[RECE] Michela mora occhi verdi tatuata - OTR diurna - Roma (Ardeatina Fioranello)

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
[RECE] Michela mora occhi verdi tatuata - OTR diurna - Roma (Ardeatina Fioranello)

NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Roma/via di Fioranello
ZONA: Da Via Appia direzione Ardeatina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28 ha detto lei
SERVIZI OFFERTI: bocca e fica
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 sono accostato e gli ho chiesto.. bocca e fica 30 ??
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Non una strafiga ma carina. 166+ tacchi c.a. bel viso (mora occhi verdi),capelli neri. Fisico ok. Tette rifatte. Da 1 a 10 gli do 6.5/7
Anche se in un paese di morti di figa questa vale di più.
ATTITUDINE: Molto disponibile a parlare ed incuriosita. Cmq è cosi perché mi vedeva x la prima volta

LA MIA RECENSIONE:
Martedi ero libero di giorno e decido di gironzolare in trasferta diurna x roma visto il poco traffico.
Ringrazio chi ha scritto tempo fa di mignotte a via di fioranello così ho scoperto un altra stradina delle nostre ;-) ...
Avevo fatto ricerche e chiesto.. così ho iniziato il tour da via appia aeroporto Ciampino. Giornata deserta. Pochissime ragazze arrivo fino a Santa Palomba...uno schifo...
Cosi ripiegando a Roma decido di fermarmi da questa bonazza...
Questa sta in esposizione su via di Fioranello direzione Appia poco dopo il viadotto antico sulla sinistra.
Concordo 30 e ci infrattiamo in una strada sterrata lato opposto.
Si impegna a cicciare 2minuti poi la interrompo io e gli dico dai scopiamo.
Si mette a missionario come voglio io.
Sto parecchio senza venire... dopo di che interrompo e gli dico sei stata brava. Volevo solo conoscerti...
In realtà non volevo venire io perché volevo continuare la giornata ... ?
Conclusioni ?
Onesta lavoratrice... quel poco che ho analizzato
 
Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
53
Reaction score
35
Località
LAZIO
Sinceramente non sono sicuro che si tratti della stessa ragazza del collega, ma si trova nella stessa posizione ed è stata pure immortalata dalla streetview se non erro. Mi ha regalato grandi emozioni e minuti di spensieratezza soprattutto questa estate era un appuntamento fisso. Con l'inverno ho diminuito la frequenza delle visite ovviamente.

NOME: Non ricordo sinceramente nonostante le ripetute visite
CITTA DELL'INCONTRO: Roma/via di Fioranello
ZONA: Da Via Appia direzione Ardeatina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24 se non sbaglio
SERVIZI OFFERTI: bocca e fica
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 sono accostato e gli ho chiesto.. bocca e fica 30 ??
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bassina ma bella soda
ATTITUDINE: Disponibile

Non dovrei addormentarmi alla guida e sognare ma,
Molte volte che l'orario consente e sono sul GRA, decido di fare il giro largo e andarla a trovare. All'inizio ero titubante perchè mi faceva pensare alla classica rumenotta sbrigativa e scazzata, invece è sempre sorridente e ti fa stare bene. È possibile farle visita anche quando si è in motorino. Come dicevo prima, visti i miei dubbi le proponevo un ventello di presentazione e poi se la cosa mi garbava, aggiungevo il deca. Questo è successo le prime due volte e tutte e due le volte mi ha fatto eccitare con la sua boccuccia e poi si è fatta stantuffare vigorosamente senza fare una piega con l'aggiunta del deca ovviamente. Comodissima da raggiungere anche in motorino. Ti fa parcheggiare e ti porta nel luogo della perdizione. Ripeto non so se si tratta della stessa ragazza recensita dal collega ma ho voluto comunque condividere la mia esperienza. Lei la trovate qui: 41°46'59.5"N 12°33'41.5"E
 
Commenta

Steff75

Espulso
UOMO
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
14
Reaction score
3
Località
Lazio
per chi non lo sapesse ancora...si è trasferita sull’aurelia...ponte di massimina direzione fuori Roma...sulla rampa in uscita dal ponte...
 
