[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
Re: Info OTR Asse Mediano Giugliano-Qualiano

reception, o lasci la carta a loro ed entri senza passare per il banco
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Re: Info OTR Asse Mediano Giugliano-Qualiano

verytrueman ha scritto:
gli alberghi in quanto alla discrezione sono ok, lavorano solo per quello!!! La maggior parte delle ragazze va solo in albergo, solo alcune usano l'auto ma il 90% va in albergo 50km/h +20km/h. Sono quasi tutte dell'est, ci sono dei cessi ambulanti ma altre sono delle vere e proprie modelle, è da provare. Credo che una recensione sia difficile in quanto spesso cambiano.

in questa zona praticano anche in auto
http://maps.google.com/maps?q=lagopatri ... .27,,0,3.1

il resto invece no

in questa zona ho sempre trovato le più belle
http://maps.google.com/maps?q=lagopatri ... 5,,0,10.71

per le recensioni credo che sia importante indicare il luogo esatto e una buona descrizione fisica in quanto spesso le girl cambiano.
Volevo avvisarvi che circa 3 settimane fà in un noto albergo della zona che lavora con il 90% delle ragazze che ci sono in zona vi è stata una retata dei carabinieri con relativo arresto dei titolari per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione,le ragazze e i clienti che in quel momento si trovavano nella struttura sono stati trasportati in caserma per i controlli di rito.
e pensare che me la sono cavata per un pelo...stavo aspettando una girl che ho fidelizzato in prossimità dello stesso albergo...adesso hanno ripreso ad andare ma io non mi sento x niente sicuro,ho provato ad andare negli alberghi vicini ma dopo quello che è succeso non ne vogliono sapere :bad:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Re: Info OTR Asse Mediano Giugliano-Qualiano

verytrueman ha scritto:
reception, o lasci la carta a loro ed entri senza passare per il banco
Cmq da un pò di tempo a questa parte entra il cliente e la ragazza aspetta fuori,solo nell'albergo di cui vi ho parlato si entra insieme e cmq si passa per la reception.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Re: Info OTR Asse Mediano Giugliano-Qualiano

Cmq questo conferma perchè no faccio otr da + di 15 anni
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Re: Info OTR Asse Mediano Giugliano-Qualiano

Diabolicus ha scritto:
http://corrieredelmezzogiorno.corri...ntivano-anonimato-clienti-1901564294953.shtml

L'articolo è del 17 settembre ... adesso sarà cambiato qualcosa? cioè o lo chiudono o lasciano fare, e se hanno lasciato fare fino ad ora ci sarà un motivo, o no?
Ho sentito x telefono la girl che ho fidelizzato e lei mi ha detto che l'albergo in questione non viene più frequentato dalle ragazze ...lei si appoggia insieme ad un amica in un altro albergo un pò più distante,mentre il resto si divide tra un albergo in zona e Varcaturo....cmq tra qualche giorno la rivedo e vediamo comè la situazione... :unknw:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: Info OTR Asse Mediano Giugliano-Qualiano

Hanno scoperto l'acqua calda, anni fa passai di li per lavoro, e notai il tutto. Quella è la prassi per moltissimi hotel del litorale domiziano.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Re: Info OTR Asse Mediano Giugliano-Qualiano

Allora oggi sono stato con una delle due girl fidelizzate.... siamo andati in un albergo che già ho frequentato diverse volte,mi ha detto che un paio di volte la fanno entrare...e che quindi si divide tra vari alberghi in zona...la nota dolente è che ho incontrato l'altra girl che nn l'ha presa molto bene ehehehe bisogna che ci ritorni al più presto per tranquillizzarla :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Re: Info OTR Asse Mediano Giugliano-Qualiano

cioff ha scritto:
Hanno scoperto l'acqua calda, anni fa passai di li per lavoro, e notai il tutto. Quella è la prassi per moltissimi hotel del litorale domiziano.
...del mondo intero...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: Info OTR Asse Mediano Giugliano-Qualiano

Dopo tempo ieri ho perlustrato la zona...Come sempre piena di belle ragazze...molte delle quali vere e proprie modelle(soprattutto Bulgare e Rumene)...La maggior parte di esse lavora in albergo con il classico 50+20...ma vi e' anche una discreta quantita' ...diciamo così outdoor...con 20...Insomma non c'e' che anadre...scegliere e divertirsi!
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: Info OTR Asse Mediano Giugliano-Qualiano

