[RECE] Patrika - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Petrika / Patrika
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: di fronte al negozio di surgelati
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 ,FK
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi orig.castani, seno 2a, bel fisico ,non magro ma attizzante , forse un po troppo morbido con segni di potenziale parto/i pregresso, cmq
passa la soglia di stimolo , seno una seconda con bei capezzoli larghi , ma cmq poco consistente al tatto
ATTITUDINE: gentile, educata, sorridente, scherzosa , alterna GFE // PSE

anche se fuori forma e scazzato , torno a sognare la zona Ischy dopo un po di anni ,la situazione non aiuta molto , decisamente desolante ... con la dipartita delle ucraine del nostro amato stradone domitiano, oramai assunte a contratto fisso indeterminato , la zona non offre piu quella magia fino a 5 anni fa ed ancor prima

il primo avvistamento avvenuto una settimana fà ore 18 ; mi voglio fermare, con calma analizzo la situazione sincerandomi della assenza di appostamenti ambigui ; noto
appostamento punto grigia e desisto , ma attendo . quando la suddetta macchina si allontana mi avvicino alla girl e chiedo solite info sbigativamente...mi piace ma ... parla pochissimo italiano e capisce meno ancora, ma conosce e parla l'ucraino(?)... è giovane e quindi desumo sia inesperta , niente non mi convinco e vado via facendo qualche altra perlustratina... poco dopo caricata e ,poco dopo , punto grigia si carica chi l'ha caricata :-D

ritorno incuriosito qualche qiorno dopo e decido , la carico direz.T1 . la ragazza è simpatica e sorridente , parla 20% ita ; durante il viaggio comincia con massaggi all'amico , molto graditi ; ricambio a tratti onde evitare di schiantarmi da qualche parte ... sembra seperci fare , gia abbastanza navigata nelle sue origini .la cosa è confermata in albergo. appena in stanza si comincia con un deep FK , ci slinguazziamo poi mi prende la lingua e se la succhia violentemente . si spoglia chiacchierando (presumo in rumeno stavolta , diverso dal giorno dell'approccio) ma non capisco una nerchia . comincia poi a spogliare me ( se sei titubante prende lei l'iniziativa ) e a baciarmi ,leccarmi i capezzoli ...e cosi via , leccata di palle poi preservativo e pompino com me all'impiedi e lei inginocchiata a pie di letto ... ci dirigiamo a seguire sullo stesso con me sopra e lei che accompagna spingendo da dietro con i talloni...mugola molto durante gli atti ... invertiamo le disposizioni con lei sopra che agita bene il ventre velocemente avanti-dietro e rotazione...è cosi che capitolo... al finale un piccolo incidente di percorso : la mazza si ammoscia velocemente e quando lei si alza rimane il pres.dentro . lei non se ne accorge ma io la avviso...corre velocemente a lavarsi con parole ostrogote , sicuramente e megli mourt... quando torna la invito a non preoccuparsi e lei amichevolmente mi minaccia in rumeno 'ti ammazzo' ..l'ho capita questa :) ... mantiene la simpatia anche se un po preoccupata , la tranquillizzo...a questo punto mi fa una domanda che riesco ad interpretare letteralmente : "scopi con altre ?"..."scopi senza preservativo ?" ...io ovviamente rispondo no (anche se mi è capitato di romperlo e arrivare dentro , ma è stato un incidente ovviamente non voluto) . ...focalizzo su questa sua domanda perche, per come me lo ha detto ho intuito una 'potenziale' disposizione ad un rapporto uncovered , il che ........ ho la sensazione che fidelizzando e presentandosi in maniera adeguata in termini di piacevolezza, pulizia e $ si puo .... probabile sia uno specchietto per le allodole ma ho letto questa informazione nella sua espressione...
riaccompagnandola chiacchieriamo e scherziamo un po , io con qualche parola in ucraino che lei capisce e conosce anche se dal documento risulta effettivamente rumena

bene ai posteri l'hard sentenza ... mia curiosità fatemi sapere se ho intuito bene su quella frase ... ma prima che faccia io un nuovo sogno l'anno venturo
bye
 

