Discussione [THREAD UNICO INFO] OTR trans Firenze e provincia

Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
Proprio così..però vuole sempre i soliti soldi che in casa.. alla mia richiesta lei mi rispose dimmi a che ora vuoi vedermi che fissiwmo x fuori e andiamo.. ti dirò l idea di scoparla nel bosco in cui c è nelle nuove foto m intriga assai
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
Ma la Beatrice Falcon c è qualcuno che l ha vista otr a Novoli in questo periodo?
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
35
..altrimenti la trovi sui lungarni zona ponte Vespucci che porta a spasso il doberman..scherzo ciao!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
1 info. La trans molto femminile che sosta nel distributore ENI del controviale Guidoni direzione centro, nessuno mai l'ha inchiappettata? io mi ci fermai tempo fa credendo fosse una ragazza e mi chiese 40 in macchina. Ho provato a cercare sul forum ma pare non ci sia nulla su di lei sebbene non credo sia una new entry.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #26
una volta mi sono soffermato incuriosito a far due chiacchere,mi disse che si chiamava jessica,e che li vicino aveva casa dove per 40 euri potevamo andare.due pere grosse,molto grosse, ma il sorriso non mi ha invogliato molto e son andato via.in genere sosta con una sua collega,per certi aspetti anche migliore, ma non c'ho mai fatto parola
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
...in realtà io quando passo di lì la vedo sempre sola, anzi sembra quasi che tenga apposta le distanze dalle altre trans che stanno poco più avanti nei pressi dell'hotel B&B.
 
Commenta
F

francy79

Ospite
Ospite
Grazie maxilopez, nei prossimi gg saró a firenze seguiro le tue info, ultimamente sono stato a calenzano ma li oramai il deserto, ricordo diversi anni fá una meglio dell'altra bei tempi.....
 
Commenta
F

francy79

Ospite
Ospite
Otr firenze

Salve a tutti,
Ieri di passaggio da firenze ho notato un ripopolamente anche t-gatte che meritano, all'incrocio via baracca/via pistoiese 5 presenza di cui una alta bel viso e bel seno. Poi su viale guidoni verso autostrada dopo universo sport 4 presenze, strada parallela viale guidoni verso firenze 4 presenza.quando testeró una ci sara rece, cmq ritorneró a firenze.buon tour a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
9
Reaction score
16
Ciao, tempo fa ero stato con una trans che era sempre parcheggiata a Calenzano, in via di prato al distributore esso, a bordo di una punto bianca. Mi disse che era originaria del Marocco, non molto bella di viso ma con un attrezzatura notevole che usava alla grande. Purtroppo non ho chiesto il numero nè come si chiama, mi sarebbe piaciuto incontrarla nuovamente ma é da tanto che nn la vedo più. Qualcuno sa se ha un annuncio con telefono. Grazie.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
11
Reaction score
2
ciao qualcuno ha mai intervistato una tgirl
Via di le Prata entrata parcheggio stadio calenzano
Google Maps non ricordo auto mi sembra bianca e la signorina porta gli occhiali
 
Ultima modifica di un moderatore:
2 Commenti
N
notturnox ha commentato
Intervistata..qualche sera fa' ,ha una lancia y bianca...ma adesso fa solo in macchina.....per ora non fa in casa....belloccia
 
S
simone83 ha commentato
ciao che mi sai dire di quella t girl stadio calenzano quella che dico io porta occhiali volevi sapere se è simpatica dotazioni e dove si trova l imbosco in auto fisicamente come è e altre cose che ti ricordi grazie mille
 
Registrato
16 Agosto 2020
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti. Sono nuovo nel gruppo e spero di non sbagliare nulla. Un paio di sere fa' venivo da via baracca e imboccando via allori ,prima dell' Unicredit e sullo stesso lato, c era una trans veramente valida ma non potevo fermarmi perché non ero solo. Vorrei provare a testarla ma ho paura sia un missile...comunque è da diversi anni che sosta li.. ma quella sera era veramente descrizione:molto alta, bianca di carnagione,una camicetta un po' aperta da dove si vede un seno spettacolare.elegante. spero qualcuno mi possa aiutare
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2020
Messaggi
9
Reaction score
3
Età
40
Ciao a tutti. Sono nuovo nel gruppo e spero di non sbagliare nulla. Un paio di sere fa' venivo da via baracca e imboccando via allori ,prima dell' Unicredit e sullo stesso lato, c era una trans veramente valida ma non potevo fermarmi perché non ero solo. Vorrei provare a testarla ma ho paura sia un missile...comunque è da diversi anni che sosta li.. ma quella sera era veramente descrizione:molto alta, bianca di carnagione,una camicetta un po' aperta da dove si vede un seno spettacolare.elegante. spero qualcuno mi possa aiutare
Ciao . Io abito in zona e la vedo divrse.
Anche io la vorrei testare ma non ho ancora avuto modo .
Si trovano un paio di annunci. Per me no missile .
Se testi aspetto recensione .

Dimenticavo, si fa chiamare Raffaella ed il race è 50 anche in casa poco distante mi ha detto. Otr non so
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto