Club Swiss

Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
caro pendolare, se ci mettessimo io e te a ricordare i bei tempi andati di quando il Globe era veramente il tempio indiscusso di estetica e prestazione, potremmo fare un almanacco.....

Allora te ne faccio ricordare altre, vediamo se te le ricordi:

Alexis tedesca piccolina bionda tatuata e motociclista?
Jastin polacca bionda bellissima?
Luana brasiliana mezza metta fuori come un cavallo?
per finire, la Diddi?

che gran pezzi di fighe e che prestazioni
altri tempi ragazzo :biggrin:

Alexis è stata la prima o la seconda che ho zimmerato la prima volta che sono andato al Globe, nella casina di Haidi con le caprette. Era la prima spedizione, andai in treno, passai due giorni consecutivi là dentro dall'apertura alla chiusura. E le volte successive la zimmeravo almeno una volta per ogni spedizione. Una vera professionista.
Luana e Diddi fatte
Jastin mi manca, peccato
Sembra di giocare alle figurine, al posto dei calciatori abbiamo le girl :rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
è passato tanto tempo anche da li
diversi anni
Justin polacca una delle ragazze più belle che abbia mai visto in vita mia
sfiorava la perfezione fisica, non aveva un difetto, modi di fare elegantissimi e molto molto fine come ragazza, un angelo.
Chissà cosa fa ora....:pleasantry:
magari avrà attaccato il sombrero in casa di qualche svizzero milionario, qualcuno sicuramente se la sarà portata a casa...:lol: resistere era impossibile.
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
io ci vado ogni tanto... ha un ottimo rapporto qualità prezzo, ma come tutti questi posti in svizzera se vuoi starci la giornata devi portarti il mangiare da casa:wink:
della catena globe ultimamente valgono la pena solo lo swiss e il westside,il palace e l history in calo da un po... come outsider ci metto il sexpark che di un altra proprieta ma stesse regole
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Einmal Sex Park Immer Sex Park !!

Lo dicevo fino a che , lo scorso giovedì dopo aver visitato al Swiss Moto a Zurigo sono andato a visitare il Club Swiss :)

Devo ammettere che mi ha positivamente impressionato e mi ci sono trovato molto bene , sicuramente ci tornerò a breve in quanto che vi sono un paio di donzelle che non ho potuto trombarmi visto che dopo Daniela e Anna le finanze erano azzerate e comunque non penso mi sarebbe venuto duro ancora !!

Ma una con una Fenice tatuata sulla schiena e un altra occhialuta hanno comunque attirato la mia attenzione e poi vi era pure la sosia di Andreea ;-)

Ben 5 ragazze a mio giudizio personale più che scopabili in contemporanea su una 15 ina di ragazze era da molto tempo che non mi capitava , mai capitate 5 che attirino il mio interesse ne al Sex Park ne al New Blue Up al massimo sono arrivato a 3 :)

Personalmente NON ho ne bisogno di avere attorno 40 o più ragazze per farmi venire duro il cazzo e nemmeno ho bisogno che vi sia da che mangiare , mangio la figa delle ragazze in quelle occasioni ;-)
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Giretto allo swiss;e devo dire e' stata un ottima scelta 2 short da 89 chf con fk e bbj (fatti bene)Gia e diana e uno short senza fk ma con bbj sublime a 63 chf (sempre nella canonica mezz'ora effettiva)con Antonia, presenti 15 ragazze di buon livello,bar e reception promossi,ecco come le ticinesi dovrebbero lavorare e ho risparmiato il 30% del classico centone ticinese (senza missilata o 0 zero sigle) 65 chf l'entrata,prossimamente faccio il bis (con la terrazza aperta) risparmiato anche rispetto al globe 35%; presenti un paio di globine in prestito
 
Commenta

attitude

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
66
Reaction score
14
Località
lombardia
D estate vai al westside, la mezzo ora costa 100 oppure 63 ma l'ingresso invece costa 60... Per cui più o meno spendi uguale...
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Preferisco darkton evito gran parte della tangenziale di Zurigo per andare al globe ,(mezzora risparmiata)
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Nel mio mini tour giornaliero dei postriboli svizzeri, dopo esser stato al Pascha ho visitato anche lo Swiss Club. Come da recensione appena postata al Pascha non è andata come sperassi ed ero fiducioso di rifarmi allo Swiss vedendo anche un tagesplan molto invitante. Arrivo verso le 20 in macchina mentre mangiavo una pizza da asporto presa dal kebabbaro a 10 franchi, non si deve fare ma la foga di figa era troppo grande.