Commenta

Steff75

Espulso
UOMO
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
14
Reaction score
3
Località
Lazio
credo sia la prima di Massimina...comunque è quella dov’è c’era sopra il ponte al parcheggio Erica...per la seconda domanda...si tranquillo...
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
72
Reaction score
41
Località
Lazio
Posso sapere se la ragazza ha un piercing e indossa gli occhiali? Ma si mette sulla discesa della rampa dove ci sono gli spiazzi a destra ?
 
Commenta

Steff75

Espulso
UOMO
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
14
Reaction score
3
Località
Lazio
niente occhiali...piercing non ricordo...si il viale che scende dal ponte verso l’Aurelia andando fuori Roma...
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
293
Reaction score
128
Località
Roma
NOME: a me ha detto Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Roma/Aurelia
ZONA: sulla discesa del cavalcavia con uscita Massimina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI: bocca e fica, usufruito del Fj
COMPENSO RICHIESTO: 30 per il Fj 20
COMPENSO CONCORDATO: 20 per Fj
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Non una strafiga ma carina. 166+ tacchi c.a. bel viso (mora occhi verdi),capelli neri. Fisico ok. Tette rifatte. Bassina
ATTITUDINE: Molto disponibile a parlare ed incuriosita.

RECENSIONE
Passo prima intorno alle 10 chiedo info sul Fj e continuo il mio giro: è l'unica veramente degna di nota, perciò torno da lei un'ora dopo.
Un bel sorriso, già non ricordava la mia richiesta ma mi conferma 20 rose per una sega con i piedi.
Sale e mi porta in una via interna, poi in una specie di discarica, mi fa fermare sotto l'ombra perché ha caldo. Mi chiede se con le scarpe o no, io le chiedo senza, pago e lei si sfila le scarpe mentre io me lo tiro fuori. Inizia subito con i piedi, molto piccoli (un 37?) e io le chiedo se posso intanto baciarglieli, mentre mi tocco, lei non dice nulla. I suoi piedi sono puliti anche se un po' sudati, hanno un buon sapore. Il cazzo mi diventa duro e lei riprende con i piedi, è brava, usa una pianta, mentre il mio pisello è appoggiato sul dorso dell'altro piede. L'avverto che sto godendo e lei continua, non si crea problemi se la sporco, vengo copiosamente sporcandole il piede. Continua, poi si pulisce e mi fa pulire. Rientriamo e chiacchiera tranquillamente e mi conferma di essere stata 4 anni a Fioranello.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
293
Reaction score
128
Località
Roma
splendida e alla mano, ci sono tornato, volevo solo aggiungere che questa volta è stata ancora più socievole, ma soprattutto volevo avvertire che se vi porta in quel piazzale discarica, state molto attenti all'uscita in retro marcia, sulla destra c'è una buca da cui difficilmente uscireste
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
293
Reaction score
128
Località
Roma
si, passando dalla strada poco trafficata, uno vede una macchina parcheggiata nella discarica, perciò magari immagina, ma è tranquillo
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
72
Reaction score
41
Località
Lazio
Quindi si puo sognare anche in camporella???
A me ha proposto pure di fianco alla location ma non mi sono fidato..... comunque la provero... mi é sembrata na bella pulzella
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
293
Reaction score
128
Località
Roma
vai vai sereno, penso abbia un posto li vicino, la seconda volta al primo giro, ho visto una macchina parcheggiata lì
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
293
Reaction score
128
Località
Roma
Ora la location dove ti portava è sbarrata, mi ha portato lungo una strada, più lontana, diciamo location meno discreta
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
72
Reaction score
41
Località
Lazio
Si ho visto che hanno messo un nastro e questo penso grazie alla civiltà degli utenti medi che scaricano di tutto ... mah... non la becco michela causa miei orari strani di lavoro ... come torno sugli orari vecchi non mi sfugge ehehh
Quindi l'imbosco non è tranquillo ???? Le prestazioni sempre solite ?
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
293
Reaction score
128
Località
Roma
ora nemmeno nastro, proprio cancello!
Con me fa FJ perciò non so dirti di altro... è l'unica che non si fa problemi se le sporco i piedi
 
Commenta
Alto