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Beh, il documento potrebbe essere anche falso, proprio là a Ischitella ce n'è una che è moldava e ha un documento falso rumeno (una molto magra, tipo rom... ma di più non dico e forse... ho sognato - come dite voi). A me una affidabile che la sa lunga, mi ha detto che la tipa è rumena, come l'altra, poi vattelapesca se è vero o no... Un'altra possibilità è che abbia già lavorato in Russia (sicuro fosse ucraino e non russo?) per esempio, cosa che combacia col fatto che dici che sembra già navigata. In effetti quando la intervistai io, tutto pareva tranne che alle prime armi...
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #3
beh che sia arrivata gia navigata dall'estero si capisce dal fatto che parla e capisce pochissimo italiano (dice da 6 mesi) ma in camera si muove decisamente bene , non da espertissima , ma con una preparazione gia oltre la base ...per farti capire , quando 10 anni fa proposi il 69 a Marina mi guardò per alcuni secondi e prosegui facendo altri cazzi perche non sapeva proprio, confermato da lei anni dopo :-D ) .... è probabile che Patrika abbia lavorato in qualche locale nell'est perche si muove ed assume delle 'pose' che non puoi fare a meno di gradire...se ci metti che conosce ucraino (la fonetica mi è entrata nel DNA oramai) , rumeno (proprio diverso) e ti dice di conoscere anche il 'turkish' ,con 2 figli a carico , allora piu che un browser per la navigazione usa una vera e propria VPN :-D
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
319
Ma quale delle due bionde è: quella con i capelli più chiari e ad altezza spalle oppure l'altra con in capelli meschati e più lunghi?
Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #5
l'altra non l'ho vista proprio bene ,ma per grandi linee mi sembra avere un viso piu squadrato ; Patrika è leggermente piu formosa , capelli piu lunghi ,occhi azzurri
nota: mi risulta che dal 15 non sarà presente (quasi x una settimana) ... confermatemi se cazzeggiate (sicuramente) da quelle parti
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ma quale delle due bionde è: quella con i capelli più chiari e ad altezza spalle oppure l'altra con in capelli meschati e più lunghi?
Grazie
L'altra si chiama Cristina e non ha una seconda ma una terza molto abbondante. Avendo lavorato lungamente in Turchia, con ogni probabilità anche questa Patrika (sua amica) avrà calcato le stesse scene e gli stessi marciapiedi
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Petrica, né Patrika né Petrika: secondo me l'hanno messa a lavorare là proprio quelli della Punto grigia: sfruttamento della prostituzione?:sarcastic_hand:. Stamani prima di riuscire a beccarla ho assistito alla bellezza di ben tre fermi, incredibile!!! La ragazza è molto carina, alta e ben fatta, i clienti ci cascano come il cacio sui maccheroni e la Punto che evidentemente ha capito dove mietere vittime facilmente, ci gira attorno!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Il problema e' che quel tratto e' un km e mezzo tutto dritto e bello largo se ti fermi ti vedono da lontanissimo. Ieri pomeriggio ho visto le due girl, quindi ricapitolando.......venendo da ischitella verso lago patria la prima che incontri dovrebbe essere la ragazza della discussione cioe' petrica, la seconda quella con il naso un po' piu' aquilino dovrebbe essere cristina. Mi volevo fermare per iniziare un intervista ma visto l' orario pomeridiano ho preferito non rischiare mi sembra che il sabato intensificano
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #9
Purtroppo ci vuole un minimo di pazienza. Come in ogni tipo di caccia, l'attesa e la strategia vincente per non incorrere nelle trappole dei grey point. Aimè Portarti una stradale in questa zona necessita oramai di tempi pari a quelli per farle la corte, invitarla ad uscire insieme, portartela a cena e sperare che te la dia ��. In quanto ai grey point mi è sempre stato chiaro chi veramente sfrutta la prostituzione...
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
Pet e Cris sono posizionate fisicamente side by side, stesso metro di marciapiede. Più avanti, 50m direzione varcoduro ☺️ un'altra ragazza molto bella sempre est, bionda mesh con capelli più corti, fin su le spalle, occhi chiari, di cui non so nulla, ma fisicamente merita
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
La Ragazza dopo la postazione di Cristina e Petrika, direzione Varcaturo-Lago Patria si chiama Valentina 25 Anni Ucraina. Testata qualche giono fa. Non ancora recensita da nessuno, lo farò io stesso in questi giorni, appena avrò un po di tempo per farlo, in questi giorni il lavoro non mi lascia nemmeno il tempo di andare al bagno.
Cmq tra qualche giorno recensirò la ragazza, perché per la mia personale esperienza, la suddetta Valentina è stata una piacevole scoperta.
Perdonatemi l'intervento veloce e seguirà dettagliata recensione.
Saluti a Tutti!
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
[RECE] Petrica - OTR - Ischitella (CE)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Petrica
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: https://goo.gl/maps/ShGei2zMrHU2
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, capelli lunghi e biondi, occhi blu, magra, corpo non tonico.
ATTITUDINE: Navigata


