[RECE] Anna - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Anna (dice è nome originale)
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
POI: https://www.google.it/maps/@40.9303...4!1sn3TBFr3thlH2WQ20rURibA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Albania
ETA': 23 (non ricordo mai con certezza)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 (NB anal non richiesto ma con quel popo penso possa concedere)
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli Neri corvini lisci e lunghi , seno 2a non eccelso , fisico piccolo snello ben fatto impossibile non guardardarla e tornoare a fare la vasca ,portamento attizzante , culo e cosce bellissime (stile bonanima di Marina per i nostalgici ) ,occhi nocciola , viso non male , ma difficile salire la vetta con quel culo
ATTITUDINE: gentile, educata, sorridente, scherzosa ma allo stesso tempo mantiene un equilibrato distacco che la reputerebbe come 'professionale'

rapidissimo passaggio ad Ischy in cerca della mia fidanzata Patrika caricata a profusione (rigorosamente senza recensioni ) ... intercetto questa novità mai vista prima. presa a volo da un cliente ne attendo il ritorno ; solita mezz'oretta aggancio la tipa e via in albergo . solite chiacchiere da cui veniamo a conoscenza che : Albanese madre , ha cominciato questo lavoro 2 gg fà (?!) italiano pressochè perfetto ... dice che ha studiato in Albania è nel precedente lavoro ha interagito molto con gli Italiani , bah ...stabbene!
a letto ,nonostante un percettibile distacco comunque come secondo giorno :-D ci sa fare sembra seperci fare ,BJ buono , con vari deep ma senza leccate ...tuttavia me lo riesce a farmelo indurire ( cosa sempre piu complicata oramai , per incapacità altrui ovviamente ) ... si prosegue con smorza con movimenti ondulatori e sussultori veloci ... mi invita poi a gestire la pecos e li effettivamente il belvedere è top , tutto in miniatura ma perfetto (solitamente mi ammoscio invece i dettagli e la dinamica hanno permesso alla struttura di rimanere rigida :-D )...è qui capitolo
lavaggi , chiecchiere di rito (ah anche il culo ha un nome di battesimo che non ricordo... shana , shila , boh ...che cazz !! )
riaccompagno al POI e vado via abbastanza soddisfatto...va provata assolutamente almeno per gustarne il culo e comunque una decente scopata che potrebbe migliorare con la frequentazione , fermo restando che a primo inpatto l'atteggamento porno di Patrika mi fa molto piu sangue...ognuna ha pro e contro ...

aimè mi sveglio dal sogno piangendomi ancora le ucraine della vecchia guardia ...ma finchè c'è OTR c'è speranza...

ragazzi buon 2018 e non dimenticate di scopare a capodanno!!!
 

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
[RECE] Angela - OTR Diurna - Ischitella

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: https://goo.gl/maps/5kgtsUBZxeG2
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi, neri, magra, seno piccolo, bel culo, spesso con occhiali da sole
ATTITUDINE: Grande potenziale

LA MIA RECENSIONE:

Capelli lunghi. Neri, lucenti. Occhiali da sole, quasi strafottenti. L'avevo notata qualche ora prima, in piedi, che passeggiava intorno all'auto. Alta, stacco di gamba notevole, culo che grida urla che sentirebbe anche un sordo. Accosto. Abbassa il finestrino della smart grigia. Risponde in maniera cordiale.
C'è qualcosa che non mi torna, tuttavia. Il tono di voce è un po' ambiguo. Gli occhiali inoltre le nascondono in parte il viso. Desisto.
Ripasso qualche giorno dopo. Vedo di nuovo la smart.
'Forse mi sono solo suggestionato', penso.
Decido di andare in fondo.
"Andiamo?"
"Ok. Vienimi dietro", risponde.
'Lo prendo come un impegno'.

