[RECE] Patrika - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
ragazzi vi è capitato di fare fuck scoperto , o cmq di avere avuto disponibilità a farlo con la suddetta ?
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
47
Non essendo disponibile per l'orale scoperto, credo sia estremamente improbabile che lo sia per il fuck. Nei due incontri con me, ho notato che per lei è automatico l'uso del preservativo prima di cominciare qualunque pratica.
Che poi si sia concessa con altri, mi è ovviamente impossibile saperlo...
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
attualmente è sicuramente cosi , ma appena arrivata , forse per fidelizzare clienti (comunque con determinati prequisiti) sono convinto che era possibile andare oltre come accennato nella mia unica rece
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Campania
noto*
appostamento punto grigia e desisto , ma attendo . quando la suddetta macchina si allontana mi avvicino alla girl e chiedo solite info sbigativamente...mi piace ma ... parla pochissimo italiano e capisce meno ancora, ma conosce e parla l'ucraino(?)... è giovane e quindi desumo sia inesperta , niente non mi convinco e vado via facendo qualche altra perlustratina... poco dopo caricata e ,poco dopo , punto grigia si carica chi l'ha caricata :-D
Scuserai la domanda forse per te e altri un po' ingenua, ma sono totalmente inesperto quanto a stradali: cos'è questa storia? Cosa sono, agenti in borghese? E poi perché caricano i clienti? Mica è un reato scopare a pagamento, o no?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Per un determinato periodo di tempo il Comune di Castel Volturno ha assunto a tempo determinato agenti di polizia municipale che giravano su auto sprovviste dei normali segni identificativi allo scopo di comminare agli automobilisti la sanzione prevista per quanti si fermavano a contrattare con le ragazze a pagamento sul marciapiede.
Attualmente tale pattugliamento non è più in essere, il comune avrebbe sicuramente fatto meglio ad occuparsi della manutenzione del cavalcavia di cui si sapeva esservi la necessità da anni, piuttosto che chiudere al traffico un'arteria di rilevantissima importanza. Anche se poi per certo Aspetto la cosa ci ha favoriti, visto che quel Miglio d'Oro è ormai diventato un tratto di strada ad uso quasi esclusivo dei punter.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.324
Reaction score
497
Località
Napoli
NOME: Petrika
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9307...4!1s-UKq9kMe4f7Lvye7O8xuHw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Daty, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, occhi azzurri, 3a di seno, 1.60, morbida
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente mi sono deciso a testare la pluripremiata Petrika ...

La becco al volo e la porto in camera dove senza tante cerimonie mi prende il cazzo in bocca, gommandolo prima ...

Senza richiesta si gira di 180° e mi mette 3 kg di pukkiakka morbida e carnosa in faccia

Apprezzo molto, sia la consistenza che la pulizia, e me la mangio con grande voracità ...

Si passa ad una pecora dove trovo facile ingresso e la trombo per bene fino a capitolare con gioia nel gommino

L'ho trovata spigliata, dolce e carina

Ho apprezzato molto la sua iniziativa sul 69, mi piacciono le ragazze decise !!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
784
Reaction score
316
Anche con me (vedere rece) la prima volta ebbe lo stesso atteggiamento. Giù i pantaloni e via di pompa coperta. Dovetti frenare i suoi entusiasmi per evitare una veloce capitolazione. Petrika ha tutte le armi per far concludere l'incontro in 5-10 minuti, per cui bisogna prendere in mano le redini del gioco.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
Rivista dopo anni...carina con quel bel musetto solo che ho notato un culone un po accentuato...l'ho solo salutata e sono andato altrove per un nuovo scouting...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2019
Messaggi
19
Reaction score
55
Località
Campania
NOME: Petrika
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.93079...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Daty, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, occhi azzurri, 3a di seno, 1.60, morbida
ATTITUDINE: Disponibile.

LA MIA RECENSIONE:

Mi accingo alla prima rece per cui siate clementi...

Ho provato anche io la ragazza, dato che l'amena località tra il mare ed il lago langue di novità...

Abbastanza richiesta la trovo libera e ne approfitto, giunti in camera si spoglia, va a sciaquarsi e rientrata, dopo che aveva fatto anche io un passaggio al bagno, la trovo nuda a pecora sul letto, ammiccante.
Non mi lascio pregare e la raggiungo per saggiarle il corpo e scendere fino alla patatina. Giunto lì dopo poco mi propone un 69 ... e chi sono io per rifiutare una tale gentile proposta.
Continuiamo così per un pò per poi prenderla a pecora, dove effettivamente si evidenzia qualche deposito in eccesso, ma oggettivamente niente che disturbi, anzi a chi piace può anche fare carne e incitare ad essere più decisi. Cosa che ho fatto fino a capitolare nel gommino.

Ragazza simpatica, non esattamente il mio tipo, ma nulla da dire per rapporto rate/prestazione.

Spero sia utile ai colleghi, un saluto!

Finalmente mi sono deciso a testare la pluripremiata Petrika ...

La becco al volo e la porto in camera dove senza tante cerimonie mi prende il cazzo in bocca, gommandolo prima ...

Senza richiesta si gira di 180° e mi mette 3 kg di pukkiakka morbida e carnosa in faccia

Apprezzo molto, sia la consistenza che la pulizia, e me la mangio con grande voracità ...

Si passa ad una pecora dove trovo facile ingresso e la trombo per bene fino a capitolare con gioia nel gommino

L'ho trovata spigliata, dolce e carina

Ho apprezzato molto la sua iniziativa sul 69, mi piacciono le ragazze decise !!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.324
Reaction score
497
Località
Napoli
benvenuto e grazie,

la prossima volta nella casella a destra con la scritta "scheda" troverai il form per la rece OTR
 
Commenta
Alto