[RECE] Raissa Alves - Cassino (FR) - Toptravitalia

Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
286
Reaction score
327
Località
Ovunque
NOME INSERZIONISTA: Raissa Alvès
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptravitalia.it/scheda.a...leria&id=33432
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli - Cassino (FR) - Napoli
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Tutto Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): leggi rece
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 70 di mia spontanea volontà
DURATA DELL'INCONTRO: 1° 30min, 2° un'ora, 3° fatti miei
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32930705xx


Ragazzi eccomi qui dopo mesi e mesi di assenza.
Inanzitutto mi scuso con tutti voi per aver lurkerato e basta senza dare contributi.
Spero di farmi perdonare.
Di esperienze piu o meno carine ne ho avute ma questa vale proprio la pena di essere condivisa.
Ma prima di cominciare non posso fare a meno di ringraziare ciokkolat che con la sua rece ha sciolto ogni mia riserva.
Veniamo al dunque
Dalla signorina in questione sono stato tre volte, spero di essere obbiettivo.
Scrivo la Rece qui perche la signorina è ubicata maggiormente in questa zona.
Andiamo con ordine:
1° volta) Napoli-Vomero
la chiamo con un nodo in gola, il tempo per me sta passando e a differenza di tutti divento sempre più scettico e meno sfacciato.
La location è in zona Arenella, molto scomoda devo dire in un palazzo abbastanza signorile e con portierato che crea un po di disagio (ma è solo una mia fissa).
A telefono è sempre stata gentile e anche se non parla un italiano perfetto si fa capire.
Quando mi apre mi si palesa in tutta la sua persona.
Credo sia alta poco meno di 180cm, ha i capelli raccolti da un fermaglio a spada e mi sgancia un sorriso smagliante.
Anche se trav riesce a sprigionare una femminilità rara fatta di piccole movenze e eleganti gesti.
Come un ebete vicino alla porta mi lascio accompagnare in una stanza a tre letti con bagno incorporato. Ambiente pulito non c'è che dire.
Lei è fresca di doccia e si sente sprizza profumo ovunque, buon segno.
Rimango ancora intimorito da questa bellezza che definirei da pricipessa egizia con una pelle color ambra e degli occhi quasi color vino.
Mi chiede se voglio andare in bagno e ne approfitto in quanto ero appena uscito da lavoro e quindi non proprio pulitissimo. Mi chiede anche se voglio fare la doccia, porgendomi
un asciugamano ma declino perche il tempo e tiranno. Prima di cominciare le porgo un settantello da lei non richiesto e mi fiondo sul lettone centrale seminudo dove lei mi aspetta
in vestaglia color fiori.
Mi guarda e rimango ipnotizzato dal vino dei suoi occhi, non vorrei in quanto restio ma appena mi porge le sue labbra carnose non resisto e cominciamo a baciarci, prima con calma e poi
le nostre bocche diventano un arroventarsi di lingue, il suo alito pulito rende ancora piu piacevole la cosa.
Intanto le accarezzo il corpo e qui apro una parentesi, il corpo in stile diciamo robusto e armonizzato da curvature molto made in brazil del tutto naturali. Ovviamente se la guardate bene
noterete dei tratti mascolini ma sono del tutto irrilevanti per il complesso armonico.
Scendo con le mie mani a dir poco ghiacciate su quel corpo caldo e comincio a toccarle il culo, non un segno di ricrescita, ceretta eccellente e le infilo piano piano un dito
dentro, lei si piega come a voler che io continui e ricomincio con le dita, in modo delicato per non farle male, lo ritiro e lo odoro e poi me lo lecco.
Lei mi ribacia e pian piano mi tasta gli slip mi succhia i capezzoli, mamma mia ragazzi qui la cosa si fa seria comincio a farmi prendere dalla cosa e meno male che ero venuto prevenuto.
Me lo tira fuori e comincia un BBJ da lento e appassionato, si vede che le piace quello che fa e poi sente che difronte a lei c'è una persona eccitata e intimorita.
Mi prende la mano e la porta sul suo attrezzo che sta cominciando a prendere consistenza, e bello scuro e lungo, direi che un 17/18 ci sta tutto con cappella regolare leggermente deviato a destra
se non ricordo male, con una larghezza che riempie la mia manina.
Di colpo le tiro giu il reggiseno che nasconde un petto leggermente ormonato ma che in quel momento non ho potuto fare a meno di leccare, mordere e tirare.
Mi butto giu e comincio a succhiare, la sento mugolare, ha una vocina da ragazzina e la sua giovane età ne è la prova. E' profumato lo annusso poi mi tiro via, poi lo riprendo poi lo scappello di colpo
insomma la faccio per modo di dire arrabbiare ma il piatto forte deve ancora venire.
In Barba a tutte le mie paure le passo con la testa sotto le gambe e comincio un A/R di sola andata, piu vado in fondo piu urla e mi prega di continuare ma di non toccarla altrimenti viene e non puo piu lavorare.
Con le mani allargo le terga e la infilo il piu possibile. Sento un forno sulla lingua tanto è caldo quel culo. Ci buttiamo di 69 e andiamo avanti per una 10 di minuti.
Senza che le dica niente capisce che lo voglio (il culo) mi copre e si fionda su e la cosa piu fantastica e che mentre mi cavalca mi guarda e mi bacia, non resisto molto e me ne vengo nel gommino con un urlo liberatorio.
Lei non si sfila capisce che ho bisogno di coccole e me ne da ma purtroppo il tempo è tiranno e dopo poco la bacio e la ringrazio della bella esperienza. Le prometto che ci rivedremo.
Magari a Cassino.
2° volta) Cassino
In Meno di un'ora sono li.
al telefono mi riconosce ed e contenta di rivedermi.
La casa è un po vecchia ma tutto sommato decorosa e pulita che condivide con un'altra amica che non si vede e non si sente. La sua è una stanzona con lettone matrimoniale.
Il ricordo piu bello che ho di quella giornata è stato vedere la sua camminata scalza e sbarazzina mentre mi chiedeva di aspettare perchè doveva andare in bagno.
Per un vecchio quarantenne come me è stato come avere 16 anni.
Anche se le cose sono le stesse sono state fatte con un intesità superiore alla prima volta. Credo che la tipa premi molto chi è gentile nei modi con lei.
Ho anche provato la parte passiva ma ero molto stretto e quindi dopo un po ho desistito con sua somma amarezza. Prova ma non insiste, riesce a capire cosa vuoi senza che lo chiedi.
Un ora è piu di sesso passionale con mia venuta liberatoria nel suo splendito culo caldo (ovviamente coperto). La tipa e giovane ma ha anche la testa sulle spalle.
Siamo stati anche a chiacchierare e ho scoperto una persona piacevole è preparata che vuole perfezionare il suo italiano (vera lacuna di tutti gli incontri).
3° volta) Napoli-Carlo III
Questa me la tengo per me. :on_the_quiet:


