FERNANDA - ARONA (NO) - BACIROSA

aldo40

Account sospeso
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bacirosa.com/index.php?actio ... io&ID=2016
CITTA DELL'INCONTRO: ARONA
NOME INSERZIONISTA:Fernanda
NAZIONALITA': poroghese
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si foto relai anche meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1,rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel culo, tette secondo me rifatte, ma rifatte bene, pelle liscia BELLISSIMA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Testata 2 volte circa 2 anni fa , poi si è traferita in altro loco, ora è tornata e non vedo l'ora di ripassarci, la prima volta incontrata di pomeriggio, location un po vecchia ma in ordine e pulita, mi accoglie in sottoveste bianca con dell'intimo bianco da favola, ne rimango subito abbagliato, bellissima, gentile, mi chiede se voglio bere qulache cosa, ma declino gentilmente l'invito (non mi fido molto a bere in queste occasioni, sara una fissazione), mi spoglia, mentre mi chiede cosa voglio fare con voce suadente,mi invita a passare in bagno e mi fa sdraiare sul lettone chidendomi se volevo che mettesse quualche video per aiutarmi (ma vista lei non era necessario), mi fa ttere a pancia in giù e comincia un massaggio con tutto il suo corpo sul mio per 10 minti abbondanti, poi mi fa girare e ripete l'operazione prendendolo in bocca underover e stimolandomi il bus con un dito, nel frattempo la faccio girare e comincio a leccarla, profumata e con una leggera sfumatura, non completamete depilata, andiamo avanti cosi per un 15 minuti, poini incappuccia passiamo alla missionaria dove vendo come una fontana, saluti baci e via.
non resistendo alla tentazione dopo 10 giorni passo a trovarla, non è a casa e mi dice di aspettare, arriva bella come sempre con dei jeans attillatissimi, saliamo e comincia a farsi spogliare, dopo di che spoglia me e mi invita in bagno, soloito lavoretto , dopo di che mi chiede dove preferisco venire la prima volta ( nel mio buchino, nell mia fig..tta o nella mia boccuccia), al che io stupito chiedo se il rate era diverso , e lei mi conferma i 100 patuiti (sarà che le ero simpatico), comunque decido per rai2, stretto al punto giusto econ lei che si muove come un anguilla non stento a venirle dentro, naturalmente incappucciato, altro giro in bagno, sigarettina e 2 round questa volta in bocca undercover, spettacolare.

spero di riuscire a passare a trovarla prima che se ne vada di nuovo
 
Registrato
22 Ottobre 2009
Messaggi
43
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bacirosa.com/index.php?actio ... io&ID=2016 e http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fernanda-ad-arona-380-qst617490967
CITTA DELL'INCONTRO: Arona
NOME INSERZIONISTA:Fernanda
NAZIONALITA': portoghese
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, foto reali e lei è ancora meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: bbj e rai1, possibile rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo lato B, tette rifatte bene, pelle liscia bellissima
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
L’avevo già incontrata due estati fa e ne avevo un ricordo molto piacevole.
Due settimane fa, dopo averla vista sulle Piccole (ora però l’annuncio non c’è più), dato che passavo da Arona per lavoro, decido di andarla a trovare: la chiamo e mi dice che è libera e mi ci fiondo.
Riceve sul lungolago, salgo le scale: la casa è un po’ triste, mi apre ed anche la camera dove riceve è decisamente bruttina e disordinata (l’appartamento di due anni fa era decisamente più carino) ma le note negative finiscono qui.
Lei è molto molto carina e le foto non le rendono del tutto giustizia. Alta 1,70 circa, lungi capelli, fisico sottile, seno prosperoso ed un lato B da favola. Mi riceve in intimo nero davvero sexi: è molto gentile e simpatica, e fa di tutto per metterti a tuo agio
Passaggio in bagno (un po’ troppo disordinato!!!) e poi via sul talamo.
Comincia con qualche strusciamento e con teneri baci, mi spoglia e passa ad un leggero body massage, proponendomi di dedicarmi alle sue belle tette. Non mi faccio pregare e lei dimostra di gradire.
Dai teneri baci si passa ad un fk non profondissimo ma piacevole.
Comincia a dedicarsi al mio fratellino che subito dimostra di apprezzare e quando è bello pronto lei ci salta sopra. E’ molto brava e sa come far godere un uomo: vederla mentre si muove è uno spettacolo e non ci vuole tanto prima che io riempia il gommino.
Passaggio in bagno e di nuovo sul letto per il 2° round. Si chiacchiera un po’: è molto piacevole chiacchierare con lei, parla un ottimo italiano e la conversazione non è mai banale.
Dopo una decina di minuti mi chiede se sono pronto e si riprende una un fk decisamente più appassionato: mi piace e glielo faccio capire.
Pian piano il mio fratellino riprende la dovuta consistenza grazie alla piacevole azione della sua bocca (un bj davvero ben fatto). Mi propone di prenderla da dietro: e come si fa a dire di no: lo spettacolo di quello splendido sedere è davvero da infarto :yahoo:. Me la lavoro per un po’ e poi vengo soddisfatto.
Nuovo passaggio in bagno e mentre mi rivesto esce il cagnolino dalla sua piccola cuccia.
E’ passata ben più di un’ora, quando esco. Che dire: un bell’8 se lo merita :good:. Se solo la location fosse un po’ meglio ci farei l’abbonamento.
Un’annotazione: lei è una trans che ha fatto zac.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
908
Località
respiro aria di lago
http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimo-mese-fernanda-bella-iiew25465957
In aggiunta a quanto scritto sopra......
stimolato ed incuriosito da quanto scritto nelle rece precedenti da tempo avevo in animo di incontrarla, oggi
finalmente prendo la decisione definitiva e la contatto, tempo un’ora riesco ad arrivare sul lungolago di Arona,
mi dice di aspettare dieci minuti che si veste in modo provocante, poi mi fa salire.
Dubbioso nell’entrare dalla sua porta in quanto era nascosta dietro, un attimo di pausa poi la varco e mi giro a
guardarla, .assso che tocco di donna, 180 cm. con i tacchi, fisico asciutto, più bella che in foto, quattro chiacchere,
mi dice che tra pochissimo si prenderà una vacanza e che non sa se e quando tornerà sulle rive del lago, mi dice
ancora di aver appena compiuto 26 anni e di essere di Lisbona, l’avevo scambiata per una brasiliana e lei quasi
si offende.
Dopo tutti questi preamboli chiacchierati, vestita di lingerie molto mini e molto sexi mi abbraccia e si struscia
prima davanti e poi dietro, grandissima provocatrice che sa comunque il fatto suo, dà fondo a tutta la sua femminilità
nei comportamenti, mi fa stendere sul letto e mi regala uno strip da vera prof.
Simpatica, piacevole, scherzosa vuole e sa condurre il gioco più ordinandomi che chiedendomi di fare questo o quello,
steso a pancia all’insù mi sale sopra e si struscia su tutto il mio corpo, bacia e massaggia con i capezzoli, non ha
grosse remore o inibizioni, mi fa girare e rifà lo stesso body massage, mi massaggia con le mani con piccoli pizzicotti
usando anche la bocca e mordicchiando tutto il retro.
Come ho detto il gioco lo vuole condurre lei e fare ciò che preferisce ed il risultato è ottimo, anch’io sono uno che
vuole condurre l’incontro e mi trovo a mal partito, glielo dico e le chiedo di posizionarsi a pancia sotto che le avrei
fatto un massaggio, volevo gustare a mio modo questa bellezza di donna dalla pelle vellutata e le passo la lingua
su tutta la schiena, dal lobo dell’orecchio fino alle natiche, ripetutamente e lentamente, bellissima quella pelle ed
il suo sapore, lei non fa una piega e mi lascia fare, apro le natiche e le regalo un rimming protratto nel tempo.
Si gira e mi fà i complimenti, riprende ancora l’iniziativa ed il massaggio col corpo, scende con la bocca fin laggiù
e ci resta per non poco tempo, la sua è certamente arte sopraffina, le dico di fare piano e di stare attenta perché è
maleducato e sputa in ogni dove, sorride, rallenta, poi si siede sopra la mia bocca in un daty voluto da lei che dopo
breve interrompe, le chiedo un suo orgasmo e ci riprova, ma non è per lei facile raggiungerlo, ci vorrebbe tempo.
Riprende ancora l’iniziativa con la bocca, lo copre poi e lo cavalca, mi promette tre posizioni, avrei voluto
certamente farle, ma l’esplosione non è più procrastinabile nel tempo e vengo dentro lei che con somma bravura
lo gestisce magnificamente lasciandolo dentro mentre con me in ultimo parlava.
Una bellissima donna, cui piace immensamente fare sesso e condurre le danze nelle cui mani ci si può affidare
totalmente.
Ho letto che qualcuno ha dubbi sulla sua reale sessualità, io no, sono stato molto attento a tutti i particolari.
 
