[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
31 Maggio 2021
Messaggi
29
Reaction score
64
@tequila2000 di fronte al mediterraneo nella Smart dovrebbe esserci Paolina che prima stava appunto fuori al mediterraneo si è spostata la e fa solo albergo forse ora si fa chiamare diversamente visto la reputazione che si è fatta di missile terra aria🙂
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2021
Messaggi
29
Reaction score
64
@tequila2000 purtroppo è lei 😔

Per farti un idea

 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
629
Stamattina zona quasi desertica, ho intervistato, almeno ci ho provato, Monica in audi bianca sul ponte ma devo dire sicuramente bella di viso ma già scazzata dall'abbassamento del finestrino. Poi simpatica come una martellata sui coglioni. Se questo è il mood che hanno meglio stare a casa, io certamente non butto nel cesso 70 euro.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Ricordo Monica come una bella esperienza, molto coinvolgente e partecipativa....il tempo e l'usura del mestiere fanno cambiare le persone.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
629
Io ho semplicemente chiesto il nome e lei mi ha risposto che era lì per lavorare ed io le ho risposto che ero lì per farla lavorare ma dopo la sprucida risposta l'ho sfanculata
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Buongiorno ragazzi, stamattina probabilmente vado in tour, ma posso solo Otr, da che ora potrei trovare qualcosa? Dalle 9 oppure troppo presto? Situazione controlli tranquilla?
 
Commenta

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
98
peccato sto caratteraccio ma Monica è proprio bella e tosta
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
629
Il problema è che in zona la maggior parte stanno sempre così, evidentemente hanno la mangiatioia bassa...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
Salve lavoratori !!

Che voi sappiate, nella traversa opposta a quella del campo rom è tornata Maria con Smart ForFour grigia ?
 
Commenta
Alto