Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Ottobre 2019
Messaggi
20
Reaction score
5
Località
Venezia
NOME INSERZIONISTA: MISTRESS BARBARA
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.mistress-barbara.com
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: Body Worship, Foot Fetish,Erotic Domination,Fustigazione,CBT in tutti i modi possibili,Bondage,Sospensioni,Latex & Leather Game,Electric Play,Sonde Uretrali normali,elettriche e vibranti,,Nipple torture,Kidnapping.
SERVIZI USUFRUITI: Shoes Fetish, facesitting, dildo, handjob
COMPENSO RICHIESTO: 500
COMPENSO CONCORDATO: 500
DURATA DELL'INCONTRO: Piu' di 4 ore, 4 ore e 30 circa.
DESCRIZIONE FISICA: Statuaria,alta e formosa.
ATTITUDINE: Donna Dominante
REPERIBILITA': A volte difficile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No.
TELEFONO: 39343430xx

Mistress Barbara è gentile,dolce,bella,ma forte,competente,esperta,equilibrata ed è tutto quello che avevo sempre fantasticato,sognato e letto nel web.
I contatti telefonici(una voce che già al telefono ti entra nel cervello)hanno rafforzato questa convinzione. Ho sentito una persona intelligente, simpatica, poliedrica.
Lei è veramente una bella signora,dalle forme generose e sode,sensuale,affascinante,oserei dire..eccitante.
Il suo Dungeon è riservato,molto pulito ed elegante, con l’atmosfera giusta, con tutti gli spazi e le attrezzature necessarie..trono, gogna, letto di costrizione, lettino ginecologico, croce di S.Andrea,sling,2 paranchi per sospensioni,gabbia,sedia-toilet,cavallina,spanking-couch,croce orizzontale e moltissima oggettistica sempre in via di ampliamento,sia per il piacere che per il dolore e abbondante abbigliamento fetish anche per travestimenti.
La sessione in realtà e' un mosaico di tante sessioni,di fatto proviamo tutto il provabile,il feeling è stato immediato.
Sono un masochista/sottomesso e Lei ha saputo portarmi ad un inebriante ''sub-spazio'' attraverso la sua conoscenza e le sue mani esperte.
Ha saputo spezzare la mia volonta' e sono arrivato a perdere il mio controllo sia emotivamente che fisicamente.Farei qualsiasi cosa mi chiede.
Il mio viaggio e' piu' importante della destinazione.
Mistress Barbara mi ha dato in omaggio l'opportunita' di occupare e possedere ogni centimetro del suo ''territorio'',cioe' il mio corpo.
I poteri persuasivi di dominazione femminile sono una forza con i quali non si puo' fare i conti.
Sono consapevole che non potro' mai scappare da lei,non potro' mai essere libero,come penso succeda alla maggior parte degli schiavi che l'hanno conosciuta.
Mi ha sempre trattato con dignita',rispetto e come se fossi l'unico e il solo.
E' molto motivata in cio' che fa,una pratica soft o un colpo duro,i sentimenti sono gli stessi:far provare un'esperienza profonda.
Le pratiche che mi ha gentilmente concesso sono state:
Adorazione dei piedi e del suo corpo.
FUSTIGAZIONE in tutte le posizioni: legato alla Croce di Sant'Andrea e con i piedi allargati dalla Sbarra Divaricatrice,messo alla Gogna dove mi ha fatto indossare anche i suoi Ceppi di Acciaio,imprigionato alla Spanking Couch,appeso al Paranco e frustato anche a testa in giù.
La Flagellazione è stata fatta con molti tipi di Fruste,dalle Bullwhip ai Frustini o Riding Crop(ne ha parecchi),ai vari Devil's Hand..strumenti da Spanking simili ad un Paddle formato da due fogli di cuoio,ai vari Cane,agli Snake,ai Flogger,ai Knout,che sono Flogger con le Lacinie di Metallo,fatte anche con Nodi e terminanti con Pesi e Palline sempre Metalliche,con Belt,con Collare Borchiato,con Bacchette di Carbonio,con Battipani,con Frusta da Dressage,con Nerbo di Bue,con Sjambok whip.
CBT fatto con in tutti i modi possibili ed immaginabili.
con Elettrostimolatori,per mezzo di Legature(Bondage),con Ball Streacher che distanziano i testicoli dal corpo,anche dotati di Spike,con Bracciale di kali,che è una stretta fascia metallica e cuoio con Spike interni,con Parachute con eventualità di appendere pesi fino a 2 kg,con Cock Ring anche dentati,con Cockstrap munito di guinzaglio,con Franey Cage,gabbietta metallica con lucchetti,con diversi tipi di Gogne per pene,con Ball Press ossia Presse Testicolari anche elettriche,anche uno magnifico con un meccanismo per l'allungamento del pene,con Humbler,con Pompa Vibrante,con Guaina Elettrificata,con Zapper.
Mi ha fatto sdraiare a terra e mi ha infilato nella Butterfly Board---doppia tavoletta di legno,posizionata sopra il pene e testicoli e sotto i glutei e dove attraverso un foro Mistress Barbara me li ha strattonati con un lungo cordino intrecciato su di essi e poi li ha appesi e tirati al Paranco assieme ai capezzoli che invece erano legati da una catenella agganciata a dei morsetti ed infine immobilizzato e pressato nella Cock And Ball Pillory,con mani e piedi legati.
CRUSHING del pene e dei capezzoli con i tacchi a spillo degli stivali..
Anal Training con i più disparati plug e strap-on,sia elettrici e vibranti.
BONDAGE con Corde,con Catene,con Fasce di Lattice,con Costrizioni Istituzionali quali Camicia di Forza,con Arm Sleeve,anche in sospensione con la Sling.
Mi ha fatto provare affascinanti tecniche di Bondage dal nome di ''Karada'' ''Hog-tie'' Agura--ecc..
Sul Letto di Contenzione tutto rivestito di pelle invece mi ha praticato un tipo di Bondage chiamato Spread Eagle dove ogni arto viene teso e legato ai quattro angoli per poi effettuare uno straordinario CBT ed altri giochini intriganti.

