Balletti e danze

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Sergei Polunin, il più rock tra i ballerini classici.
Bello e dannato.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
353
Reaction score
744
  • Creatore Discussione
  • #5
Trovo che le "Girls' Generation" siano davvero sexi e aggraziate. Mi seducono davvero.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
353
Reaction score
744

Anche le "Sistar" sono davvero brave. Prima di andare a letto mi guardo un paio di video di gruppi "Kpop" femminili e dormo meglio, hanno un effetto davvero rivitalizzante sull'anziano.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
353
Reaction score
744
Mi correggo: non è giapponese. è coreana. Ecco qualche informazione tratta da Wikipedia :
Nancy Jewel McDonie, conosciuta professionalmente come Nancy, è una cantante, attrice e conduttrice televisiva sudcoreana naturalizzata statunitense, membro del gruppo femminile Momoland, formato il 10 novembre 2016 attraverso il reality survival di Mnet Finding Momoland. Wikipedia
Nascita: 13 aprile 2000 (età 22 anni), Taegu, Corea del Sud
Gruppi attuali: Momoland
Periodo di attività musicale: 2011 – in attività
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
353
Reaction score
744
Il balletto è tratto dal film Gangubai Kathiawadi di Sanjay Leela Bhansali, 2022, parlato in Indiano / Hindi,con Alia Bhatt, con sottotitoli in italiano. Il film parla di prostitute negli anni '50 in India. Ho scoperto una sensibilità diversa dalla nostra e davvero affascinante. Disponibile su Netflix
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
353
Reaction score
744
Aggiungo questo, sempre del gruppo "Sistars", d avvero sexi.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
353
Reaction score
744
Sono solo delle prove ed esprimono una grande gioia di vivere.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
353
Reaction score
744
C'è anche la versione in teatro ma io preferisco questa delle prove. Yoona è una componente del complesso Girls Generation e protagonista della serie "King the land" molto romantica.
 
Commenta
Alto