Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto
Beh, @Depra, però come vedi la recensione di youngboy85 qui sopra è di (quasi) tutt'altro stampo.
Questo per dire che magari la tipa con me non si è trovata (=non le sono piaciuto) e con lui sì (=lui gli è piaciuto) e che, quindi, non è detto che avresti / avrai necessariamente un'esperienza negativa.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #3
Beh, @Depra, però come vedi la recensione di youngboy85 qui sopra è di (quasi) tutt'altro stampo.
Questo per dire che magari la tipa con me non si è trovata (=non le sono piaciuto) e con lui sì (=lui gli è piaciuto) e che, quindi, non è detto che avresti / avrai necessariamente un'esperienza negativa.

Ma che cazzo dici?
Se “non ti va il il cliente” lo lasci sulla porta!
Se il tuo mestiere è fare la puttana devi essere pronta a tutto senza fregare nessuno!!
Dovete finirla di giustificarle...CHI PAGA HA SEMPRE RAGIONE...punto
Su questo sono intransigente
Anche perchè mi sembra che noi clienti non diamo mai modo a loro di poter giustificare un comportamento del genere..SVEGLIATEVI
ECCO A COSA SERVE IL FORUM...un episodio simile è successo a me ieri..

L’HO SUBITO SEGNALATO!
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Parole sante. Ma, aggiungerei, è quello che divide una professionista da una principiante. Il punto è che molte di loro magari lo fanno già da parecchio, perciò quasi ti domandi che scusa dovrebbero avere.
Rank "Amateur".
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #5
Ma certo Malak...ma stiamo scherzando?
Io cliente devo essere dispiaciuto perche non gli piaccio e quindi non cè feeling?.??ma siamo impazziti davvero...qua è ora di far capire a ste zoccole che comanda il cliente....non ti va? Avanti un altra...non avete idea delle trans che ci sono in ITALIA
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Beh, @Depra, però come vedi la recensione di youngboy85 qui sopra è di (quasi) tutt'altro stampo.
Questo per dire che magari la tipa con me non si è trovata (=non le sono piaciuto) e con lui sì (=lui gli è piaciuto) e che, quindi, non è detto che avresti / avrai necessariamente un'esperienza negativa.

premetto che la tizia me la sono bombata in un incontro due volte. Detto senza mezzi termini la prima volta un disastro da parte mia, sono venuto subito, ma per dirla tutta anche da parte sua. Fredda apatica scostante quasi al limite dell’antipatia. Se l’amplesso si fosse fermato lì avrei recensito moderatamente male a causa di un mio concorso di colpa. Dopo il primo round però non so come si è sciolta e mi ha regalato un secondo round per rifarmi ed è stata sublime. Lei è passiva, punto, bel minchione ma inutile. Inoltre voglio dire che tante volte mi sono trovato con pesanti difformità dietro la porta : kilogrammi in più non preventivati, eta’ molto più avanzata, totale difformità dalle foto. Ora finché non erano il mostro di Loch Ness, me le sono sempre chiavate tutte decentemente. Anche ad essere Punter ci vuole professionalità, figuriamoci a fare la puttana. Non esiste “questo mi piace di più questo mi piace di meno” , finché sei presentabile spetta alla pay offrirti una buona esperienza.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto
Caro il Depra. Ti prego di usare un minimo di educazione. Quello che riesci, certo. Così ti rivolgi alle persone che abitano con te. Non a me, di sicuro.
Anche perché, è evidente, non hai capito quello che intendevo dire. Prova a sforzarti e magari ci riesci.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Fabrix orsu’ non difettate nella comunicazione, prendi l’intervento di Depra come un grido di dolore, al quale mi associo, magari io avrei messo qualche “cazzo” e qualche “merda” in più! Cordialità.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
Ma che cazzo dici?
Se “non ti va il il cliente” lo lasci sulla porta!
Se il tuo mestiere è fare la puttana devi essere pronta a tutto senza fregare nessuno!!
Dovete finirla di giustificarle...CHI PAGA HA SEMPRE RAGIONE...punto
Su questo sono intransigente
Anche perchè mi sembra che noi clienti non diamo mai modo a loro di poter giustificare un comportamento del genere..SVEGLIATEVI
ECCO A COSA SERVE IL FORUM...un episodio simile è successo a me ieri..

L’HO SUBITO SEGNALATO!

Depra, abbassa i toni per favore. Puoi rispondere in maniera educata e dire la tua senza alterarti. Grazie.
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Vero. Però sai com'è certi argomenti a volte toccano nervi scoperti. Ma credo che qui nessuno intenda mancare di rispetto a nessun'altro..
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto
Beh, senza fare qualunquismi inutili e banali diciamo pure che i nervi scoperti qui li hanno tutti. Nel senso che tutti più o meno hanno preso bidoni. Non tutti, però, si incazzano con gli altri solo perché cercano di essere cordiali...
My two cents.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.637
Località
Fvg
Beh, @Depra, però come vedi la recensione di youngboy85 qui sopra è di (quasi) tutt'altro stampo.
Questo per dire che magari la tipa con me non si è trovata (=non le sono piaciuto) e con lui sì (=lui gli è piaciuto) e che, quindi, non è detto che avresti / avrai necessariamente un'esperienza negativa.
esatto, esattamente . ogni esperienza è singolare e soggett, io con l Avelar buon divertimento ed era una gran figa 4-5 anni fa

ciao e grazie a colleghi come @Fabrix65 @Malak @submale
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto