[RECE] Regina (Rumena) - OTR Notturna - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5)☆☆☆☆☆ NOME: Regina
CITTA DELL'INCONTRO:
Porto Sant'Elpidio (FM)
ZONA: Avatar
NAZIONALITA':
Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: (vedi DIZIONARIO): BJ & Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 Car Sex & 50-100 Casa (Civitanova)
COMPENSO CONCORDATO: 30 BBJ & Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: GiovanissimaGirl formosa non grassa, curve al posto giusto, capelli castani, tette fantastiche una 4 turgida, piercing sull’ombelico
ATTITUDINE: Alle prime armi, Ottimo Social, tranquilla, sorridente e scherzosa, ragazza della porta accanto, molto propositiva e portata a soddisfare il punter di turno

LA MIA RECENSIONE


Erano le 23:30 di Giovedì 1 Marzo ed Il giro sportivo stava volgendo alla conclusione, dopo un paio di vasche ero in zona Multiplex, praticamente ripassando in Zona Avatar proprio in questo punto QUI...:sarcastic_hand:

Noto una girl dai lineamenti nuovi, si effettivamente un po’ formosetta, ma qualcosa mi diceva che se sarei andato, avrei trovato qualcosa di buono, quindi l’istinto di Punter mi conduce diretto all’intervista..!!!
La girl si avvicina e pian piano metto a fuoco i suoi lineamenti: sembra veramente la ragazza della porta accanto, molto giovane sulla ventina viso da teen con qualche immancabile brufoletto, all’intervista molto propositiva, Car Sex 30 Neutrini e per House Sex 50 (BJ & Rai1) Servizi piuttosto normali ma tuttavia la ragazza mi intriga e decido di caricarla senza esitare...
Durante il tragitto piacevole Social: la ragazza si chiama Regina ha vent’anni è qui da 10 giorni, lavora anche a casa in diurna ovviamente Rumena ed è la prima volta che esercita il mestiere, parla un italiano alle prime armi ma tuttavia si fa capire…!!
Fisicamente posso confermare che non si tratta di una skinny girl, ma per chi ama le curve ce da divertirsi, :w00tmesalia:non è assolutamente grassa anzi molto piacevole, pelle chiara e vellutata e soprattutto profumata, ha le forme al posto giusto ma soprattutto ha due Tette da paura :w00t: :w00tmesalia:, una 4° turgida da andare fuori di testa!!!!
Era da tempi memore che non vedevo delle tette così…!!!!


Che vi devo dire ragazzi finalmente una sferzata di novità in questo mare di monotonia...
All’inizio la girl è un po’ abbottonata non si fa tanto toccare e soprattutto fingerizzare, ma poi piano piano quando la situazione comincia a scaldarsi si scioglie letteralmente e mi permette di digitalizzarla piacevolmente e scoprire che era un lago, sorride comincia scherzare e comincia ad essere un piacere stare con lei..
Inizia con un BJ piuttosto piacevole abbastanza duraturo con affondi e toccata di palle, non male direi, dopodiché si passa alle trombo con una sola posizione purtroppo, la missionaria, dove lei si denuda parzialmente a causa delle basse temperature, rimanendo in camicetta e reggiseno che faceva intravedere il suo punto forte le tette strepitose, dove mi sono letteralmente affogato, succhiando i sui acerbi capezzoli..
Cominciato a stantuffarla a dovere mentre le mie mani provavano a palpare le sue tette da sogno, una cosa meravigliosa, qualcosa di indescrivibile… qualche accenno di FK con lei che gemeva realmente di piacere, cerco di prendermi un po’ di pausa altrimenti stavo per capitolare e volevo ancora gustarmi la situazione, e con grande sorpresa lei ad un tratto mi dice: “mi puoi lecciare se vuoi” :w00tmesalia: Voce del verbo lecciare :rofl:
non avendo capito le dico “Cosa?”
Lei: “Mi puoi lecciare la figa se vuoi che mi piace”:w00tmesalia:
Ragazzi vi giuro che è la prima volta che una OTR mi chiede questa cosa, e non me lo faccio ripetere un’altra volta..
Mi invita a leccare la tua patata, me la porge in modo invitante ed io non ci ho visto più, parto con un Daty da manuale tanto che stava per venire, era diventata un lago ed era un piacere slinguazzarla un sapore unico…ed indescrivibile..
A questo punto mi fermo e chiedo al mio fratellino di finire il lavoro in bellezza e comincio a pompare alla grande, missionaria, le mie mani affondano nelle sue tette insieme al mio viso che scompare per un attimo insieme al mio respiro!! stavo in estasi...poi la sbaciucchia dietro l’orecchio (il suo punto debole) le strappo un FK a tradimento ma non le dispiace..
E giunta l’ora di capitolare non ce la faccio più, vengo copiosamente in Rai1 in una goduria immensa estasi assoluta...
Ci ricomponiamo operazioni di vestizione Social sulla sua House location e gentilmente mi fornisce il suo contatto in modo tale da poterla contattare in qualsiasi momento anche in diurna senza nessun problema. Mi mostra alcune sue foto sul suo smartphone e alcuni suoi annunci su diversi siti locali dove si possono ammirare le sue sexy figurine allettanti...
Che dire la serata era finita inaspettatamente nel modo migliore possibile che un Punter si possa augurare in una serata, bravissima Regina complimenti veramente tornerò sicuramente a trovarla e il tuo contatto finisce di diritto nella mia agenda Punter..!! tra le prime classificate.:ok:
Adesso dopo questa Race i Lurker si fionderanno nella zona Avatar ne sono sicuro!!!!
ma non me ne importa nulla Pasquino è fatto così gli piace condividere le sue esperienze con tutti... anche con i Lurker