IMPRIGIONAMENTO con Sleeping Sac di pelle per immobilizzazione dotato di cinghie con deprivazione sensoriale ed infine Vacuum Bed con foro per far uscire pene e testicoli che durante l'aspirazione sono stati ampiamente sollecitati.
Mi ha fatto indossare ogni tipo di Maschera di Pelle(oltre che Latex e Spandex)le cosiddette Gimp Mask con cerniere e bottoni automatici per la deprivazione sensoriale,munite di Bavaglio a Pompa Gonfiabile,Bavaglio Fallico,Bavaglio a Tubo,ad Anello,a O che è un semplice anello rigido che costringe lo schiavo a tenere la bocca spalancata per ricevere ciò che desidera la Padrona.
Maschere con Collare Posdurale,a Gas,con Cappucci d'isolamento e/o agganciate/i a dei bellissimi Harness che sono dei Finimenti o Bardature da Bondage composte da cinghie di pelle,Borchie e Anelli che avvolgono il torso,le gambe e le braccia.
Ball Hood..Fish Hook..Mouth Gag..e si è divertita ad incatenarmi in tutti i modi e posizioni con le catene di cui erano dotati gli Harness.

TORTURA DEI CAPEZZOLI con clamp,una ''pinzetta'' o strumento a molla o vite usato per comprimere più o meno dolorosamente la pelle dei capezzoli o genitali,
con clover clamp,che è un tipo di pinzetta dotato di anello al quale appendere i pesi e più aumenta la trazione e più stringe.
con coccodrillo che è una pinzetta con i denti triangolari,con forcipe o kocher,che è un tipo di clamp dalla forma simile ad una forbice come quelle usate in chirurgia ecc.
Sono stato appeso con mani e piedi al Paranco con Falaka(che è uno strumento di contenzione di origine turca che immobilizza caviglie e piedi) dove ho subito un terribile Bastinado dopo che mi ha cosparso di cera i piedi e successivamente a quello sopra il letto .
Alla fine legato al lettino ginecologico e con i capezzoli dolorosamente legati e agganciati al paranco e dopo un estenuante T&D munita alla fine di Fukuoku vibrante sono stato stimolato con le sue sonde uretrali normali,elettriche e per ultime quelle vibranti dove ho avuto un finale esplosivo.
Ha usato e abusato del mio corpo ma soprattutto ha penetrato la mia mente ed ha applicato centinaia di tecniche erotiche estreme e soft con una professionalità,impegno,abilità mai riscontrati e che nulla hanno a che vedere col sesso tradizionale ma molto con i piaceri più intensi che possa provare un essere umano.
In Mistress Barbara si sente decisamente la passione per quello che fa, con fantasia, senza schemi fissi.
In effetti non posso che confermare quanto già scritto in tutto il web e nei vari forum circa la cordialità con cui si avviene accolti, il disinteresse di Mistress Barbara verso le lancette dell’orologio, la piacevolezza di discutere le proprie fantasie in assoluto relax, e la grande carica di sensualità che contraddistingue questa affascinante Padrona. Tutto questo non deve mettere in secondo piano la professionalità che risulta subito evidente.
