Diavoletta - Trapani

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Alias: Non Definito
Link: https://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novitA-fresca-calda%C2%B8-%C2%B4%C2%A8%60-exbr202079185
Nazionalità: Romena
Foto: Utilizzo di ritocco fotografico
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: No
Città dell'incontro: Via Fardella
Telefono : 3662630888



Salve a tutti, punters.

Oggi recensisco questa ragazza romena (dice ungherese, ma chi ci crede :pardon: ), incontrata un paio di settimane fa. Riceve in una traversa di Via Fardella, a Trapani.

Facile trovare parcheggio soprattutto dopo le 21 di sera. Riceve in un appartamento facilmente raggiungibile, pulito ed ordinato.

Quando mi accoglie e varco la porta, vedo con piacere che in effetti, le foto sono vere (seppur pesantemente ritoccate e forse vecchie).

Siamo sotto i 30 anni di sicuro. I tratti sono da "ragazza dell'est". In ogni caso, lei è carina, il suo viso mi piace, il suo fisico un pò meno, dopo dirò il perchè.


Ci accomodiamo in camera da letto e subito mi chiede cosa fare. Chiedo, al mio solito rapporto normale e baci con lingua. Acconsente, però mi chiede un regalino troppo "generoso", quindi rifiuto.

Stavo per salutare ed andarmene, ma poi lei mi "blocca", abbracciandomi e chiedendomi di restare, regalandomi una fugace slinguazzata, poi mi guarda dritto negli occhi, ed io con gli ormoni ormai che pompavano nel cervello, decido di rimanere, al suo prezzo, meno qualcosina. Accetta, e ci si comincia a spogliare. Purtroppo noto che una volta tolto il reggiseno, le sue tette sono un pò cascanti e vuote anche al tatto. Ho scopato con 40enni con seni molto più sodì. Ma tant'è.:unknw:

Mi siedo sul letto in mutande, lei mi viene di fianco e comincio ad accarezzarla, poi a baciarla per un pò. La faccio distendere e comincio a leccargliela. Lei sembra impassibile, forse è stanca, non le fa nè caldo nè freddo. Ero consapevole del fatto che di solito le ragazze dell'est fossero generalmente fredde e distaccate, questa infatti non è da meno. Comunque, sinteticamente, finito il rapporto orale, si pazza alla danza orizzontale, dove raggiungo l'orgasmo e finisco.

In conclusione, la ragazza merita, è giovane, carina e generalmente accettabile, ma ha un seno poco sodo, ed è poco incline al rapporto "sentito", un pò troppo meccanica. Merita comunque una visita, ma non datele più di 70 euro.





Pregi:

-Foto vere,ragazza magra e carina in volto
-Baci con lingua
-Igiene in regola
-Non mette fretta (ma dovete pagare un qualcosa in più)



Difetti:

-Troppo meccanica nel rapporto
-Prezzo sopra la media
 

Allegati

  • 784266732e8332d98472974a7c49db77.jpg
    784266732e8332d98472974a7c49db77.jpg
    37,9 KB · Visite: 9.672
  • 0575377276261b43f92a117de1bf99e5.jpg
    0575377276261b43f92a117de1bf99e5.jpg
    29,4 KB · Visite: 119
Ultima modifica di un moderatore:
Alto