[RECE] Claudia - OTR - Bari

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO : Bari Lungomare San Giorgio, casetta singola
ZONA:https:https://goo.gl/maps/hyHMX3WuEh92
NAZIONALITA': Spagna
ETÀ: max 35
SERVIZI USUFRUITI : Bbj,Rai1, Rai2, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA:Bruna, capelli lunghi, discreto viso, 4a seno rifatta con capezzoli a punta , Piccolina bel culo
ATTITUDINE: Decisa ma amichevole

Provo al buio questa casetta.
Mi accoglie una bella spagnola (dice lei) sui 35 in lingerie bianca.
Fisicamente non è niente male: belle tette, vita stretta e bel culo.
Io ero andato per il solito ventone da bj e rai1, non ero predisposto per la piacevole proposta da 40 per aggiunta di bbj, rai2 e daty. Rimando alla prossima volta.
Allora mi incappuccia e si parte con il solito bj latino: discreto ma finalizzato solo all'alzabandiera.
Una volta in tiro si stende sul letto mostrandomi la sua bella fica, mi poggia le gambe sulle spalle e si inizia. E' bello trombarla e toccarle la fica.
Dopo qualche minuto di stantuffo si gira e si mette a pecora per offrirmi la visione del suo bel culo e farmi finalizzare più velocemente.
Durante la stantuffata digitalizzo, senza penetrarlo, rai2 che mi riprometto di testare prossimamente.
In definitiva buona esperienza
 
Registrato
31 Maggio 2015
Messaggi
73
Reaction score
116
(3/5) ★★★☆☆
NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: San Giorgio, casetta prossima al Reef https://goo.gl/maps/Cagaeshc2vr
NAZIONALITA': Spagna
ETA': oltre i 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bruna, capezzoli reattivi, non grassa ma neanche tonica, qualche ruga e smagliature
ATTITUDINE: Frizzante e proibente, ma concreta

LA MIA RECENSIONE: Diurna, orientativamente le 14, inizia il sogno: passo davanti alla casetta e vedo oltre alla luce accesa quella che sembra una strafiga sull'uscio (wow), in autoreggenti, ripasso e il freddo l'ha fatta rientrare. Decido di parcheggiare lì vicino e raggiungere la casetta a piedi, dato che la prima cosa che viene naturale passando lì davanti è vedere se ci siano altre macchine.
La camminata mi mette addosso freddo ed un po' d'ansia (uff).
Una volta sull'uscio la trovo seduta e quasi sorpresa di vedere qualcuno alla sua porta (umh), forse si aspettava l'ingresso dell'auto.
Mi apre questa donna che di latino ormai ha solo la lingua e il ricordo (e mi sa tanto che devo farmi gli occhiali), in lingerie nera, push-up, calze, autoreggenti e una vestaglia trasparente, purtroppo un pelino in là con l'età rispetto alle ventenni che circondano la zona, ha due seni un po' cadenti ma naturali, che strizzati dal bra sembrano due turgide mele, ma è arzilla, reattiva, intelligente e concreta, non cerca di fregarti e non ti mette troppa fretta, si vede che ha molta esperienza.
Mi fa transitare dall'ingresso, appuriamo in 4 parole compenso e prestazioni standard e mi fa accomodare nella stanzetta/scannatoio affianco.
Prima di iniziare a spogliarmi mi fa notare il cane bianco accucciato alla fine dell'ingresso, mansueto, che accarezzo un po'.
Qui la prima piacevole sorpresa, mi porge gel per le mani, mi pulisco e mi svesto lasciandomi solo un pezzo, fa cenno di calarmele e le dico che deve farlo lei, in genere qui capisco come andrà a finire e purtroppo mentre le cala scopro che ha già in mano il preservativo aperto (cazzo!).
Prova subito a coprirmi, le chiedo di iniziare scoperto e mi dice con fermezza che è una cosa che non fa... francamente non m'interessava molto e la sua attenzione alla pulizia mi ha fatto pensare che insistere sarebbe stato meschino e probabilmente controproducente per il completamento del sogno.
Mi copre con la bocca (nice) ed inizia un bj energico ma delicato, dopo pochissimo mi chiede di stendermi e rilassarmi dato che si era accorta che ero teso quando a un certo punto sentiamo bussare... ('coddio!) lei urla "sono occupada!" e riprende... bussano di nuovo e le faccio "se vuoi puoi andare a vedere, così se ne va" e lei alzandosi fa "forse è la polizia" e mentre lo dice mi guarda e ride (MORTACCI SUA!), si affaccia praticamente nuda con la sola vestaglietta addosso e manda via in brevissimo il collega.
Torna e si mette su di me per un 69 (io steso sul letto in modalità stellone, solo dopo ho realizzato dove cazzo ero steso, vabbè...) ma mi chiede di non digitalizzarla e non fare daty (cosa che non avevo alcuna intenzione di fare) alché prima ancora che iniziassi a innervosirmi con un balzo si mette di lato e insiste con quel bj che mi cheta in un niente, visto che in questo modo raggiungevo il suo seno e i suoi capezzoli lunghi e reattivi.
In men che non si dica l'amico è sull'attenti e chiede di essere presa a pecos, ragazzi...
Avete presente la differenza tra una che ti porge solo il di dietro ed una che invece ti ci scopa? Ecco, io l'ho scoperta oggi.
Nonostante fossi io a darle colpi era decisamente lei brava a seguire il mio ritmo, FINO IN FONDO, piegata a non perdersene neanche un millimetro (madò), inoltre ha iniziato a chiedere in maniera piuttosto convincente di essere sfondata con dirty talking nella sua lingua natìa (stupendo).
Inutile dire che dopo non molto la cosa ha avuto la fine che non si meritava, ma che era inevitabile.