Saluti Pasquino

PS: Purtroppo non posso coronare la mia race con i miei scatti, in quanto il Forum in questi ultimi giorni ha dei problemi tecnici che spero gli Amministratori risolvano quanto prima....perché una race di Pasquino senza figurine immagini e foto perde molto....e non è nel mio stile..:preved:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
56
Reaction score
19
Grazie per la rece..scusa ma non ho capito se avete risolto in macchina o a casa sua..
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Gran Bella rece super Pasqui
... mi hai dato la sensazione essere in macchina insieme a voi
... bleaaa !!! :biggrin::biggrin::biggrin:
Da indiscrezioni di corridoio peró potrebbe essere albanese ...

@ fiesmot. Mr. Pasqui non lascia mai nulla di poco chiaro nelle sue storie, guarda il compenso pattuito e tutto finalmente ti quadrerà.

 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #4
Sintesi Fotografica

Dopo qualche problemino del Forum sul caricamento delle immagini per altro non risolto ancora completamente, ora riesco a inserire la mia sintesi fotografica.... su la mia Regina :rofl:
 

Allegati

  • Schermata 2018-03-03 alle 00.12.46.jpg
    Schermata 2018-03-03 alle 00.12.46.jpg
    40,9 KB · Visite: 152
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #5
Chiarimenti

Salve Ragazzuoli.. :preved:
Provo a fare un pò di chiarezza se ci riesco…
Per quanto riguarda la mia esperienza devo confermare quanto scritto sopra...
Se devo proprio essere cavilloso e fiscale da 5 stelle che ho assegnato alla ragazza, posso passare a 4 ma non meno...
Valutazione revisionata della mia esperienza:
(4)☆☆☆☆ NOME: Regina..
Come già detto dal mitico Termali tra le prestazioni in LOFT e OTR ci possono essere delle differenze abissali..
Mi è capitato più volte...
Poi un altro fattore importantissimo da tenere in considerazione è la così detta Alchimia che si può generare tra due persone (Punter e OTR) …
Questi sono dei meccanismi per lo più inconsci che rendono magnetico un uomo, irresistibile una donna...
Insomma schemi che agiscono a nostra insaputa e ci fanno capitolare davanti magari proprio sin dal primo appuntamento..
Credo che nel mio caso sia capitato questo, difatti molte volte seguendo race da favola di alcuni Punter, ho poi pagato a mie spese la non soddisfazione personale dell’incontro posizionandolo tra i peggiori..
Che vi devo dire Ragazzuoli, io ho raccontato come sempre la mia esperienza così come l’ho vissuta..
Non me ne vogliate ma è quello che ho provato in OTR proprio in quell’instante.
Da voci di corridoio ho appreso che la girl in LOFT ora lavora in coppia, e indovinate con chiiii???
:w00t:
Con la sua sorellina più piccola (18/19 anni) e ce la possibilità di fare un Trio Hot….
Fisicamente assomiglia molto a Regina ma con qualche curvetta in meno…
Visto che esistono annunci approfitto acnche io per mettere una foto di Regina..

Schermata 2018-03-14 alle 15.03.19.jpg


Saluti Pasquino

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto