[RECE] Melissa trans - Jesi (AN) - Bakecaincontri

Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
388
Reaction score
12
Località
Marche-Romagna
NOME INSERZIONISTA: TRANS MELISSA Jesi
RIFERIMENTO INTERNET : https://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-melissa-128151-jesi-9naj214649205
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NAZIONALITA': centro america, ma non saprei
ETA': 30 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: neanche da lontano e di notte
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nulla
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un UOMO BRUTTO con la parrucca, UOMO trave (nulla a che fare con un bel trav)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non so
ATTITUDINE: stronzo figlio di puttana
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un rampa di scale
TELEFONO: 34963232XX



LA MIA RECENSIONE:
Che se ne vada a fanculo senza passare dal via!!!
Di passaggio nell'anconetano per lavoro, decido di deviare ed arrivare fino a Jesi (che di solito non offre nulla, però siccome c'ero
già cascato una decina di anni fa, decido di reiterare)
Ne contatto un paio ma, alla prima occupata, la seconda (ahimè) libera... mi risponde.
Gentile, vocina sottile...ok vado.
Ci accordiamo per "amore settenta e poi ci mettiamo d'accordo"...
Arrivo, pieno centro e molto trafficato, ma non mi conosce nessuno quindi me ne frego ed entro.
Primo piano senza ascensore e scale ripide (edificio vecchio). Aspetto qualche minuto sul pianerottolo, apre, rimane dietro la porta...entro lo stesso... che coglione!
A primo acchitto:
mini appartamento semi-buio con luce direi sul rosso.
Profumo dolce, stomachevole (mi rimarrà nel naso e sui vestiti per ore) aria satura
Si avvicina coi tacchi, circa 185, spalle da rugbysta, parruccone improbabile biondo
Dall'ingresso direttamente in camera.
Cerco di salvare il salvabile: alla domanda cosa vuoi fare, chiedo un pompino per 20 euro perche' ho 5 minuti
Lei: "amore abbiamo detto settenta"
Io: "ma sull'annuncio c'e' anche scritto trans" (non uomo con parrucca)
Lei: "Cosa dici?" cambia voce e alza un po' il tono (nel frattempo le avevo dato già 50 e stavo armeggiando per dargliene altri 20....ma
UN LUME MI BALENA IN TESTA....
Io: "facciamo cosi' (e le sfilo i 50 dalle mani), facciamo che me ne vado"
Lei: "ma amore perché, dai rimani che ci divertiamo"
io: "no, vado"
Lei: "allora pagami il disturbo"
io con i 50 saldamente in tasca, le do 20 e raccolgo la mia roba (m'ero tolto la giacca)
lei prova a trattenermi per un braccio
io non mollo e mi avvio verso la porta
allora prova a prenderemi per il pacco al che io "aho' che cazzo fai?"
quindi prova a trascinarmi da dietro verso il letto, ma siccome sono più prestante di lei (sono un bel ragazzotto di 85kg e molto ben allenato!) continuo ad andare verso la porta
provo ad aprire e lei da dietro il mio orecchio urla "apro io la porta, apro io!!!! capitooo???"
io: "ehi, stai calma"
lei: "calma?! calma cosaaa?????"
ci fissiamo per almeno 5 secondi e lei probabilmente ci rimane male dal fatto che non distolgo lo sguardo e sostengo il suo, probabilmente aspettava che io abbassassi gli occhi in segno di paura ed avrebbe attaccato, magari con le mani
quindi apre la porta e, mentre la oltrepasso (me la aspettavo) mi tira una smanata in piene scapole che però non sorte il suo effetto in quanto lei avra' pure le spalle larghe ma io di piu'....
Unica remora e' che la reazione giusta alla smanata sarebbe stato un calcio alla porta in modo da romperle almeno una falange (se non addirittura il naso), ma va bene lo stesso.....
Non andate da sta sottospecie di troglodita con la parrucca.......

questo quanto dovevo
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.878
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
​Figurine: tm.JPG tm1.JPG :prankster2:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
388
Reaction score
12
Località
Marche-Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie, si scusatemi se non le ho messe
Comunque delle foto considerate un 20% di corrispondenza....... che schifo!
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
37
Reaction score
5
Una recensione come questa da sola basta a farci capire l’importanza di tenere sempre vivo questo forum.
Cerchiamo di contribuire tutti il più possibile.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Località
marche
direi utile segnalare al sito dove mette gli annunci per nn dire alla polizia . che gente cosi` deve essere isolata e ci insegna quanta attenzione ci vuole che facciamo in questi tipi di ambienti per questo io preferisco solo trans stradali.. ma di solito a parte le solite zone marina mte marciano e strada per gli jesi dove si trovano ? e poi con questo freddo dubito che ci siano
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
415
Reaction score
170
Località
VENETO
Commenta
Alto