Senza troppa fretta mi sono rivestito, pour parler abbiamo preso il discorso e mi ha detto quali sono i suoi orari (non ricordo purtroppo, cmq fino al primo pomeriggio) e che chiede 100 euro per venire in casa (sicuramente trattabilissimi), ma l'ho chiesto senza pensare davvero di farlo, innanzitutto non passa inosservata, parla soltanto spagnolo e poi sono l'equivalente di 5 scopate e non si è creato quel feeling che mi darebbe la certezza di un'esperienza da ricordare.

Molto probabilmente ci tornerò, l'attitudine non mi è dispiaciuta anche se sono ancora alla ricerca di una con un minimo di gfe.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Poi alla fine, mi sono svegliato.
Tanto vi dovevo, saluti.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Si è vero solo fa solo coperto, però per 40 è felicissima di mettere a disposizione il culo!
Timbrata una settimana fa.
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
tutte riaperte le casette del lungomare?
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Pensiero76 ha dato una indicazione errata: le casette sul lungomare sono CHIUSE!!!!
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2015
Messaggi
73
Reaction score
116
Ti svelo un segreto, le casette così come riaprono possono anche essere nuovamente chiuse.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
La casetta di Claudia è l'unica a non essere stata sequestrata, ha lavorato fino a fine Gennaio, poi mi disse che andava in Spagna a farsi un po' di vacanza.
Qualcuno sa dirci se è rientrata?
Io come fuori sede non ho questa possibilità e non vorrei fare viaggi a vuoto.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Si è vero solo fa solo coperto, però per 40 è felicissima di mettere a disposizione il culo!
Timbrata una settimana fa.

Claudia (CASETTA SUL LUNGOMARE DI BARI) già abbondantemente recensita, è andata a casa in Spagnia a fine Luglio e mi ha detto che sarebbe rintrata ad Ottobre, nel frattempo l'avrebbe sostituita una sua amica, qualcuno ha avuto modo di conoscere questa sua amica? Io dovro' venire a Bari tra alcuni giorni e non vorrei prendere una fregatura.
Se qualche punter ha già visionato il "prodotto nuovo" può dare indicazioni?
Grazie a chi vorrà collaborare.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
360
Reaction score
298
NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO : Bari Lungomare San Giorgio
ZONA:https:https://goo.gl/maps/hyHMX3WuEh92
NAZIONALITA': Spagna
ETÀ: credo 40 e passa
SERVIZI USUFRUITI : Bj e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA:Bruna, discreto viso, 4a seno con capezzoli a punta , Piccolina.
ATTITUDINE: Furba

