proprio sia la stessa ragazza
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
Bhe, il photoshop e' fatto bene, ma non ha tolto le foto su tutti i tatuaggi. Se non e' lei, e' qualcuno che ha preso le sue foto, piercing e resto sono assolutamente suoi. basta provare cmque, sicuramente avere piu' telefoni non e' una stranezza!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Arosio
ZONA: https://www.google.com/maps/@45.7173...7i16384!8i8192
NAZIONALITA': ungherese
ETA': vicina ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ and fuck
COMPENSO RICHIESTO: il trentello
COMPENSO CONCORDATO: Il trentello
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, bel fisico, bel viso che da vicino non mi ha entusiasmato
ATTITUDINE: cordiale

O Vanessa degli irti colli...
O Venessetta che vieni dalla campagna
O Vanessa Vanessa

Insomma se fosse una rima l'incontro con Vanessa lo considererei una rima D'annunziana, forse perché gli piaceva la banana.
La ragazza si presenta come Vanessa de Budapest, 27 anni mi pare, ben fisicata, e molto gentile e cordiale nei modi.
Il prezzo è nei soliti canoni standard della piazza, 30 per il servizio basic.
La carico in macchina e via verso la campurela.
Nel tragitto mi dice che da 4 anni in Italia, viene da Budapest e parlando della città e dell'hinterland che ho visitato, non manco di notare che parliamo di posti che entrambi conosciamo, quindi no a rumene, che si spacciano per greche, finlandesi, russe, etc.

Parcheggio credo il solito che intrattiene i passeri solitari, regolo le pratiche burocratiche e via, la giostra parte.

A dire il vero non parte bene, perché la nostra Vanessa mi chiede di iniziare io a giocare con il mio fringuello, perché non voleva il contatto diretto.
La cosa mi ha un po' infastidito, capisco l'igiene ma mi ero lavato giusto l'anno scorso.
A buon modo la ragazza recupera e con stile, un buon BJ poi si sveste e si parte in tromba.
Nel complesso mi sono trovato molto bene, a parte quel piccolo momento, ma che comunque non intacca la buona prestazione e la simpatia della fanciulla.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
149
Località
Lombardia
alla fine ci sonoricascato!
quando una serata non trovo quella giusta o non so che "pesci" pigliare passo dalle parti di vanessa ad arosio all'autolavaggio.
la vedo in auto in attesa discendere e si scatena un vero e proprio andirivieni di auto ,minchia tutti a lavare la macchina stasera?no tutti li per lei.
ma io sono il piu fortunato ,si fa per dire, e me la porto via!
sempre simpatica si va all'imbosco,il solito molto buono.
ci accordiamo per 50 per una cosa tranquilla ma le sigle restano quelle
non si puo fare digit ne tanto meno daty,le tette toccarle ma non baciarle,fk neanche piangendo.
unica concessione lei che si tocca da sola ma poco convinta.
all'atto pratico nel bj sentivo i denti,e nella mission non sentivo nulla per colpa del solito gel!
alla fine si e' dovuta impegnare parecchio per farmi venire di mano
in definitiva ci ha messo la solita simpatia senza fretta,anche se gli ho lasciato 50!!
ci ritornero': penso di si ma non subito
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.490
@rvista: se dovessi basarmi sulla maggior parte delle foto del suo book, non mi ritroverei granchè col ricordo che ho della Valchiria.

Ce ne sono però 4 (lei di spalle con lo stiletto infilato nel perizoma; in piscina mentre si tocca una delle bocce; il ritratto più sgranato e la posa da vamp sponsorizzata Moschino), In cui mi viene da dire: "Azz, ma questa è proprio Vanessa!"

Anche il piccolo piercing incastonato nel labbro sembra il suo.

E pure le sue rece come loftina, che linko sotto, non presentano nessuna incongruenza temporale: una è del 2016 a Bolzano (e lei, nel 2017, raccontava di essere da 3 anni in Italia); l'altra è della primavera 2017 a Bassano del Grappa (da noi, apparve l'autunno di quell'anno).

A me raccontò di una carriera da lapperina in vari posti (a Bari e Padova, se ricordo bene), ma a Kito ammise di avere lavorato come loftina in Veneto, il che collimerebbe perfettamente col thread aperto a Bassano.

Certo che ha dell'incredibile il fatto che una lapperina / loftina si sia abbassata a lavorare per strada, passando da rate ben più remunerativi a tariffe nazional-popolari. Di solito, le ragazze cercano di fare il percorso inverso ...

Se Bionsen torna nelle Marche ad agosto, gli affiderei il compito delle vacanze di andare a indagare a Porto Recanati :)

Potremmo mandare in avanscoperta anche l'agente segreto Delfino, ma secondo me è meglio che lui vada a Craiova a stanare la desaparecida Denisa :)


 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
Ciao x me e lei, molte foto Photoshop per ma tatuaggio su caviglia è suo
E se non è lei e una che gli assomiglia molto. Stesso annuncio era quando era al lavaggio a Varese/Gallarate
Un lungo fidanzamento mi ha impedito di testarla :)
 
Commenta
Alto