Tirando le somme posso dirvi che la tipa ha un potenziale spaventoso, capisce il cliente e lo accontenta in tutti i modi ma è anche molto sensibile.
Quindi vi ripeto: trattatela con gentilezza e ne riceverete altrettanta.


E un trav quindi sapete cosa vi aspetta ma vi assicuro che troverete anche grande femminilità.


Vostro Debitore
Northern Lights

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Agosto 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Caserta
[RECE] Raissa Alves Trans - Cassino (FR) - Bakecaincontri

Ciao Ragazzi, sono nuovo qui, ecco, un consiglio per gli amici di backeka dopo tante trans fasulle che si trovano a Cassino con foto taroccate di cazzi XXL, sfondaculi ma in realtà minidotati e impotenti ne ho conosciuta una vera, molto carina viso dolce e bel corpo ma soprattutto un arnese notevole che usa con maestria,foto reali anche se dal vivo più bella e per me che sono solo passivo una dea mi ha messo sotto e non ha dato tregua mi ha fatto venire senza nemmeno toccarmi solo con i suoi colpi profondi,volendo è anche passiva ma a me non interessa,gentile educata e soprattutto pulita e profumata non mi ha chiesto un centesimo in più del pattuito non da fretta è soprattutto casa indipendente senza vicinato e discreta,si chiama Raissa e ve la consiglio io ci tornerò presto
 

Allegati

  • 779F4D13-69BB-4B82-B898-FF0CFBA87077.jpg
    779F4D13-69BB-4B82-B898-FF0CFBA87077.jpg
    9,1 KB · Visite: 331
  • DF39B8CE-A5BB-4D9A-B4AD-8039ACF67C49.jpg
    DF39B8CE-A5BB-4D9A-B4AD-8039ACF67C49.jpg
    9,9 KB · Visite: 335
  • 20BB9D28-B000-45F9-85E0-34DE75B62B40.jpg
    20BB9D28-B000-45F9-85E0-34DE75B62B40.jpg
    9,7 KB · Visite: 293
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Cortesemente compilare la scheda tecnica per le trans

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : https://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/raissa-trans-cassino-twk2274960509/
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32930705xx

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Caserta
NOME INSERZIONISTA: RAISSA ALVES
RIFERIMENTO INTERNET : https://frosinone.bakecaincontrii.co...twk2274960509/
CITTA DELL'INCONTRO: CASSINO
NAZIONALITA':BRASILIANA
ETA': FORSE 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30’
DESCRIZIONE FISICA: Robusta, formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: PASSIONALE
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32930705xx
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Campania
Scusami. Siccome volevo andarci. Posso chiederti se bacia? Succhia senza? Passiva nel senso che lo prende? Gliel'hai chiesto? Grazie mille.
 
Commenta
Alto