[RECE] Mariana trans - Siracusa - Bakecaincontri

Registrato
2 Novembre 2012
Messaggi
104
Reaction score
72

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : https://siracusa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-mariana-10084-top-kwny203010313
CITTA DELL'INCONTRO: siracusa
NAZIONALITA': sud america
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: bella con una terza di seno e un bel sedere proporzionato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32831673xx
328316733328316732831673
32831673
LA MIA RECENSIONE:

Chiamo Mariana con largo anticipo per fissare un'appuntamento, appena giunto nelle vicinanze dell'indirizzo la richiamo ma lei non risponde, dopo una quindicina di minuti mi richiama e mi dice di aspettare un po perche' e' arrivato un altro cliente, vabbe', dopo altri 30 min mi richiama e mi dice se voglio ancora salire le rispondo di si e mi indica la porta precisa.Nel frattempo avevo notato un tizio con il cell in mano che passeggiava nelle vicinanze con fare che non lasciava dubbi .Arrivato alla porta mi apre questa splendida creatura che mi fa accomodare e senza dire nient altro mi chiede subito il regalo pattuito , e ridendo mi dice : e la tredicesima ?, poi ripensando sui tempi della mia attesa mi dice scherzo tu sei carino.Le chiedo l'uso del bagno che mi indica e poi la raggiungo nella stanza dove regna una penombra interrotta da luci colorate le chiedo un po di luce in piu¹ per poterla ammirare meglio ma mi dice che non e'possibile, Iniziamo le danze mi incappuccia subito e comincia con un bj coperto dopo due min mi dice di stendermi sul letto e mi propone un 69 che acconsento dopo che si fosse coperta anche lei. Mentre cercavo di raggiungere un po di feeling riceve una telefonata , penso del tizio di prima , che le chiedeva a che punto fosse, lei gli rispondeva mentre giocava col mio pisello ,che vista la situazione perdeva consistenza, che si liberava subito e che poi lo avrebbe richiamato.Rivolgendosi a me mi tranquillizzava dicendomi di non preoccuparmi che mi avrebbe dedicato tutte le sue attenzioni con calma cosa non vera perche' ricomincia con un bj forsennato mentre si dimenava sopra di me non lasciandomi la possibilita' di gustarmi quel bel fisico che ha, capita l'antifona vengo subito e mi rivesto velocemente peccato che abbia scelto la quantita ' alla qualita' meriterebbe di piu'.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,8 KB · Visite: 2.762
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,5 KB · Visite: 332
Alto