lujia

Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
FRIULI VENEZIA GIULIA
Avendo letto delle recensioni su questa ragazza, ho voluto provare di persona.

Ero partito con l'idea di fare un semplice rilassante massaggio con finale HJ quindi telefono al numero dell'annuncio: mi risponde una vocina carina e mi dice che è libera, ok dico, arrivo tra 10-15 minuti. Appena parcheggiato nella zona, però vedo un tipo che si sta avviando all'ingresso con il cellulare all'orecchio e intuisco subito che è un mio collega che mi ha preceduto. Chiamo e infatti il telefono risulta occupato.... attendo qualche minuto e richiamo questa volta la ragazza mi risponde e mi dice di aspettare 10 minuti !!?? A questo punto mi sta' passando la voglia e me ne vado via. Dopo un oretta circa, essendomi tornata la voglia, provo a richiamare e questa volta mi dice che è libera. Parcheggio facilmente di fronte all'indirizzo indicato e richiamo: E' una palazzina con pochi piani (mi sembra 3) con varie scale. l'appartamento si trova all'ultimo piano (credo 3', sono salito per le scale senza contare i piani) senza ascensore. Mi apre una Cinese sui 45 e forse più anni, non faccio in tempo ad entrare che mi caccia la lingua in bocca, ma poiché io dico che volevo fare con Luisa Lei insiste dicendomi che è brava e mi mostra le tette (devo dire non male). A questo punto però io insisto che volevo Luisa se no vado via. Arriva quindi Luisa la Giapponese (poi mi dirÃ* che è metÃ* giapponese e metÃ* cinese) sui 25 massimo 30 anni, e prova anche lei a convincermi di fare con l'altra più vecchia ma alla fine cede, Chiedo un massaggio con finale, ma lei mi propone subito csc+bbj+scopare per 50 (una tariffa economica penso probabilmente perché sono dovuto tornare 2 volte mi ha fatto lo sconto) mi fa spogliare, lavaggio e poi mi fa stendere sul letto, si spoglia completamente: è molto magra ha il seno piccolo ma con i capezzoli turgidi, pube naturale. Inizia con un csc ma subito passa al lavoro con la bocca e anche con la lingua mi lecca i testicoli e poi prosegue con un discreto bbj. Poi mi mette il preservativo e inizio con la classica posizione del missionario. Poiché dice che ce l'ho grosso si è ben lubrificata e sinceramente non ho una grande sensazione, la cosa positiva pero è che le piace prenderlo tutto fino in fondo e anzi e lei che mi spinge il bacino da dietro con le mani. Poi cambiamo a pecorina e concludo. In tutto 1/2 ora circa.
 

Allegati

  • 2294_455913_ES0U3N.jpg
    2294_455913_ES0U3N.jpg
    41,2 KB · Visite: 3.086
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
FRIULI VENEZIA GIULIA
  • Creatore Discussione
  • #3
Come spiegato nella rece, me le ha mostrate velocemente per convincermi a fare con lei. Credo una terza abbondante ma sembravano belle sode.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
Index? Non hai scritto dove e non c'� nessun riferimento se non il nome.

@alter200 sai a chi assomigli tu?
a quelli che a Dicembre fanno il giro delle Banche, si informano sui servizi dicendo "io qui io la...", poi chiedono in omaggio un'agenda una penna un calendario e se non ricevono niente vanno via indispettiti....
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
Magra anche nelle banche non danno più una sega.. Speriamo che i centri massaggi cinesi facciano agende calendari e gaget.. Hiih
 
Commenta
Alto