[LOFT GIRL] mora rumena 25enne

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
NOME INSERZIONISTA: non specificato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.magichenotti.com/incontr...oretina_putana_meravigliosa_tutta_per_a9f4265
CITTA DELL'INCONTRO: Termoli
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sembra lei, ma le foto sono troppo vaghe, difficile dirlo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: pochissimo, forse 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.70, giovane in forma magra e con le forme, mora occhi neri, ben curata, bel seno pieno, bel culo
ATTITUDINE: zero, menefreghista totale
REPERIBILITA': dormiva ma dopo mezz'ora era pronta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3335768928
INDEX: 33357689xx

LA MIA RECENSIONE:
Termoli, solita zona stazione. le predilette arcinote erano occupate e dopo tanta attesa mi butto su questa dell' est. appartamento squallido, non sporco ma cmq in disordine, bagno senza carta. lei è davvero figa. le foto potrebbero essere le sue, ma non so sono troppo vaghe. rumena, giovane, circa 25enne, bella alta, faccia da maiala, truccata bene mani curate piedi etc, bel seno pieno, bel culo, niente smagliature. insomma, mi chiede 50 per bbj ra1 cim e penso: fisicamente li vale.
il resto uno schifo. non si presenta, era lì che chattava col cell e nemmeno ti parla. non ti chiede di lavarti. non ti tocca e non si fa toccare. voleva incappucciarmelo lei da vestita e io da moscio. le ricordo che avevamo detto bbj, allora ci dà dentro coi denti x 2 minuti. poi 2 minuti di smorza e vuole cambiare perchè sì è stancata. capisco che non ci siamo proprio e finisco a 90 il prima possibile perchè io poi mi smonto davanti a questi comportamenti irrispettosi volti solo a farti fuori il prima possibile.
lei dice che rimane in zona, al massimo bazzica Vasto: quindi ce la troveremo spesso tra i piedi. giudizio per me negativissimo, queste che pensano solo a fregarti dovrebbero stare a digiuno, ma voto due stelle perchè è bona e a qualcuno può interessare solo una bambola da pompare. in ogni caso andate preparati. daje, alla prossima
 

Allegati

  • 027e3c54034db3940bacfc694b456255.jpg
    027e3c54034db3940bacfc694b456255.jpg
    35,1 KB · Visite: 12.355
Alto