LA MIA RECENSIONE:

Grande scopata. Il riassunto dell'incontro stavolta è facile. Non servono grandi giri di parole per trasmettere nella recensione le impressioni avute. Ne bastano due. Grande scopata, appunto.
Sono sulla litoranea. Non c'è nulla. Forse è solo apparenza, forse è davvero così. In venti minuti conto un paio di ragazze, nessuna mi spinge ad accostare.
Ripasso, un'ultima volta mi dico, anche se alla fine risulta sempre una bugia.
Capelli lunghi, biondi, vestito rosso, calze autoreggenti in vista. Sfido la presenza di sentinelle e mi fermo. Bel viso. Forse troppo blush. Il trucco mi piace solo sugli occhi. Il resto tende a donare un aspetto invecchiato che la ragazza di certo non merita.
Sale. Parla poco italiano e lo capisce ancora meno. Nonostante questo, per tutto il breve tragitto che ci separa dall'hotel non ci sono silenzi tra noi. A tratti non capisco di cosa, ma comunque stiamo conversando. Segnale per me già positivo, le difficoltà di comunicazione non sono una scusa per chiudersi a riccio.
In effetti Petrica si dimostra positiva nell'approccio.
Arriviamo in albergo, saliamo in stanza. Di certo non è una novizia. Si muove consapevole di tutto il suo corpo. Ti sfiora, ti abbraccia, ammicca. Entra nel bagno, prende un po' di carta, si avvicina allo specchio e inizia a togliersi il rossetto. Ritorna, gioca ancora con me, che rimango incuriosito ma cerco di non darlo a vedere. Sembra quasi una coreografia.
Si sfila le scarpe stando bene attenta a piegarsi proprio davanti al mio membro. Si alza, altre carezze.
Si toglie le calze preoccupandosi di aprire bene le gambe di fronte al mio sguardo. Nuovi avvicinamenti.
Il vestito lo getta sul divanetto. La sfido, scherzando. Belle le moine ma non vorrei finisse tutto in una bolla di sapone.
Mi bacia. Mi prende la lingua e la succhia. Sembrava volesse strapparmela. Si inginocchia, mi abbassa gli slip, mi veste il cazzo con la bocca e inizia a succhiare. Intanto con una mano mi stringe i glutei e con l'altra mi accarezza il petto. Il pompino non è fra i migliori ma la situazione è coinvolgente lo stesso. Si alza, si gira, le afferro il collo da dietro e la accompagno sul letto.
Inizia il valzer delle posizioni. Si parte con una pecorina. Mi piego sulla sua schiena, si volta e continua a baciarmi. Mi stacco, colpi secchi, ritorno sulle sue labbra. Si gira del tutto e proseguiamo in una missionaria. Le unghie le sento su tutta la schiena.
Di sua iniziativa, mi stacca, mi distende e mi sale su. Prima eretta, poi piegata su di me. Le succhio il collo. Si stacca di nuovo, gira il culo verso di me. Continua a saltare. Con la mano le stimolo il clitoride.
I cambi sono divertenti ma forse un po' troppo repentini. Mi sarebbero andate bene meno sessioni ma più lunghe.
Fino ad adesso ha condotto lei il gioco. Si muove esperta, anche troppo, e forse sperava in una fine più rapida.
Il problema è che un paio di ore prima avevo già incontrato la fidelizzata.
Mi si stende sopra e tira un sospiro. Le sorrido, la prendo di nuovo in una missionaria, stavolta più violenta.
Sto sudando, ho il petto che gronda acqua. Inizia a incitarmi a concludere. Altre volte mi avrebbe dato sicuramente fastidio, stavolta stranamente non me ne frega nulla.
Aumento il ritmo, poi lo rallento per riprendere fiato. Si lamenta ma non mi ferma.
Inizia fare troppo caldo. Mi stacco e la posiziono a pecorina.
Concludo.
Maledice il caldo. Ride. Ha un'espressione comunque serena e sorridente. Si sciacqua, la imito. Esco, mi rivesto. Lei si rifà il trucco con calma. La guardo. Usciamo, mi prende la mano fino all'auto. La saluto.

