Glory hole "cieco"

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
3
Problema: il glory hole che ho verificato è stato quello del certe notti.....quando una coppia si accomoda se non fai in fretta trovi tutti i buchi occupati dai volatili singoli....e questo è abbastanza ovvio. Appena uno ha scaricato occupi la postazione ancora calda... solo che non hai la possibilità di vedere quello che succede nella stanza. In altre parole tu infili il birillo e non vedi.... immagini...Quasi sempre la signora si dedica a un lavoro di alta o bassa, dipende dai casi, falegnameria ...a volte hai la sensazione di essere in un caldo luogo umido che si definisce bocca ma....arduo dilemma ....maschile o femminile??? sempre di pompino però si tratta.....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
298
Reaction score
121
Fortuanatamente al Certe notti i buchi sono larghi! Entra con la mano e senti se la mano o il viso che sta vicino al tuo membro è femminile poi valuta se continuare o fuggire
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
nei glory hole ciechi il rischio che a succhiare sia il maschietto è altissimo.
Al certe notti sopraTtutto perche i buchi larghi sono solo nei box centrali mentre nei box subito a dx dopo l'ingresso sono veramente piccoli
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
82
Reaction score
106
Località
emilia
il glory hole cieco per me è il modo migliore per "rompere il ghiaccio" alla prima esperienza. Parlo per esperienza personale, molto titubanti mia moglie ed io ci siamo chiusi in una stanza da soli e abbiamo cominciato a scaldarci noi due, senza nessuna intrusione o stress di alcun tipo. dopo poco, sono apparsi dei cazzi nei buchi....
la cosa ci ha sicuramente eccitato. Per un po' si è limitata a guardarli, poi le ho spinto dolcemente il capo verso quello più grosso e duro e, devo dire, lei non si è tirata indietro... anzi.. ha accontentato anche gli altri.....
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
è un centro con sauna solarium calidarium frigidarium piscina e vasca idro ... si sta nudi e nella penombra i giochi non mancano ... così pare
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
82
Reaction score
106
Località
emilia
la prima nostra esperienza è stata alla femme chic risale a venerdì 30 giugno 2017, se vuoi sapere come è andata l'ho recensita quì: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=299288&page=5
l'esperienza che cito quì invece risale alla sera di halloween, siamo entrati al Bolero titubanti e timidi, abbiamo bevuto un drink al bar, poi siamo andati ad esplorare il locale, mia moglie si era un poco irrigidita in quanto eravamo seguiti e ricevavavmo richieste da coppie. così ci è venuto naturale entrare in una stanza nel privè zona disco che era aperta, ci siamo chiusi dentro noi due ed abbiamo cominciato a giocare tra di noi, lei era comunque eccitata, mi ha raccontato che aveva sentito una mano sotto la gonna all'interno della coscia mentre eravamo qualche minuto prima nella dark room. Comunque mentre nel letto della stanza gliela stavo leccando, sono apparsi prima un cazzo poi un altro dai buchi che non avevamo neanche notato. all'inizio lei gli ignorava, poi ogni tanto li guardava, così quando ho capito che era il momento giusto le ho spinto delicatamente il capo verso il primo uccello, con mia sorpresa l'ha preso subito in bocca e l'ha succhiato fino a farlo venire, così ha fatto con il secondo, e con altri due che sono apparsi dopo che erano stati soddisfatti i primi due.. siamo poi usciti fuori c'erano diversi singoli che le hanno accarezzato il culo, ma il molto buio ha attutito la comprensibile vergogna nell'uscire dalla stanza.. siamo infine usciti dal locale ancora molto eccitati è stata sicuramente un'esperienza intrigante per nulla rischiosa.
 
Commenta
Alto