[RECE] Nina trans - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nina
RIFERIMENTO INTERNET:https://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/top-trans-nina-dolce-3iwn198869251
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 25+-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rimming, bbj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: uguale alle foto, peccato che dalle foto non si capisce che sia di plastica!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: passiva e safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38982588xx

LA MIA RECENSIONE:
incontrata questa estate a palermo in una calda giornata, come tutte del resto. proprio per questo motivo, speravo di andarla a trovare di mattina ancor prima di andare a lavoro in modo da esser bello fresco di doccia. riuscii a rintracciarla il secondo giorno di tentativi e per sfortuna era in giro e non mi poteva ricevere. vista la vicinanza dal mio ufficio, decisi di spostare l'appuntamento al pomeriggio e lei accettò con piacere. inutile dire che passai tutta la giornata a lavoro con la testa altrove e appena uscito mi fiondai dalla donzella. giochetto del numero civico e subito dopo mi fa salire; solito posto in fondo alla via roma dietro la posta. salgo, mi apre la porta stando nascosta, con tutti quei selfie che si trovano in giro mi domando perchè nascondersi. entro ed eccomi qui a tu per tu; è davvero carina!!! bel faccino sorridente al quale si fa fatica a credere che li sotto ci sia la sorpresa. bacetto sove si sente subito la pelle morbida del viso e il buon profumo. bene, mi fa strada passandomi davanti e noto subito il culone!!! si, ha il culone! non il classico made in brasil o giù di li, bello grosso e sodo che fa sangue! è proprio un culone spoporzionato! ecco perchè i suoi selfie sono quasi tutti dall'alto e non si vede bene il fondoschiena! ecco perchè stava dietro la porta!!! comunque, verso il regallino, saliamo sul letto a tu per tu e tasto questo culo; non solo è grosso è anche di plastica fatta male! un po duro, un po cadente, un po ammaccato, abbondante da tutte le parti. insomma, culo bocciato! vabbè tocco il resto, tette riuscite meglio del culo (come forma) ma anche queste dure e plastiche. l'abbraccio per i fianchi tentando un fk (è comunque carina in viso!) che mi nega e sento plastica anche li sui fianchi. l'unica parte non plastica o quantomeno piacevole è il viso. "che vuoi fare?" mi dice... "te la senti di essere attiva?" "ok"... vorrei proprio capire cosa intendesse per "essere attiva" dato che il suo barbozzo non ha dato il minimo segno di vita per tutto l'incontro. detto ciò si dedicò ad un bbj+rimming niente male ma che durò poco, giusto il tempo di farmi eccitare per bene. dopodiché si sdraiò sul letto a gambe aperte e insistette per essere penetrata subito. gommino, gel e la inforco. inizia a godere e penso le piacesse anche dato che si arrossò parecchio in viso. io però sentivo la plastica del culo e delle coscione, le tette dure come il marmo, lei carina ma che non si fa baciare. ansimava dicendo "sbattimi forte! sono la tua troia!". diciamo che l'atteggiamento sarebbe stato perfetto se avessi voluto una totalmente passiva da sbattermi a mio piacimento. stava andando a ruoli invertiti per come speravo. niente, finisco in 5 minuti abbastanza abbuttato, lei avrebbe voluto continuare ma c'era poco da continuare. una bambola di quelle moderne e realistiche da 1000€ penso sia più piacevole al tatto e meno plastica! vado per ripulirmi e mi offre un fazzolettino. niente salviette, niente carta extra, niente bagno. mi rivesto, bacetto, saluto e addio!

un peccato, è carina, è attraente (culone escluso) ma al tocco non rende per nulla. avrebbe bisogno di una sistemata e non so se migliorerebbe la qualità tattile. totalmente passiva, zero segni di vita sotto. non ci torno, al massimo mi faccio una sega sulle sue foto, risparmio e godo di più!


9ad0c5743a682b0e5d4cf8cc0e0fce01.jpg 7ddcda323446e400b5e5d7df334af793.jpg
 
Alto