Dopo l’addio momentaneo di Angelika provo questa donzella già recensita dagli altri. Orfano delle grazie della sua sostituta e nell’attesa che ritorni, la curiosità e la speranza di trovare una bella femmina mi portano da lei.
Mi accoglie una donna forse spagnola sui 40 e passa in lingerie bianca.
Fisicamente va bene, anche se avendo in mente sempre altro tipo di donzella diciamo che resto deluso, non fosse altro che è anche bassina ma ha belle tettone e vita stretta.
Entro, pago l’obolo e mi spoglio. Mentre lo faccio mi passa amuchina sulle mani e vedo che già in bocca aveva il preservativo. Tolgo gli slip e me lo spruzza con un profumo quindi incapuccia ed inizia a ciucciare. Un bel lavoro di bocca le spingo la sua testa sul cazzo ma ha un gesto di stizza e mi allontana la mano. Non riesco ad eccitarmi ed allora dice mettiti in piedi che te lo succhio per bene. Finalmente si mette sull’attenti.
Chiedo che lei si metta sopra ma dice di aver un problema e che non puo’. Volevo godere delle sue tette.
Allora si mette sotto e inizia il pompaggio con lei che dice frasi da maiala e mi invita a chiamarla troia . Ovviamente non esito e nel frattempo me la scopo. Sarà il caldo o forse l'aspettativa delusa ma si affloscia ed allora inizia di nuovo a ciucciare fino a quando non diventa duro e vengo nel condom.
Nel vestirmi inizia un po’ di social e dice che le piaccio e mi sposerebbe (!) , si vabbè ma io mi sarei sposato solo angelika… ma le dico che ripasso a trovarla la prossima volta e lei insiste nel dire che mi sposerebbe ed accenna ad un bacio in bocca ma io la scanso.
In tutta sincerità non mi ha fatto eccitare e non credo ci tornero’, anche se la posizione è comoda, ma con lei non è scattato il giusto feeling. Ero più eccitato dalla vista di una signora al supermercato che me lo aveva fatto rizzare poco tempo prima che lei nuda dal vivo.
Dal mio modesto punto di vista, sembra avere una attitudine tendente al furbo ed è poco accondiscendente ma probabilmente la prima fase del trombo non le sono piaciuto cosi’ come la seconda fase in cui mi voleva sposare….. si figuriamoci.
Sarà per un’altra volta.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
134
Reaction score
117
Località
liguria
NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO : Bari Lungomare San Giorgio (casetta fronte REEF)
ZONA:https:Google Maps
NAZIONALITA': Spagna
ETÀ: 40 e più
SERVIZI USUFRUITI : Bj e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA:Bruna, discreto viso, 4a seno con capezzoli a punta , Piccolina.
ATTITUDINE: Furba

Ho usufruito molte volte dei servizi della signora, non perchè sia il massimo, ma perchè fornisce servizi da OTR in ambiente più discreto (nella casetta di fronte al REEF).
Durante i bei tempi di qualche anno fa le casette erano tutte aperte e c'era una più ampia scelta; ora c'è solo lei e 2 altre mai testate in casetta fronte trullo (poco più verso Bari). (Anzi: chi ne ha notizie può dare qualche info?).
La "ragazza" non è male fisicamente: piccolina con 2 belle tette (sembrano naturali) quarta misura con 2 capezzoli reattivi.
Bel culetto tondo che a pecora esprime il massimo.
Il menù e la modalità è sempre la stessa: si spoglia il minimo (in genere alza la maglietta per mostrare i seni da toccare e si denuda la parte sottostante, anche se a volte è rimasta addirittura col tanga spostandolo per l'utilizzo di RAI1), ti fa pulirele mani, ti "veste" ed inizia a pompare con sola finalità alzabandiera. Poi ti chiede se vuoi trombare a mission o pecora. Io in genere preferisco pecora.
Si unge anche RAI2 perche, mentre stantuffi rai1, ti chiede di toccarle rai2. Si vede che le piace, anche se però se provi ad infilare il dito dice di no.
(Per la cronaca da RAI2 a 40 ed una volta ci ho provato, ma non mi è piaciuto molto perchè sta sempre a dire di fare piano ed insomma ti fa pompare con timore).
L'ultima volta, circa 20 gg fa, dopo 5 minuti buoni di pompa non sono riuscito a venire; allora mi sono sfilato il guanto, l'ho fatta mettere supina a gambe aperte, mi sono inginocchiato e mi sono segato ammirando la sua fighetta depilata. Mi ha anche permesso di toccare.
A quel prezzo non è male devo dire, ma vorrei provare qualcosa di nuovo.
Attendo con impazienza i periodi in cui va in vacanza a casa (gennaio/febbraio e Giugno/luglio/agosto) e si fa sostituire.
La sostituta top è Angelica, la nera, che tornerà a Giugno, ma ultimamente le sue sostitute non erano alla sua altezza.
Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
42
Reaction score
81
Località
Puglia
NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO : Bari Lungomare fronte REEF
ZONA:https:Google Maps
NAZIONALITA': Spagna/Latina
ETÀ: 40+
SERVIZI USUFRUITI : Bj e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA:Bruna, discreto viso, capezzoli a punta tipo attaccapanni
ATTITUDINE: Veloce quanto basta

Mi capita spesso di uscire e non avere meta, così mi ritrovo proprio sul lungomare è non vedo auto ferme dalla cara amica, decido di fermarmi anche se non ero a tiro ma come si dice l’occasione….. fa l’uomo ladro.
Entro mi chiede subito 20 è stata la seconda cosa che ha detto poi ha aggiunto dammi le mani che ti disinfetto insomma dopo le mani mi ha spruzzato anche altro disinfettante e mi ha subito incappucciato cosa che non gradisco tanto perché con quei guanti del discaunt non sento nulla , dopo 10 min di pompaggio mi fa accomodare sopra di lei invitandomi a spingere , molta scena che non vi dico . Comunque raggiungo lo scopo per cui ero entrato. Altro disinfettante e tanti saluti .
In conclusione donna bella con le forme giuste tette e culo arrapanti però molto sbrigativa per un ventello ci sta non mi ha offerto rai2
 
Commenta
Alto