Indicazioni e avvistamenti
Lungo questa strada da voi segnalata ci sono tante... ma tante ragazze prevalentemente dell'est che stazionano ai lati della strada.
Le ragazze più belle fisicamente viste si trovano:
http://maps.google.it/maps?q=giugliano& ... a&t=m&z=16
(notevoli sono quelle nella smart cialeste una bionda l'altra rossa)
http://maps.google.it/maps?q=giugliano& ... 2,,0,12.13
qui si mette una ragazza richiestissima molto bella
Come ho detto nella presentazione non frequento ma spesso passo per lavoro i vari luoghi e mi piace spesso guardare queste ragazze ed intervistarle su ciò che fanno o meno
quelle del primo link alcune utilizzano tutti i canali altre no
ricevano sia in albergo (non so quale) sia in strada (non so dove) nel primo vaso devi fare 70 km nell'altro è più vicino 20km
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Re: Info OTR Asse Mediano Giugliano-Qualiano

ecco la mia preferite....solo albergo 70 km Marzia bionda Albanese e la sua amica Caterina quella Bruna...ma dai amici punter della zona è impossibile che nn intervenite queste pulzelle vengono caricate a nastro...su su nn abbiate paura... :spiteful: p.s. cmq son due belle stronze!!(nel senso di furbe attenzione)

http://maps.google.it/maps?hl=it&ll=40. ... 2C0%2C7.77
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: Info OTR Asse Mediano Giugliano-Qualiano

ma è da quando che non sono più li??? io non le vedo da parecchio!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Re: Info OTR Asse Mediano Giugliano-Qualiano

gaet81 ha scritto:
ma è da quando che non sono più li??? io non le vedo da parecchio!
Se ti riferisci alle due "sorelline" Albanesi,ci sono ci sono,solo che una delle due ultimamente se la sta tirando un pò troppo x i miei gusti... :aggressive:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Re: Info OTR Asse Mediano Giugliano-Qualiano

gaet81 ha scritto:
Indicazioni e avvistamenti
Lungo questa strada da voi segnalata ci sono tante... ma tante ragazze prevalentemente dell'est che stazionano ai lati della strada.
Le ragazze più belle fisicamente viste si trovano:
http://maps.google.it/maps?q=giugliano& ... a&t=m&z=16
(notevoli sono quelle nella smart cialeste una bionda l'altra rossa)
http://maps.google.it/maps?q=giugliano& ... 2,,0,12.13
qui si mette una ragazza richiestissima molto bella
Come ho detto nella presentazione non frequento ma spesso passo per lavoro i vari luoghi e mi piace spesso guardare queste ragazze ed intervistarle su ciò che fanno o meno
quelle del primo link alcune utilizzano tutti i canali altre no
ricevano sia in albergo (non so quale) sia in strada (non so dove) nel primo vaso devi fare 70 km nell'altro è più vicino 20km
Quella molto bella che dici tu e che staziona fuori alla concessionaria Opel è Marina ragazza di origine Rumena ed è una delle più richieste..anche se personalmente nn è il mio tipo.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Re: Info OTR Asse Mediano Giugliano-Qualiano

sachiele ha scritto:
gaet81 ha scritto:
ma è da quando che non sono più li??? io non le vedo da parecchio!
Se ti riferisci alle due "sorelline" Albanesi,ci sono ci sono,solo che una delle due ultimamente se la sta tirando un pò troppo x i miei gusti... :aggressive:
Aggiornamento:state alla lontana da MARZIA la signorina ha qualche "problema di salute"... :shok:
Uomo avvisato....
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: Info OTR Asse Mediano Giugliano-Qualiano

sachiele ha scritto:
sachiele ha scritto:
gaet81 ha scritto:
ma è da quando che non sono più li??? io non le vedo da parecchio!
Se ti riferisci alle due "sorelline" Albanesi,ci sono ci sono,solo che una delle due ultimamente se la sta tirando un pò troppo x i miei gusti... :aggressive:
Aggiornamento:state alla lontana da MARZIA la signorina ha qualche "problema di salute"... :shok:
Uomo avvisato....

"problemi di salute"????? sachiele parla chiaro!!! perché stiamo qui tutti sulla stessa barca eh eh :punish:
 
Commenta
Alto