Heaven lap dance villa del conte(PD)

Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
65
Reaction score
30
Ci sono stato ieri sera per vedere com'era, non essendoci mai stato prima e non della mia zona.
Serata con ospiti Monica Loren e Anastasia.
Locale piccolino, ma tutto sommato niente male, ragazze giovani e carine.
Ho assistito allo spettacolo di Anastasia... sempre la numero uno... sexy ed intrigante...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.193
Reaction score
2.870
ragazze giovani e carine? all'heaven? Ne sono molto stupito. Da quello che avevo visto ormai l'estate scorsa se non addirittura estate 2020, c'erano vecchie da paura e ciccione. Credo in particolare di aver visto qui una delle lapper piu vecchie mai trovate. Tuttavia almeno una molto carina e valida dovrebbe esserci.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
65
Reaction score
30
Da quello che ho visto ieri si... dopo ripeto ero andato per lo spettacolo di Anastasia... non ci ero mai stato prima... non so se prima fosse diverso...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2021
Messaggi
48
Reaction score
34
Età
34
ragazze giovani e carine? all'heaven? Ne sono molto stupito. Da quello che avevo visto ormai l'estate scorsa se non addirittura estate 2020, c'erano vecchie da paura e ciccione. Credo in particolare di aver visto qui una delle lapper piu vecchie mai trovate. Tuttavia almeno una molto carina e valida dovrebbe esserci.
C'è la mora ex pent, culetto piccolo bellina.
Una bionda sui 35, simpatica, e un altro paio di puledre non malvagie..
Queste son resident, sempre presenti..
Pizzette gratis e/o panettone e colombe. Quindi al massimo ti rifugi sul cibo a scrocco
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.193
Reaction score
2.870
C'è la mora ex pent, culetto piccolo bellina.
Una bionda sui 35, simpatica, e un altro paio di puledre non malvagie..
Queste son resident, sempre presenti..
Pizzette gratis e/o panettone e colombe. Quindi al massimo ti rifugi sul cibo a scrocco


domanda per michaelminante:

qui c'è ancora una girl di nome "bella" bionda magra?

Potrebbe essere suo il culo che ho postato in playclub?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2021
Messaggi
48
Reaction score
34
Età
34
Non so dirtelo, io all'heaven ho visto Alexia(o Alexandra, non ricordo) , Petra(ceca), la ex pent mora(non so il nome) e una che ora é al cenerentola, con una sua amica/coinquilina che era anche lei lavorava all'heaven(ora son entrambe al cenerentola). So che loro due ogni tanto andavano anche al play. Poi ci sono altre due belle tipe ma non ci ho mai parlato ma le ho sempre viste all'heaven. Comunque non c'è da stupirsi, al play vanno quelle che litigano negli altri locali
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2021
Messaggi
48
Reaction score
34
Età
34
Insomma.
Se vai per far prive, vedendo i rotoli di scotex che girano, forse il cenerentola non è poi così male. Supposizioni mie sia chiaro
Se vai per vederti due culi di qualità e bere una cosa con gli amici, quei due culi che girano non sono il top, la qualità è decisamente migliorabile ..
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.193
Reaction score
2.870
a me quel locale ha sempre messo tantissima tristezza, come il gilda del resto
paradossalmente nel padovano preferivo l'emotions, anche lui tristissimo ma leggermente piu allegro come arredi.

nella mia ultima visita all'heaven c'era una sola ragazza papabile appunto la bionda nick bella
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
93
Reaction score
115
Località
Treviso
Non so dirtelo, io all'heaven ho visto Alexia(o Alexandra, non ricordo) , Petra(ceca), la ex pent mora(non so il nome) e una che ora é al cenerentola, con una sua amica/coinquilina che era anche lei lavorava all'heaven(ora son entrambe al cenerentola). So che loro due ogni tanto andavano anche al play. Poi ci sono altre due belle tipe ma non ci ho mai parlato ma le ho sempre viste all'heaven. Comunque non c'è da stupirsi, al play vanno quelle che litigano negli altri locali
La Ex Penta mora, è la rumena con le tette rifatte?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2023
Messaggi
6
Reaction score
0
Età
30
a me quel locale ha sempre messo tantissima tristezza, come il gilda del resto
paradossalmente nel padovano preferivo l'emotions, anche lui tristissimo ma leggermente piu allegro come arredi.

nella mia ultima visita all'heaven c'era una sola ragazza papabile appunto la bionda nick bella
La Bella non c’è più..
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.193
Reaction score
2.870
beh dai natale non è passato da tantissimo, ma oltre a lei ci sono altre paragonabili?
 
Commenta
Alto