Quello che mi è rimasto maggiormente impresso nei giochi che abbiamo svolto insieme, è il perfetto equilibrio che Barbara riesce a mantenere fra la sensualità di cui ho già accennato e la fermezza nella dominazione che il gioco di ruoli impone.
Che dire ancora….sconsigliata a chi non ama conversare e va di fretta, consigliata a chi ama una dominazione decisa, intelligente e di classe allo stesso tempo.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo.

mbah bella mi pare esagerato come giudizio a me non da questa grande impressione

(foto fonte Sire d.B.)


https://encrypted-tbn0.gstatic.com/...TFd3j4BLc0FUDIq1SYQI1CptIfUMyINOuGBmWx46Lq0-f
 
Registrato
7 Ottobre 2019
Messaggi
20
Reaction score
5
Località
Venezia
  • Creatore Discussione
  • #2
mbha una cosi sarebbe bella? per favore un margine di serietà
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/...TFd3j4BLc0FUDIq1SYQI1CptIfUMyINOuGBmWx46Lq0-f A4JLToM.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
veneto
Posto che ognuno ha i suoi gusti,per me Mistress Barbara e' una bella donna,ma soprattutto una persona seria,cosa rara al giorno d'oggi in cui pullulano moltissime bimbeminchia,non so come si possa affermare che un'operatrice sia bella o brutta in una foto con viso blerato,con occhiali da sole e vestita di tutto punto.Vero MickeyM?O dovrei usare un nome femminile?Una volta Mistress Barbara mi disse che c'era una mistress ''Lady'' di Venezia(e non solo) che la sminuiva ai suoi clienti per paura che potessero fare delle sessioni con lei(con Barbara intendo),sessioni ampiamente documentate ed entusiaste da utenti anche storici in parecchi siti a tema bdsm vedi https://smfetish.forumcommunity.net/m/?t=34528947

L'invidia è una brutta bestia.
 

Allegati

  • img01_X.jpg
    img01_X.jpg
    17,6 KB · Visite: 184
  • A_0036.jpg
    A_0036.jpg
    16,5 KB · Visite: 179
  • img01_Y.jpg
    img01_Y.jpg
    44,6 KB · Visite: 177
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
veneto
Foto che puoi trovare sul suo sito o annunci.
 

Allegati

  • 2012-12-04-lady-silvia-09copia.jpg
    2012-12-04-lady-silvia-09copia.jpg
    8,9 KB · Visite: 189
  • 2_Gina.jpg
    2_Gina.jpg
    9 KB · Visite: 185
  • 20150304_154123.jpg
    20150304_154123.jpg
    8,6 KB · Visite: 203
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2019
Messaggi
20
Reaction score
5
Località
Venezia
  • Creatore Discussione
  • #5
Anche con queste foto il mio giudizio non cambia affatto il look poco terso rimane vista così si avvicina a quello di una badante che deve arrotondare che poi " di norma e in modo sistematico" venga elogiata come garanzia della cosa più entusiasmante del mondo a me non interessa e non l'assolve proprio per niente da quello che penso e dal vostro onore ferito.
Ciao
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto