[RECE] Giovanissima Trans - Lodi - Bakecaincontri

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
797
Reaction score
385
Località
ingoioville
NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET : https://lodi.bakecaincontrii.com/do...ma-bacio-completIsima-massaggio-e6h8203714767
CITTA DELL'INCONTRO: Lodi
NAZIONALITA': colombia , cartagena
ETA': Meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj,69, massage, att
COMPENSO RICHIESTO: da 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25' door to door
DESCRIZIONE FISICA: le foto .
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s-m
ATTITUDINE: amichevole ma un po distaccata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello
INDEX RICERCHE: 32938771xx

La mia rece:
partiamo subito con un:stavolta, la ruota, non è girata benissimo…..Immaginavo che dalle foto extra fighe , dalla mancanza di dettagli del pirillo, dal fatto di non trovare recensioni, ci fosse puzza di bruciato, ma ogni tanto con spirito di servizio, bisogna tentare la sorte, magari trovi delle gemme rare(non è questo il caso). Lo scannatoio è in centro a lodi e il parcheggio non è agevolissimo, ma comunque si trova. Evito i preamboli e arrivo al punto: non è quella della foto, ma gioca sulla vaga somiglianza, stessi capelli lineamente mediamente dolci . è piccolina arriverà sul 1,60, ha due tettine carine , che sembrano ormonate , o aventi protesi di qulità e abbastanza morbide. Ricorda alexia spiller, ad ogni modo partenza buona con offerta di massaggio.
La fattura , non è eccelsa, ma mi piace prendermi il mio tempo ed essere messo a mio agio. Dopo cinque minuti, dato che lei non si scanta, prendo l’iniziativa e “scarto il pacco” e qui abbiamo il primo cartellino giallo, vanno benissimo le precauzioni, ma farti già trovare con l’uccello impacchettato di preservativo sotto le mutande, non è troppo incentivante, specie se poi lo togli per fare un 69 e un bbj…mah.
Non è freschissima, ma neanche una ciofeca e il suo pirillo che arriva sull’M è abbastanza reattivo. Le chiedo di inforcarmi, e lei dopo essersi rigommata mi prende alla mission.
Risponde un paio di volte al telefono, nel durante e il movimento è quello da minimo sindacale che neanche riesce a stuzzicarmi. …Dopo un po’ parte con vieni amore…….e li si spegne tutto.

Pro:
carina
massage
tettine ormonate

contro
fake
robotica
centralinistica
senza iniziativa
poco fresca e norme igieniche bizarre(preservativo già indossato)
 

Allegati

  • 13c90d331bac231e640d73925d88ea92.upload.jpg
    13c90d331bac231e640d73925d88ea92.upload.jpg
    42,6 KB · Visite: 1.865
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
655

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET : https://lodi.bakecaincontrii.com/do...ma-bacio-completIsima-massaggio-e6h8203714767
CITTA DELL'INCONTRO: lodi
NAZIONALITA': colombiana
ETA': intorno ai 30 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BJ, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170, bel culetto, tette rifatte ma piccole, viso carino, ma scordatevi la gnappetta bella figa delle foto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile ma troppo professionale
REPERIBILITA': beccata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello entrata
TELEFONO: 32938771xx

