Non pertinente

Registrato
22 Marzo 2010
Messaggi
32
Reaction score
24
il fisico com'è? è in fisicio giovanile oppure ha dei punti un po critici? più che altro.. culo non grande ma tornito cosa significa...ha il culo alla brasiliana?
 
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
39
Reaction score
16
Località
roma
domanda se posso a voi fortunati che avete avuto il piacere di farle visita vi ha chiesto l'eta'
nei vari contatti precedenti l'incontro ?
a me ha risposto che non incontra over 50 e io ahime' lo sono ( anche se non li porto malaccio..) e quindi mi ha detto di no
chiedo per curiosita' e se devo iniziare ad avvilirmi...
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2017
Messaggi
42
Reaction score
98
Località
Roma
domanda se posso a voi fortunati che avete avuto il piacere di farle visita vi ha chiesto l'eta'
nei vari contatti precedenti l'incontro ?
a me ha risposto che non incontra over 50 e io ahime' lo sono ( anche se non li porto malaccio..) e quindi mi ha detto di no
chiedo per curiosita' e se devo iniziare ad avvilirmi...

Ciao Jaco, non mi ricordo me lo abbia chiesto. Mi dispiace
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
312
Reaction score
912
Località
Roma
domanda se posso a voi fortunati che avete avuto il piacere di farle visita vi ha chiesto l'eta'
nei vari contatti precedenti l'incontro ?
a me ha risposto che non incontra over 50 e io ahime' lo sono ( anche se non li porto malaccio..) e quindi mi ha detto di no
chiedo per curiosita' e se devo iniziare ad avvilirmi...

Sì, confermo... contattata su WA mi ha chiesto età e anche la città da cui scrivevo (???).
Mi ha anche detto che riceve fino alle 17:00, motivo per cui ancora non sono riuscito a incontrarla.
 
Commenta

Bibo75

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Ottobre 2019
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Lazio
Secondo me non incontra giovani che possono essere suoi coetanei per non rischiare che qualcuno la conosca
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
K

Kumbu

Ospite
Ospite
Ogni volta la contatto ed ogni volta poi non ci vado. Mi dispiace, ma senza visione del viso proprio non mi fido....Poi non mi si drizza mica per altro....E dei giudizi estetici dei punter mi fido pochino, e cmq sono gusti personali.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
267
Reaction score
572
Ciao grazie per la rece, volevo solo dirti che forse intendevi BBJ e non BJ.. il CIM presuppone che non ci sia preservativo di mezzo credo ;)
 
Commenta
Alto