Discussione [THREAD UNICO INFO] OTR trans Firenze e provincia

Registrato
18 Settembre 2020
Messaggi
9
Reaction score
3
Età
40
Ciao . Io abito in zona e la vedo divrse.
Anche io la vorrei testare ma non ho ancora avuto modo .
Si trovano un paio di annunci. Per me no missile .
Se testi aspetto recensione .

Dimenticavo, si fa chiamare Raffaella ed il race è 50 anche in casa poco distante mi ha detto. Otr non so
Errore Fiorella no Raffaella. Cmq c'era anche ieri
 
Commenta

notturnox

UOMO
Membership
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Toscana
Belloccio...è lei quella con la lancia y bianca....che è a Calenzano....ma adesso allora riceve a firenze bellariva allora...
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2016
Messaggi
7
Reaction score
3
Località
toscana
lei è lei almeno dalle foto
se è un fake non so
nn ho provato nè ci son stato.
si sarà organizzata altrimenti muore di fame.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Sfogliando bakecaincontri, questa è quella che dicevo che sostava davanti benzinaio ENI nel controviale guidoni:
Firenze: TRANS Prima volta a Firenze JULIETA?? Prontissima a FARTI Sborrare ??
Index: 38810552xx
se non sbaglio qualcuno aveva chiesto se c'erano info.

Link forse più stabile: TRANS Prima volta a Firenze JULIETA
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2020
Messaggi
9
Reaction score
3
Età
40
Ok. Ma mi confermate che non è quella che sostava in via Allori. Che si faceva chiamare Fiorella . Fra l'altro ho perso l'index
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
Per Maxilopez e' la tipa che stava stabilmente all' Erg nel controviale di viale guidoni la notte, vista lì 100 volte dato che ci passo spesso, anzi passavo.. causa covid 19.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Per la precisione è l'ENI.
Sta o stava da una vita lì ma stranamente non ci sono rece da nessuna parte.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.925
Reaction score
24.197
Località
"Pais del pento"
Sfogliando bakecaincontri, questa è quella che dicevo che sostava davanti benzinaio ENI nel controviale guidoni:
Firenze: TRANS Prima volta a Firenze JULIETA?? Prontissima a FARTI Sborrare ??
Index: 38810552xx
se non sbaglio qualcuno aveva chiesto se c'erano info.

Link forse più stabile: TRANS Prima volta a Firenze JULIETA
Julieta mette annunci con vari numeri di telefono:

Index vari (oltre al già riportato 38810552xx): 33329068xx - 36611713xx
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2017
Messaggi
118
Reaction score
249
Età
29
Località
campania
Buonasera ragazzi volevo aggiornarvi un pochino, sabato scorso orario serale, tarda sera ho fatto un giro in, Viale Guidoni e ho notato un po' di presenze, controviali di Viale Guidoni e diverse presenze in Via Barsanti... Alcune decisamente carine e sexy, credo Brazil e Perù, speriamo che si riempia sempre più ❤️🇧🇷😍
Un caro saluto sperando di aver fatto cosa utile
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2017
Messaggi
118
Reaction score
249
Età
29
Località
campania
Ciao ragass allora scorso weekend ho fatto una capatina a Calenzano zona trans, era tardi ed erano rimaste poche presenze zona "via del prata" (se ricordo bene il nome)...
Alla fine ho fatto un giretto con una bella biondina giunonica, volevo chiedervi per la recensione, posso inserire anche le foto presenti sui siti di annunci?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.925
Reaction score
24.197
Località
"Pais del pento"
Certo che si. Specifica che l'incontro è avvenuto otr ma aggiungi link, index e foto di eventuali annunci.
Apri apposito nuovo argomento ( a meno che non esistano già recensioni sulla trans o trav in questione, allora accoda agli altri interventi)
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
11
Reaction score
2
salve qualcuno ha intervistato tgir chr staziona benzinaio esso su auto 107 o o citroen 43.841429,11.156141 qui per intendersi ieri sera quando sono ripassato era sparita e non è piu tornata
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2016
Messaggi
7
Reaction score
3
Località
toscana
Ed io che pensavo che non lo facesse più,un paio di anni fa mi disse che aveva smesso con l per,io l avevo incontrata in casa ma a me ha sempre eccitato l otr

per un pò nn lho vista manco io credo abbia sofferto la pandemia questestate c era quasi sempre o allo stadio o giù circa a metà
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
161
Reaction score
919
Età
46
Ieri sera trasferta alcolica in quel di Prato. Faccio una piccola deviazione passando per via Le Prata (dove stazionano i trans) e noto 2 che non avevo mai visto. Una Biondina che passeggia su e giu, da Posta Nova a Posta Nova sembrava quasi una trav, e un'altra ad un centinaio di metri più verso il ponte veramente carina di viso, ma vestita in modo normale: Pantaloni lunghi neri, una t-shirt e una sciarpa al collo. Non ho intervistato perché mi aspettavano però mi chiedevo se qualcuno avesse info in merito a queste 2 t-gatte.
Grazie
 
Commenta
Alto