Siamo in camera. Mi mostra finalmente il viso. Particolare. Qualcuno direbbe bello. Dice di avere 23 anni. Mi sembrano pochi.
Si spoglia lentamente. Nel farlo non si toglie gli occhi di dosso dallo specchio. Rimane in intimo coordinato rosso. Il culo non inganna le aspettative. Morbido, tondo, pieno. Seno piccolo.
Si piega a 90 tenendosi di lato e si scatta una foto.
Non le piace la luce. Ne prova un'altra.
Assolvo le abluzioni di rito. Ritorno ed è stesa sul letto. Mi ci butto sopra. Ride e passa lei sopra. Cerca con la mano qualcosa sotto al cuscino. Non trova il preservativo. Si struscia per qualche minuto sul mio corpo mentre le sfilo il perizoma.
Si alza e prende un altro condom dalla borsa.
Sono steso. La sua testa è fra le mie gambe. Appoggia il profilattico e lo srotola con la bocca. Tiene le mani sui miei fianchi, non si aiuta con esse.
Si tira su, si bagna la fica con la saliva e sale sul mio membro. Si abbassa su di me. Le bacio il collo. Alterna momenti in cui conduce lei il ritmo ad altri dove lascia me spingere dal basso.
Mi prende sotto la schiena e ci ritroviamo in una missionaria. E' la parte dell'incontro che mi ha lasciato il ricordo migliore. Non è stato un cambio meccanico. E' venuto spontaneo, naturale.
Spingo con la schiena eretta, poi mi stendo su di lei. Tra la mia collana e i suoi capelli nella mia bocca per poco non soffoco. Concludo.
Ci laviamo entrambi. Non trovo le mutande, me le riporta lei dal bagno.
Prima di vestirsi altro scatto davanti allo specchio. Armeggia col telefono. Le lancio uno sguardo a mo' di domanda.
"Visualizzano tutti ma non il mio ex", risponde.
Lascio lì la questione e non approfondisco.
Usciamo. La saluto.

Bel fisico. Dalla cintola in giù. Comunque corpo magro e giovane. Viso che non mi colpisce anche se giurerei che molti lo descriverebbero come bello.
Potenziale di crescita nel sesso credo enorme se si da seguito agli incontri. Anche se a furia di intraviste fidelizzazioni urge o una rapina in banca o una scrematura del parco ragazze.
Dubbi iniziali dissipati? Bè a questo punto direi di si, anche perchè non ho intenzione di passare qualche anno in analisi da uno specialista.

Pubblico qui la recensione perchè il compagno Luca.LucaLuca ha affermato che si tratta della stessa ragazza.
Se opportuno, i moderatori possono modificare il titolo inserendo anche il secondo nome.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
La scorsa settimana ho notato anche io la ragazza e l'ho intervistata. Bel fisico,volto intrigante e bellissimi capelli corvini. Tornato in zono più tardi, verso le 17, non era più sul posto. ho atteso una ventina di minuti e sono andato via.
Concordo: grande potenziale da esplorare!!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
scusate ma sapete s'è rientrata dalle ferie ?

la scorsa settimana non c'era ed una sua collega m'ha detto che era rientrata in patria ...

novità ?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: CAstelvolturno
ZONA: Ischitella https://www.google.it/maps/@40.9306...4!1saYAaCKge9iZOzgRCpeYRmw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti, ricevuti baci, orale coperto, scopata
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 albergo
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 165, corporatura magra, capelli corvini sulle spalle, seno II, sedere fantastico, pelle eburnea
ATTITUDINE: simpatica, disponile

LA MIA RECENSIONE:
Dopo vari tentativi becco Angela, già intervistata, nella sua Smart grigio-nera, parcheggiata all'ingresso lidi. Senza titubanza mi avvicino e le dico se possiamo andare in albergo. Mi precede con l'auto ed andiamo. Appena in stanza abbracci a bacini. E' molto simpatica. Mi dice che è appena arrivata al lavoro ed è quindi superpulita. Vado io a lavarmi ed al mio rientro, la trovo in intimo nero stesa a pancia sotto sul letto per largo di fronte allo specchio: silhouette perfetta! Mi chiede qualche secondo per chiudere la conversazione whatsapp ed è tutta per me. Gli abbracci ed i baci proseguono mentre la libero del superfluo. PArto per un'esplorazione totale al quale non si sottrae, anzi partecipa. L'atmosfera si riscalda anche perchè la trovo davvero bella. In qualcosa mi ricorda Monica ex zona Poggioreale, ma Monica è più tonica. AL situazione va avanti per un buon quarto d'ora durante il quale lei da sfoggio della sua arte orale (purtroppo rigorosamnete protetta) esibendosi in leccate minuziose e grandi affondi...TOTALI... Per la scopata la faccia salire sopra per poi rigirarla in varie posizioni e terminare in una fantastica pecorina davanti allo specchio!!
Bella esperienza, da ripetere!
 
Commenta
Alto