Moira - Messina

Messinese80

UOMO
Membership
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
67
Reaction score
22
NOME INSERZIONISTA: Moira
RIFERIMENTO INTERNET: https://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mai-vista-127803-moira-m6su210928575
CITTA DELL'INCONTRO: Messina
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1 e COB
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: carina bassina circa 1,60 scarsi, fianchi un polarghi e bel culo e poi due belle tette rifatte ma belle al tatto e bel capezzolo da succhiare.
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
TELEFONO: 32743585xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri avevo un pò voglia di qualcosa di buono e per fortuna ho incontrato Moira.
Dopo una lunga ricerca e vari ripensamenti sul sito in questione, mi decido di andare a trovare la donzella. Mi preparo e la chiamo, risponde dopo qualche squillo con una voce carina, e mi spiega i sui servizzi che sono tutti coperti e le chiedo per anale e con dolcezza mi dice che non era possibile ma che cmq mi avrebbe fatto divertire lo stesso. Allora mi faccio spiegare il luogo e la raggiungo dopo 15 min circa la chiamo appena sotto al portone, devo dire che di privacy non ce ne è per nulla inquanto il portone è proprio su strada. Entrato nel portone salgo una rampa e si apre la porta, magia delle magie fortunatamente è quella delle foto e le faccio i complimenti lei mi sorride e mi abbraccia.
Mi accompagna in stanza e mi chiede se andava bene per il compenso stabilito prima, io metto la mano in tasca e le do il pattuito.
Mi accompagna al bagno una sciacquatina e ritorniamo in camera, mi fa straiare e mi dice ora ci penso io, prende il preservativo lo mette in bocca e mi incappuccia ottima tecnica, mi è diventato subito di marmo. Lo aveva detto che era molto brava a fare i pompini e in effetti a me è piaciuto molto, bellissimi affondi e sputi. Dopo almeno un 10 min di succhi e risucchi si mette del gel e sale sopra di me, ne di fronte e ne dal dietro bensi di lato.....fantastico una bella cavallerizza di fianco a smorzacandela si è impalata cosi per un pò e poi di forza la prendo e la giro a pecorina una bellissima visione devo dire e comincia pomparla, lei non dice mai di no e non fa urla finte piccoli mugolii che me lo fanno diventare d'acciao e lei lo sente per bene, tantè mi dice che si gira a missionario e vuole essere scopata cosi. L'accontento le alzo le gambe e glielo infilo tutto fino alla scomparsa nella figa, e comicio di nuovo a pomparla con le gambe unite e in aria, poi le allargo e la finisco cosi dentro con una sborratta incredibile, mi dice che aveva anche sentito il calore del liquido. Muoi sul suo seno e mi abbraccia con ancora l'arnese dentro, poi si sfila piano piano controlla che sia tutto integro e mi pulisce e tglie tutto.
Lei è molto pulita ed educata se la si tratta bene e non finge spegne il telefono. Anche il post sesso è stato carino e tranquillo senza fretta, mi ha detto che oggi era forse l'ultimo giorno e io le ho detto che se tornava sarei passato.
Chiaramente tutto questo è frutto di un grandioso sogno....ad occhi aperti!! Saluti!!
 

Allegati

  • img3_portrait.jpg
    img3_portrait.jpg
    78,4 KB · Visite: 21.620
  • img2_portrait.jpg
    img2_portrait.jpg
    15,5 KB · Visite: 385

Messinese80

UOMO
Membership
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
67
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #3
Azz scusami e non me ne sono accorto :sad:....e ti avevo anche risposto... che si fa? si toglie la rece??
 
Commenta

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
815
Reaction score
121
Località
Sicilia
Azz scusami e non me ne sono accorto :sad:....e ti avevo anche risposto... che si fa? si toglie la rece??

La recensione è corretta, perché la si dovrebbe cancellare! Tecnicamente si dovrebbe accodare al thread già esistente, ma facendo ciò si dovrebbe aggiungere la minischeda alla mia recensione. La cosa è già stata fatta una volta, con il thread di Sara (thread poco sotto, sempre a Messina).
 
Commenta
Alto