Entro, mi cambio e mi butto in mezzo alla pista. Mi butto per modo di dire visto che mi sono trovato il deserto sia di orsi che di mesterianti. Sui divani vi erano 2 ragazze libere ma non di mio gradimento, guardo le ragazze impegnate a parlare al bar con dei clienti e noto due tettone interessanti che poi scoprirò essere Monica (new entry) e Gia. Passeggiando per il locale conoscerò due italiani con cui ci siamo fatti compagnia a vicenda in una serata poco esaltante. Durante la serata nessuna ragazza si è fatta avanti tranne Vera (new entry), sul sito non ha foto sue, appena arrivate dall' Olympus locale afiliato allo Zeus (cosi mi ha detto). Vera parla italiano, si mostra molto allegra e coinvolgente, buon social ma purtroppo fisicamente non è quello che desiderassi, tette piccole e insignificanti ma un culo di marmo. La rimbalzo aspettando il ritorno delle tettone che nel frattempo erano sparite coi propri fidansatini locali, ogni tanto tra il via vai di ragazze fidansate ho notato qualche fighetta interessante ma purtroppo sempre occupata, quelle rimaste al bar a mio modo di vedere erano si carine ma non interessanti dal punto di vista mammellare. Passa il tempo, passa e ripassa, e verso le 22 altro dramma: le ragazze si vestono e rimangono in body.. di male in peggio.

Capendo che le tettone non sarebbero più tornate verso le 23 tento la carta Vera, mossa della disperazione. Entriamo in camera, si spoglia e al rivedere di quelle tettine insignificanti mi sono chiesto perchè mai ho deciso di fare questa camera e con poco entusiasmo si inizia con un dfk poco convinto. Inizia con un bbj niente male, indurito l'attrezzo iniziamo a trombare ma il coinvolgimento di entrambi è scarso e mi si ammoscia, purtroppo nonostante vari tentativi non si riprenderà più ed esco dalla stanza rammaricato.

Torno al bar sperando nel ritorno delle tettone cosi da fare l'ultima stanza e sborrare finalmente. Dopo un pò torna Monica, si avvicina ma il social è deludente, oltre che di viso poco entusiasmante e con le tette rifatte. Rimbalzo le sue avance nella speranza che succeda qualcosa. Passa il tempo e nulla si muove al chè deluso verso l'1 esco dal locale con la coda tra le gambe.

In definitiva, il locale sarebbe anche carino, pulito e bello esteticamente, il tagesplan è formato da 15/20 ragazze alcune delle quali in foto molto belle, ma poi se in serata le più valide spariscono ore con i propri fidansatini che senso ha andare fino a Zurigo per farsi il sangue amaro? tanto vale restare in Ticino.. Meglio andare al Globe dove qualcosa si acchiappa sempre, in questi locali piccoli le poche valide sono sempre occupate!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ma sì dai gira e rigira la merce che trovi è oramai la stessa,pure della Germania mi dicono che ci trovi la stesa roba che trovi in Ticino.
Questo un po' mi frena dal fare viaggi interstellari,tanto vale fermarsi qua e prendersi quelle buone che abbiamo ancora.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
L'unico è il Globe, negli altri sempre la solita cantilena rumena.. o meglio il solito manele rumeno
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
più che lo Swiss avrei puntato il Palace, per una serie di motivi miei....
Al Globe sono garantiti sia numero di presenze tutti i giorni della settimana, il trattamento in camera e l'estetica delle ragazze.
Non ha rivali anche se tutte queste garanzie le paghi.
Se le vuoi tutte insieme queste cose al G ci sono, ma le paghi.
Il fattore costo è superato dal fatto che invece di fare due locali, Pasha e Swiss andavi direttamente li, ed è già ammortizzato. Questo in questo caso specifico.
L'unico che da certezze è il G, anche gli altri della stessa catena sono un po' una scommessa, gli altri tipo Zeuss ecc non li considero nemmeno, troppo discontinui e rischi veramente il viaggio (lungo) a vuoto, come mi è capitato un po' di tempo fa all'History con un amico, trovato il deserto completo, forse 4 ragazze e pessima qualità, siamo scappati.
Riassumendo, se c'è da sconfinare la meta sicura di approdo è una: G. - il resto è scommessa.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Sono d'accordissimo, volevo provare anche questi locali della stessa catena.. sullo swiss il tagesplan è sempre stato invitante e ho letto anche recensioni positive.. va be' sarà per la prossima volta
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Io avrei fatto una puntata al NBU, è un pò che non ci vado, ultimamente solo Globe, ma quando ci sono stato mi son sempre divertito.

CIAO
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Purtroppo le mie ultime esperienze al NBU e al Sex Park sono state negative , ma sono state positive quelle al Club Swiss , questo per dire che , possiamo uscire soddisfatti come possiamo uscire insoddisfatti da un qualsiasi FKK , Globe compreso , considerato che , nemmeno li tutto ciò che luccica è Oro ;-)

Il Palace è per ora l unico locale nel quale sono giunto al ingresso , per ben 3 volte e l ultima non molto tempo fa e ho girato i tacchi !!
Nemmeno io mi spiego cosa vi sia al entrata di quel vecchio casolare , ma giungo li dopo aver pure posteggiato in stazione e , giro i tacchi e me ne vado :)
L'ultima volta ho comunque fatto un ottimo pranzo nel bel locale di fronte alla stazione gestito da sardi :)
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
scusa ma perchè sei arrivato fino a li e te ne sei andato senza entrare?
non credo perchè l'ingresso è un po' bruttino.....
 
Commenta
Alto