LA MIA RECENSIONE:Se solo avessi aperto il forum al mattino prima di andare a trovare Lisa e letto la rece dell’amico Mark avrei evitato questa mezza fregatura.Dopo aver cercato info per giorni sulla nostra amica Lisa presente a Lodi nel periodo Natalizio e non aver trovato nulla decido di andare, anche se qualcosa che non mi convinceva nei suoi annunci già c’era. Troppa figa per esser vera,inoltre se non ricordo male penso sia uscita su Bakecaincontri con due annunci, foto diverse e index diversi, uno dei due annunci però è sparito dopo poco. Al telefono mi devo far ripetere la via almeno 3 volte, nonostante conosco lodi abbastanza bene devo usare al GPS per raggiungerla, si trova in città bassa e il parcheggio non è agevole.
La chiamo quando sono davanti al numero indicato, come al solito mi dice che non è lì ma appena dopo per fortuna.
Entro nel monocale al piano terra c’è poca luce, non sembra il massimo della pulizia e dell’ordine, mi accorgo subito che non è quella delle foto e glielo faccio notare, lei ridendo risponde che però si assomiglia, io assecondo la sua risata per non mandarla a fare in culo. Pago 70 come già stabilito al cell e mi spoglio, c’è una stufetta elettrica posizionata vicino al letto l’ambiente è abbastanza freddo. Mi chiede se voglio un massaggio io accetto, non ma lei non si è nemmeno spogliata rimane in reggiseno e mutande.
Finito il massaggio mi copre e inizia un BJ niente male, domando per un 69 e mi dice che però si deve coprire che non lo fa senza, accetto mio malgrado pensando che la prudenza non è mai troppa, ma succchiare la plastica fa proprio schifo.il divertimento dura poco non la vedo molto eccitata, il suo pirillo ha preso consistenza per un attimo ma poi si è ammosciato subito, decido così che se voglio qualche soddisfazione quello attivo devo essere io. La faccio mettere a pecora e la martello per qualche minuto prima di arrivare al capolinea, nel mentre FK cercato ma negato.
Pulizia con rotolone, bagno non cercato ne offerto ma viste le condizioni dell’appartamento meglio lasciar perdere.
Social time ridotto al minimo.
Dimenticavo nel mentre ha risposto due volte al cell, maleducata.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
797
Reaction score
385
Località
ingoioville
  • Creatore Discussione
  • #3
cazzo segamelo! mi spiace nel dubbio mandami un pvt magari ho gia timbrato e non ancora recensito:preved:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
655
Mark va bene farò come dici, stavolta la sfiga mi ha perseguitato, sarebbe bastato solo entrare nel forum il mattino prima di andare, invece ho controllato solo la sera prima. Va be’ servirà di lezione ....
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
se non è quella della foto, credo vada segnalato il fake nell'oggetto.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.988
Reaction score
795
Località
Longobardia
Foto in cui lei è troppo bella per essere davvero lei (tra l'altro l'arredamento, aspetto da non sottovalutare mai, non è italiano). Non vorrei che il preservativo indossato già nelle mutande fosse quello del rapporto precedente che però si era dimenticata di togliere...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
797
Reaction score
385
Località
ingoioville
  • Creatore Discussione
  • #8
Filippo l'idea mi aveva sfiorato:bad:, ma essendo passato a metà mattina le opzioni sono : o c'era un collega particolarmente mattiniero in fase di morning glory:shok:, o era li dalla sera prima....impraticabile:suicide2:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.988
Reaction score
795
Località
Longobardia
Filippo l'idea mi aveva sfiorato:bad:, ma essendo passato a metà mattina le opzioni sono : o c'era un collega particolarmente mattiniero in fase di morning glory:shok:, o era li dalla sera prima....impraticabile:suicide2:
:rofl::rofl::rofl:
Confesso che una notte di tanti anni fa mi dimenticai di toglierlo perché mi ero addormentato subito dopo l'amplesso conclusosi una leggera venuta, mi svegliai assonnato, andai in bagno a fare la pipì, il preservativo si riempì rapidamente come un palloncino e la pipì fuoriuscita dai lati allagò mezzo bagno...

Cazzo! Questa dell’arredamento è un perla nello scovare i fake.
Di quelle che hanno solo annunci su bacheca non mi fido e le considero fake al 99% dei casi.
Certi mobili da noi non ci sono (a me quelli della foto sembrano appunto di matrice sudamericana); è vero che magari una si è fatta le foto in Brasile (o in Colombia) e non in Italia ma il "contorno" (arredamento, bagno, oggetti presenti, locali e auto nelle foto selfie, ecc.) aiuta a individuare i fake che su Bakeca ci sono effettivamente spesso.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
797
Reaction score
385
Località
ingoioville
aggiungo a quanto segnalato dal buon filippo che caricare il numero in whatsapp e telegram aiuta , a volte certi travoni mettono le loro foto in original
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
655
[INFO] Trans Giovanissima Lodi Bakecaincontri

Ed eccola che a distanza di un anno più o meno,si ripropone con lo stesso index e foto fake https://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-giovanissima-bacio-massaggio-893h255296129/
L’approccio alla vista delle foto è stato simile alla prima volta, quasi mi ero già dimenticato di averla già recensita,ma stavolta consultare il forum mi ha indirizzato sulla giusta strada, che non è sicuramente quella di casa sua.
Index 32938771xx
 
Commenta
Alto