Giovane, 27 anni. Bel fondoschiena, morbido. Corpo magro ma non tonico. Bel viso. Occhi blu, stupendi.
Esperta, davvero esperta. Nel sesso e non solo. Se le capita un ingenuo, o comunque uno sensibile a certi incontri, lo rigira come un calzino. Nel letto e non solo.
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Già recensita, positivamente. Non da me. Nessuna perla nascosta. Se indovini, ti offro un pranzo.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
:) gli indovinelli mi son sempre piaciuti; partecipo solo per il gusto di farlo, non voglio il premio in caso di vittoria...però ci vuole un indizio, è possibile averlo ? tanto so già che non indovinerò.... :)
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
319
NOME: Petruca
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: Ischitella https://goo.gl/maps/ShGei2zMrHU2
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Baci, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 hotel
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 170, capelli castano chiaro con mesches bionde, occhi azzurro scuri, seno II, belle gambe
ATTITUDINE: simpatica e disinvolta

LA MIA RECENSIONE:
E Petruca sia! Beccata al volo non appena scesa dall'auto verso le 17. La faccio salire velocemente e le faccio l'intervista in auto, tanto sapevo già tutto. Ci dirigiamo verso l'albergo. Durante il tragitto giocherella con una mano dietro la mia nuca e con l'altra tra le parti basse. Le dico di calmarsi senno' facciamo un incidente. Lei sorride. Come sempre chiedo una stanza al secondo piano, questa volta colore sul marroncino. Grandi effusioni appenala porta si chiude. La ragazza ci sa fare ed è molto disinvolta. Io mi allanzo e lei mi accompagna. Mi dice che si è appena lavata e perciò vado io in bagno con pasqualotto già in tiro. Nel mentre lei si spoglia e la trovo in intimo appena fuori la porta. Riprendiamo la pomiciata, in maniera più accurata. Ci spingiamo verso il letto e qui lei si mette accosciata tipo calciatore pronto per la foto. Mi prende i boxer e me li sfila con decisione. Basta poco per far raggiungere la giusta consistenza a pasqualotto. Le sue mani l'accarezzano con sapienza. Ilsuo fare è molto accattivante. Le chiedo se possiamo fare un rapporto orale senza profilattico, ma lei lo nega categaricamente. Butto lì la possibilità di un extra, ma lei non cede. E vabbè..pompa con l'impermeabile. REsta inquella posizione per circa cinque minuti e poi si va sul letto. LA faccio mettere comoda dicendo le che dovràlavorare un po' in quella posizione. Lei un paio di volte tenta di svicolare, ma io la ributto sotto. Al tezo tentativo capitolo e me lal faccio salire sopra reverse. Dopo poco la devo far girare perchè altrimenti il gioco terminerebbe in breve. Davanti la situazione è più gestibile. Lei non velocizza ma strofina la sua fica sul mio ventre tenendolo ben dentro. Unica nota dolente: noto il suo seno un po' cadente...LA ragazza si impegna e, mi sembra, gradire perchè insiste con gli strofinamenti, accenna dei baci sempre più profondi ed inizia ad ansimare. Se finge è un'attrice professionista, ma anche in tal caso va benissimo. Termina la sua cavalcata con un urletto...ma io non sono ancora al capolinea. Lei si stende mi sorride e mi accarezza, qualche bacetto sulle labbra, si scherza un po' e poi la prendo alla missionaria. Lei si rilassa ed assorbe i miei colpi tenendomi le sue mani sul culo, accompagnando i movimenti. E' davvero brava....Anche stavolta stento ad arrivare e riesco ad assestate un bel po' di colpi. Grande capitolazione finale. Sono ancora duro e resto dentro con lei che ancheggia un po',,,,recitazione? Mah....
Confermo, quindi, che la ragazza ci sa fare ed è da coltivare, nella speranza che le cose possano migliorare. Con la storica Marina iniziammo così e poi, piano piano, via il profilattico nel rapporto orale, baci a profusione e grandi scopate. E con Petruca come andrà?
Per chi desidera incontrarla consiglio di attenderla un po' prima del suo posto perchè è molto richiesta.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
47
NOME: Petrika
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: https://goo.gl/maps/BWJ1ovQRg5Nutstq7
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28 circa (non ho chiesto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 room
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20 room
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, alta circa 1,65, fisico morbido, non da velina, ma molto gradevole. Seconda o Terza di seno, al tatto quasi "vuoto", ma non cadente.
ATTITUDINE: Simpatica, ammiccante, partecipe.

LA MIA RECENSIONE:
Questo mio sogno risale a circa venti giorni fa, purtroppo solo adesso ho avuto tempo di raccontarlo…
Un martedì mattina in cui ho un’oretta libera mi dirigo in zona rudere sperando di trovare Alina, ma non c’è e decido di proseguire verso Ischitella perché qualche giorno prima ho letto del ritorno di Petrika, di cui si parla bene, ma io non l’ho mai testata.
Arrivato nella zona della sua postazione, la vedo e le chiedo il nome per essere sicuro di non sbagliare. Lei mi conferma, il rate è il solito, e la carico.
Già in macchina è molto sorridente e ammiccante. Chiacchieriamo un po’ e la trovo molto simpatica e carina. Mi racconta di essersi arrabbiata con il cliente precedente che le ha chiesto se faceva il pompino scoperto e lei ha risposto di no. L’ha comunque portata in hotel e lì le ha detto che senza bbj non riusciva ad andare avanti e le ha fatto perdere un sacco di tempo perché lei comunque non lo avrebbe fatto mentre lui insisteva, e qui mi è balenato il dubbio che potesse essere frettolosa nella prestazione…
Arrivati in camera si spoglia rimanendo in intimo e si butta sul letto continuando a guardarmi con un atteggiamento da gattina che fa le fusa, ma non in maniera finta o sgradevole, ma quasi cercando di richiamare la mia attenzione mentre finisco di mettermi comodo anch’io…
La raggiungo sul letto e cominciamo strusciamenti, carezze e sfioramenti molto sensuali, durante i quali ci denudiamo completamente a vicenda. Lei ha un fisico che mi piace molto: non una velina e non proprio tonica, ma leggermente morbida e con tutte le forme al punto giusto.
Il resto dell’incontro si svolge in maniera abbastanza standard: buon bj, daty, fuck in varie posizioni, ma con lei che partecipa molto, sembra apprezzare e se finge, è davvero molto brava a farlo, ma io apprezzo molto come vanno le cose…
Finisco mentre le sono sopra con ottima soddisfazione, che anche lei sembra ricambiare…
Ci sistemiamo e lei mantiene ancora il suo atteggiamento ammiccante e simpatico, dicendo che è stata bene con me e che sono riuscito a farla rilassare e calmare dopo l’arrabbiatura del cliente precedente. La riaccompagno e la saluto.
Il sabato successivo sono di nuovo in zona e, visto com’è andato il primo incontro, decido di cercarla ancora. La trovo lì, mi fermo e lei mi riconosce subito. Le faccio segno di salire e l’incontro va bene proprio come qualche giorno prima. Insomma, qualsiasi dubbio avessi su una sua presunta frettolosità, me l'ha fatto sparire completamente! Andando avanti così, ci faccio l’abbonamento.

Tanto vi dovevo, un sogno (anzi due) davvero soddisfacente e che spero di ripetere al più presto.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
319
Petrika, quando è serena, da grandi soddisfazioni. Peccato che, ormai, non transiga sull'orale scoperto :sad:
 
Commenta
Alto