Ultima modifica:
Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
Caro poll, mi dispiace deluderti ma la Fernanda pur essendo un gran bel pezzo di figliuola è un ometto che ha fatto il grande passo .
Come tanti altri non l'ho mai frequentata per questo motivo , ma ti assicuro che in riva al lago è famosa per la sua ambiguità .
Ciao
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
908
Località
respiro aria di lago
caro zodiac ti garantisco che la Fernanda é un gran bel pezzo di figliola ed ho la netta impressione che qualcuno la stia sputtanando.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
Mi dispiace poll Fernanda era un ometto. Anni fa operava in via milano in una casa scalcinata, al piano di sotto viveva un'altra ragazza caraibica che frequentavo spesso che la conosceva benissimo. Comunque e' stupenda anche se era un uomo prima.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Io sò che doveva partire oggi per tornare in portogallo... ma il suo annuncio è ancora presente con scritto "ultimo mese"... ho provato a chiedere appuntamento per il week end con un numero nuovo è mi ha confermato che c'è ancora... qualcuno sà dirmi perchè mette in giro la voce che se ne va e poi in realtà no?
Comunque... omo o donna che sia... un ora con lei è la fine del mondo
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Lexar, hai ragione... però io sono abbastanza in confidenza con lei. La conosco dai tempi che riceveva in via Mazzini ad Arona.
Prima mi ha detto che partiva il 15 Aprile... poi a rimandato a fine aprile perchè mi ha detto che aveva pagato l'affitto e gli annunci fino a fine mese. Poi mi dice che se ne và il 2 maggio, allora ci siamo rivisti per il ponte per salutarci e mi dice che aveva già i biglietti per il 2. Il Primo Maggio ci scambiamo un paio di messaggi di saluti. Ieri vedo l'annuncio ancora attivo e alla sera la chiamo con un numero di cell nuovo (perchè il mio ce l'ha memorizzato) non mi risponde, dopo un attimo arriva un sms... "ciao" allora decido di messaggiare e gli dico che sono in zona arona per lavoro e se è disponibile nel week end... lei mi risponde "certo ci sarò".
La mia domanda sorge spontanea... perchè continui a dire che te ne vai, anche con uno con cui hai un pò di confidenza ed è tuo cliente regolare da anni?

Mhà.... si vede che gli starò sui co...oni...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
..o semplicemente mentre tu pensi di avere diritto a un trattamento diverso, lei invece ti ritiene uno come tanti altri..(non preoccuparti, è capitato a tutti-me compreso):bye:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Lombardia (Varese)
Hehehe.... la Fernanda....
Già pluritimbrata!!! anche con la sua :pleasantry: "abiguità" rimane un gran bel pezzo di figliola!
Ti fa stare proprio bene!!!!
Dave1976 non ti preoccupare, se va via poi torna! tranquillo :wink:
Adesso che ci penso è un pò che non gli faccio visita. Sett prox sono in zona Borgomanero per lavoro e quasi quasi ci faccio una scappata :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Lombardia (Varese)
Mi dispiace poll Fernanda era un ometto. Anni fa operava in via milano in una casa scalcinata, al piano di sotto viveva un'altra ragazza caraibica che frequentavo spesso che la conosceva benissimo. Comunque e' stupenda anche se era un uomo prima.

Ma non mi sembra che è stata in via milano :sad:
Era in via Mazzini, poi se nè andata a Piacenza, per poi ritornare ad Arona sul lungo lago dove è tuttora
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Lombardia (Varese)
Ieri ero in zona Arona per lavoro... provo a vedere se c'è la Fernanda! :wink:
Provo a chiamarla ma il cell suona a vuoto... riprovo per tre volte a distanza di 20 minuti circa, ma nulla. Ci rinuncio e me ne torno a casa sconsolato. :sad:
Qualcuno a notizie se è ancora in zona???
 
Commenta
Alto