Info Valencia

Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
83
Reaction score
1
Hello baby Valencia

Sono stato a Valencia per motogp, ed ho frequentato hellobaby per due volte, devo dire che mi sono trovato bene, ampia scelta, meglio andare ne pomeriggio, la sera c'è più traffico comunque non incontri nessuno hanno salette di attesa prima e dopo, costo 90 mezza ora, 100 45min.,120 1ora, sono stato con due ragazze dai 35 ai 40 brave e coinvolgenti, offrono da bere, se offri a lei sono 30€,per il resto tutto pulito e monouso con mami che ti accoglie
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
142
Reaction score
209
Località
cosenza
Azz.. felina sembrano tutte fregne sul sito.
Ho un addio al celibato ed abbiamo organizzato in Spagna anche se il periodo non è dei migliori causa restrizioni per pandemia...
Sono l'unico a parlare spagnolo quindi sto organizzando io... Vedremo poi vi racconto
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Le mie esperienze al Felina risalgono a alcuni anni fa e sono da prendere quindi come datate. Io mi sono sempre trovato molto bene ma un sistema da usare è scegliere la ragazza sul sito e poi prenotarla telefonicamente chiamando il Felina e fissando l'orario. E' meglio operare in questo modo perchè se ti avventuri alla " speriamo bene " quando arrivi ti fanno vedere le ragazze libere , e tra queste quelle che hanno lavorato meno in giornata e le bellezze.........te le scordi. E' vero che le foto sono sempre un pò ritoccate , comunque leggendo la scheda della ragazza e guardadando con cura la foto ( i ritocchi dove sono fatti si vedono o almeno si intuiscono ) ci si può fare una opinione. In generale non mi sono trovato male e ho anche scovato un paio di perle.
 
Commenta
Alto