[RECE] Suzanna tx - Rivoli (TO) - BakecaIncontri

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.333
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Suzanna Bulgari
RIFERIMENTO INTERNET: http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-suzanna-trans-se4m203617983CITTA DELL'INCONTRO: Rivoli (TO)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35 (...ma tanto mi sbaglio)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, attiva
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50...
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 cm circa, magra, pelle abbronzata, 3a di seno, capelli mossi dal biondo al castano scuro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva, professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore ma qualche scalino all'ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE: 35111815xx


Valutazione sintetica della mia esperienza: (3/5) ★★

Avevo chiesto sue notizie ad un collega genovese non trovandone sul web. Ero stato rassicurato da una breve descrizione come tipa tranquilla ed a posto. Ed infatti è proprio così.

Una sera, scendendo dalla val Susa dopo una serata di saluto di fine anno con amici montani, decido di passare a trovarla.

Riceve in un palazzone sul corso Susa vicino alla rotonda nei pressi del noto bar-cremeria Pinguino.

Al telefono è gentile e cortese e fornisce subito l'indirizzo corretto.

Esco dall'ascensore e la vedo di fronte a me: ben agghindata con sandalo nero tacco 12 (quello della foto col top rosso...)

Le foto sono un pò patinate e photoshoppate, ma sono assolutamente sue. Ora ha i capelli un pochino più corti.

Le foto mascherano bene gli anni che invece segnano viso e collo, ma nell'insieme, non essendo neppure io più un giovincello, mi aggrada assai.

2 chiacchere, offerta del bagno ed una breve discussione sulla cifra da pattuire che verso subito.

Poi via su lettone e si comincia con FK appena accennati.... Già mi pregusto un coinvolgimento maiale ma non sarà così purtroppo: per tutto l'incontro lei si manterrà controllata e proffessionale senza mai lasciarsi andare.

Dopo un pò di preliminari scendo sul suo bastoncello che è ormai pietrifacato ed opero un dei miei BBj che lei spesso forza in DT.

Poi mi mette a 90°, mi ingella, si copre e mi passa allo spiedo.

Movimenti controllati, mani che frugano e gratticchiano, buona misura del gingillo, ma non martella come si deve; è professionale e misurata.

Dicevo del gigillo: 17/18 di buon spessore e sempre durissimo e bellissimo...

Dopo un po si stufa, mi gira, si scopre e me lo rimette in bocca dicendomi di segarmi...

Capisco che non otterrò molto di più e decido di terminare la cosa venendomi sulla panza col suo bel bigolo tra le labbra.

Breve pulizia mi rivesto e riprendo il mio viaggio verso casa nella notte gelida.

Lei è tranquilla, gentile e pulita, ma le safade sono altre.

Ricrescita che in alcune zone con le mani si fa senire (ad esempio sul petto...)

Per meno euro si trova di meglio; comunque l'esperienza non è stata negativa.
 

Allegati

  • 3511181521.jpg
    3511181521.jpg
    62,7 KB · Visite: 1.234
  • 3511181521-1.jpg
    3511181521-1.jpg
    49,3 KB · Visite: 341
  • 3511181521-2.jpg
    3511181521-2.jpg
    57,7 KB · Visite: 337
Alto